FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Hai maii..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Hai maii..........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Hai maii..........
No 8 40%
Si solo una volta 9 45%
Si e scrivo diari ancora oggi 3 15%
Totale 20 100%

Autore Hai maii..........
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-08-2006 22:52  
io ho sempre le ferie...

_________________
"Abbandona la testa all'indietro.A okki kiusi.Un suo sorriso.Nascosto.1suo sospiro forte e kiaro.La mia mano,la porta senza fretta nelle sue mutandine.Eccole.La sposta leggermente e mi perdo con le dita nel suo piacere Baby ora sospira + forte..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 05-08-2006 alle 22:52 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-08-2006 01:49  
Musika ma che cavolo di firma hai...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2006 01:50  
quote:
In data 2006-08-05 21:48, Musika scrive:
quote:
In data 2006-08-05 20:53, EricDraven scrive:
...dato senza ricevere, o sei mai sicuro dei rapporti che hai....



Hai mai dato senza ricevere,o sei mai sicuro dei rapporti ke hai hai!Bye bye scordati di me sai sai il perchèèèèè!!

ps:fa cs...vero??





esatto.

risp x mescal: tre metri sopra il cielo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-08-2006 01:51  
quote:
In data 2006-08-05 18:02, mulaky scrive:
del libro nero (che sarebbe una moleskine),


clamorosa rivelazione... adoro i moleskine.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-08-2006 01:53  
quote:
In data 2006-08-06 01:50, EricDraven scrive:

risp x mescal: tre metri sopra il cielo



oddio...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2006 01:54  
quote:
In data 2006-08-06 01:53, mescal scrive:
quote:
In data 2006-08-06 01:50, EricDraven scrive:

risp x mescal: tre metri sopra il cielo



oddio...


lo so.
non chiedermi nemmeno xchè lo so...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-08-2006 02:02  
si, io si...è da circaa un annetto che sono ferma xx maancanza di tempo

ogni anno mi compraavo un diario smemoranda e ogni giorno scrivevo le mie giornate, i pensieri e tutto cio che mi passava x la testa,..

quelli vecchi ce li ho ancora e a volta mi capita di rileggerli..
diciaamo che dai 15 ai 20 anni l'ho fatto sempre, quasi tutte le sere.. tutti pieni di foto e biglietti del cinema...

ero anchee gelossissima, nn doveva toccarli nessuno infatti erano sempre messi nei posti + impensabili..

mi quasi quasi...domani passo a prendere la nuova smemoranda
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 06-08-2006 02:10  
una volta ce lo diede come compito il maestro di italiano alle elementari...

io scrissi solo la prima pagina....

i diari sono la cosa più pallosa da fare che esista....
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 06-08-2006 02:53  
più di una volta ho tentato di iniziare a scrivere blocchi di materiale cartaceo su cui raccontare le mie prigioni.. ma ogni merda di tentativo si è sempre rivelato più fallimentare del precedente.
sono la persona più scostante che io conosca per poter portare avanti iniziative del genere.
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 06-08-2006 04:00  
(ATTENZIONE se dico una ca..ata, perdonatemi ma è l'ora...: 4.00 a.m.)
Diciamo che a me piace molto sapere che qualcuno, soprattutto qualche ragazza faccia uso dell'"appuntare": giornate, esperienze e robe varie su "materiale cartaceo", come dice angelonero, o comunque su diari personali... Ignoro il motivo e l'origine di questa mia sensazione, ma in fondo, pensandoci bene credo che un pò tutti avremmo bisogno di scrivere di ciò che ci succede o ciò che ci passa per la testa a causa di determinati eventi capitati, e spesso è una forma per rendere un pensiero più reale, quasi esistesse sul serio nella maniera in cui noi lo pensiamo o vogliamo che sia esistito, oppure può essere una forma per rendere un accaduto immortale per paura che un indomani decida di non ucire mai più dalla nostra testa.
Comunque bando alle ciance, io ho scritto diverse volte nero su bianco qualcosa che mi riguardava, tutt'ora ne sono spinto, anche se in questo periodo sono a fermo di quest'attività, cui comunque come si è capito credo molto.

P.S. se leggete in tempo reale questo intervento, vuol dire che come me domani non avete un bel nulla per cui stancarvi... va beh, d'altro canto è domenica... d'agosto oltre tutto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 06-08-2006 alle 04:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 06-08-2006 alle 04:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 06-08-2006 alle 04:04 ]

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 11:04  
quote:
In data 2006-08-05 21:49, Musika scrive:
quote:
In data 2006-08-05 20:52, cassiopea scrive:
EDIT: certo Musika che potevi mettere qualche opzione in più in sto sondaggio...io che voto mo'?!


ehm mi dix...!ho dimetikato ank d mettere l'opzione:"altro"...


E non puoi editare o altro?
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2006 11:34  
quote:
In data 2006-08-06 02:02, follettina scrive:

mi quasi quasi...domani passo a prendere la nuova smemoranda




Con quel "mi" ti riferivi a me??
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-08-2006 14:15  
veramente doveva essere un "ma"

nn ci riesco a scrive con questa merda di taastiera

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-08-2006 15:37  
avevo qualche blog sparso in giro per la rete.. conta???
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 19:20  
quote:
In data 2006-08-06 15:37, nboidesign scrive:
avevo qualche blog sparso in giro per la rete.. conta???



Assolutamente no! Un blog non è un diario: il diario è un qualcosa di personale e privato; il blog invece è "pubblico" e il suo scopo non è semplicemente raccogliere i nostri pensieri, le nostre sensazioni, quanto piuttosto metterli in vetrina, condividerli...o almeno io la penso così
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: