FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Marcos o Armando?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Marcos o Armando?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Marcos o Armando?
Marcos 10 90.9%
Armando 0 0%
... Josebono ... 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore Marcos o Armando?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2006 02:21  
L'impero incontrastato dei sondaggi con le opzioni apparentemente inconcepibili, del senso dell'umorismo sotto la suola delle scarpe, dei quote apocalitticamente enormi di risposta a post monosillabi concepito, ideato, costruito, coltivato da Marcos comincia da lontano lontano a intravedere un'ombra oscura che parrebbe minacciosa.

Ma chi è costui?? E' un moderatore? No! E' FilmUp risvegliato dal mondo dei morti? No!! E' nientepocoddimeno che Armando, Il nuovo terrore della sezione sondaggi!
Iscritto da poco più di una settimana quest'uomo sembra avere già la stoffa del sondaggiaro incomprensibile! Ha dimostrato, con infaticabile zelo e con un margine di tempo pazzescamente piccolo, di saper sparare sondaggi alla velocità di come Clint Eastwood sapeva svuotare una Colt 6 colpi! E inoltre, ad una geniale battuta di Kermunos cui ha paragonato il caro Armando ad un operatore della Nexus per la sua impressionante prolificità di sondaggi, quest'ultimo ha prontamente dimostrato di non aver capito un cazzo della spiritosaggine!
Notiamo inoltre la bellezza della scopa nel culo conficcata nella persona ritratta nel suo avatar! Delizioso...

Utenti, dopo tanto tempo abbiamo di fronte il degno rivale di Marcos, ed è per questo che pongo a voi questa scelta.

Quale tra i due autori di sondaggi preferiamo dal più profondo del nostro cuore?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 02:24  
ahahah grande Solid!
Marcos è unico.
Un pò come mario!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2006 02:25  
solid.....come cazzzo ti vengono in mente ste cose???

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2006 02:32  
Marcos ha una cultura enciclopedica nelle cazzate, per me è un grande.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2006 02:36  
quote:
In data 2006-08-07 02:32, mescal scrive:
Marcos ha una cultura enciclopedica nelle cazzate, per me è un grande.


armando xò potrebbe rivelarsi un mostro in materia...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2006 02:39  
quote:
In data 2006-08-07 02:36, follettina scrive:
quote:
In data 2006-08-07 02:32, mescal scrive:
Marcos ha una cultura enciclopedica nelle cazzate, per me è un grande.


armando xò potrebbe rivelarsi un mostro in materia...

Cazzo... grazie a lui ho capito finalmente chi è Al Pacino.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2006 02:42  
vedi... forse nn ci rendiamo conto che potrebbe rivelarsi un genio in materia (delle cazzzate)

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 07-08-2006 alle 02:42 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2006 02:44  
Comunque ho notato che ancora non ha risposto...


Ci starà pensando su...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 02:50  
quote:
In data 2006-08-07 02:44, SolidSnake scrive:
Comunque ho notato che ancora non ha risposto...


Ci starà pensando su...



In che maniera dovrei rispondere ad una stronzata stratosferica partorita da un'altrettanta stratosferica mente idiota??

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2006 02:52  
Armando, per Dio, un po' di savoir faire...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2006 02:54  
quote:
In data 2006-08-07 02:52, mescal scrive:
Armando, per Dio, un po' di savoir faire...


e che diamine su...così ci perdi 1000 punti

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2006 02:55  
azz... m'hai quotato, dovevo correggere una cosa...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2006 02:56  
E' Armà! E daje che si scherza! E fai un sorriso!




E non te la prendere...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 03:00  
quote:
In data 2006-08-07 02:56, SolidSnake scrive:
E' Armà! E daje che si scherza! E fai un sorriso!




E non te la prendere...



Veramente sto ridendo a più non posso per aver pensato ad una cosa (oltre che al tuo di avatar): certo che se una persona crede che dal 1980 al 1989 sia stato girato un solo film (Gli Intoccabili), dev'essere davvero di un quoziente intellettivo così basso da non darsi giuste spiegazioni alle opzioni che metto nei sondaggi... E poi, immaginiamo che sondaggi possano essere di sua iniziativa... nel mentre delle mie risate ho avuto una risposta, leggendo questa tua bellissima cafonata...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2006 03:02  
dai...stai parlando con rancore... si scherza si scherza su su...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: