FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ...La Più Bella Colonna Sonora?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ...La Più Bella Colonna Sonora?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
...La Più Bella Colonna Sonora?
Il Signore degli Anelli 3 15%
Muolin Rouge 3 15%
Cinderella Man 0 0%
Il Gladiatore 7 35%
Secret Window 0 0%
Le Crociate 0 0%
Heat-La Sfida 0 0%
King Kong (2005) 0 0%
La Maledizione della Prima Luna 4 20%
Profondo Rosso 3 15%
Totale 20 100%

Autore ...La Più Bella Colonna Sonora?
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2006 17:16  
A me tra le canzoni della colonna sonora di Moulin Rouge fanno impazzire Yuor song e El tango de Roxanne
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-08-2006 19:50  
...mi fanno venire i brividi le colonne sonore di "kill bill" e "la maledizionde della prima luna"...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Messaggi: 82
Da: torino (TO)
Inviato: 10-08-2006 11:23  
gladiatore

  Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-08-2006 12:18  
quote:
In data 2006-08-04 20:28, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-08-04 18:50, Camix84 scrive:
tra questi non saprei davvero...ma posso dire che uno dei miei film preferiti (KillBillVol1) lo è diventato anche per le colonne sonore




Che provengono quasi esclusivamente da altri film.



non tutte, assolutamente...e comunque il fascino sta nella maestria del regista che è stato capace di unire in un unico, splendido film colonne sonore e musiche tanto eterogenee e differenti tra loro, creando un atmosfera per me straordinaria
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2006 12:43  
sono l'unica a cui nn è piaciuto kill bill?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-08-2006 12:48  
Manca Vanilla Sky che assieme ad American Beauty è la mia preferita.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2006 12:54  
Assolutamente il gladiatore
_________________
Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-08-2006 16:06  
quote:
In data 2006-08-04 17:22, Armando scrive:
A Volte, è una delle cose, che conta di più in un film: La Colonna Sonora... emozionante, esilarante o drammaticamente toccante, il sottofondo musicale, riesce ad immedesimare lo spettatore al punto di lasciarlo maggiormente entrare nello spirito d'una scena o dell'intero film. Ma tra i film che ho elencato, che a mio avviso, sono quelli che hanno delle bellissime colonne sonore, qual è la più bella?
P.S. se ho tralasciato qualche film (sicuramente) dalla bellissima colonna sonora, fatemelo sapere...


Se si prendono solo le musiche originali per film escludo subito i vari Barry Lyndon o Amadeus che contano su colonne sonore strepitose, ma non originali.
I pirmi che mi vengono in mente sono:
-Schindler's List di John Williams
-Dracula di Wojciech Kilar
-Aleksander Nevskij di Sergej Prokofiev
-C'era una volta il west di Ennio Morricone
-Il Padrino di Nino Rota
-Il Gladiatore di Hans Zimmer
-Nosferatu dei Popol Vuh
-L'ultimo dei Mohicani di Trevor Jones

...ma tra tutti rimane Sergej e il mio voto andrebbe sicuramente a lui...se potessi votarlo!
Pertanto voto il gladiatore
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-08-2006 16:12  
Labyrinth sempre di trevor jones con la collaborazione david bowie.
Stupenda.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-08-2006 16:13  
quella di Baywatch
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-08-2006 16:24  
quote:
In data 2006-08-10 12:18, Camix84 scrive:
quote:
In data 2006-08-04 20:28, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-08-04 18:50, Camix84 scrive:
tra questi non saprei davvero...ma posso dire che uno dei miei film preferiti (KillBillVol1) lo è diventato anche per le colonne sonore




Che provengono quasi esclusivamente da altri film.



non tutte, assolutamente...




Appunto ho detto quasi esclusivamente. Quelli degli RZA dovrebbero essere originali.


  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-08-2006 16:27  
Ehi yo! I wanna dedicate this song to O-Ren Ishi, half chinese half japanese...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2006 16:40  
"Il favoloso mondo di Amelie" e "goodbye Lenin" di Yann Tiersen, "i misteri del giardino di Compton House" e "lezioni di piano" di Michael Nyman
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-08-2006 16:41  
quote:
In data 2006-08-10 16:27, pkdick scrive:
Ehi yo! I wanna dedicate this song to O-Ren Ishi, half chinese half japanese...


sto cd ce l'ho addirittura originale.
comunque meglio di quello di ghost dog, che pure mi comprai...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-08-2006 17:41  
io originale ho pulp fiction, alla fine c'è pure una intervista a tarantino, peccato che al cd manchino i, ehm, sottotitoli.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: