FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Colazione a letto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Colazione a letto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Colazione a letto
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-08-2006 16:23  
sto immaginando joeblack cantare "questa è la mia nerchia" sulle note di un noto successo di ligabue

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2006 17:55  
quote:
In data 2006-08-10 13:04, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-09 16:23, Marienbad scrive:
Io mescolo la questione proletaria con quella razzista: mi faccio servire da un'italiana, altro che filippina.






Io non mi facio servire per un cazzo. Anzi.....ora che ci penso l'unica rza che vorrei sotomttere quella degli zingari, solo che mi schifa l'idea di mangiare la roba che toccano loro.




Ah ah, mi hai fatto un sacco ridere.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2006 12:40  
quote:
In data 2006-08-10 17:55, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-08-10 13:04, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-09 16:23, Marienbad scrive:
Io mescolo la questione proletaria con quella razzista: mi faccio servire da un'italiana, altro che filippina.






Io non mi facio servire per un cazzo. Anzi.....ora che ci penso l'unica rza che vorrei sotomttere quella degli zingari, solo che mi schifa l'idea di mangiare la roba che toccano loro.




Ah ah, mi hai fatto un sacco ridere.



Anch'io mi sono fatto ridere. Perchè mettersi uno zingaro in casa sarebbe come iscrivere un potenziale terrorista ad un corso per la fabbricazione di ordigni esplosivi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.014982 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: