FilmUP.com > Forum > Sondaggi - notte s.lorenzo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > notte s.lorenzo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
notte s.lorenzo
l'aspetto 10 55.6%
nn l'aspetto(che mi frega???) 8 44.4%
Totale 18 100%

Autore notte s.lorenzo
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 02-08-2006 10:40  
l'aspettate con gusto o nn vi interessa affatto?a me piace tanto poter esprimere tanti desideri guardando il cielo...anche se sarebbe ancora più bello se nei paesi e nelle città almeno per un'ora si spegnessero tutte le luci per poter vedere meglio
la meraviglia che abbiamo sulle nostre teste...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 02-08-2006 10:45  
è suggestivo guardare le stelle cadenti, ma in fondo non mi frega granchè perchè non credo alla storia dei desideri sinceramente
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-08-2006 10:45  
che mi frega
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-08-2006 10:51  
non mi ricordo mai della sua esistenza, finchè non mi telefona il mio amico marco e fa "stasera andiamo a vedere le stelle, vuoi venire?" e ci ritroviamo tutti su per la viuzza di montagna dietro casa mia a naso all'insù.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 02-08-2006 alle 10:55 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2006 10:56  
quote:
In data 2006-08-02 10:40, joey080 scrive:
l'aspettate con gusto o nn vi interessa affatto?a me piace tanto poter esprimere tanti desideri guardando il cielo...anche se sarebbe ancora più bello se nei paesi e nelle città almeno per un'ora si spegnessero tutte le luci per poter vedere meglio
la meraviglia che abbiamo sulle nostre teste...




Mah.....ai desideri ovviamente non credo. Li esprimosempre cem rito e tradizione, ma null i più.
ome fnomeno naturalee sugestio, invece, mi interesa non poso lo trovo molto affascinnte.
Sono andato in diversi luoghi ad asister a questo spetacolo: l'anno in cui ne ho viste di più e meglio fu nel 1998, quando ndai sl passo della Maddalena (Cn), sul quale non v'era neppure un luce...giuro.....davvero tutto buio. eravamo tutti sui pascoli a ber il Vin Brulè (unica luce quell di fornelli chcuocvano il vino) e questo immenso tetto di stelle. Stupendo.
Altre vote sono andato sul Monte Fasce (qua a Genova), oppure a casa mia in campagna a Gavi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 02-08-2006 11:44  
Ho sempre atteso moltissimo la Notte di S. Lorenzo...adoro stare col naso per aria aspettando di veder le stelle cadenti...

Qualche anno fa rimasi fuori fino alle 5 di mattina....ma ne valse decisamente la pena...che bello spettacolo.
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2006 11:45  
E' da anni che non assisto a uno spettacolo del genere, forse perchè ero solita a vederle a Mendatica (un paesino in montagna dove ero solita trascorrere le vacanze estive), quando ancora ero bambina. Mi ricordo che era grande festa e che tutti gli abitanti del paese si riunivano per vederle... oggi quasi ci si dimentica di questo evento, o perchè si crede di meno o perchè ci si scorda della data (o perchè sfiga della sfiga il tempo fa schifo).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-08-2006 12:40  
Pronti!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2006 13:23  
Io non ricordo nemmeno se, alla fine, mi si è mai avverato un desiderio...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-08-2006 14:20  
Da quest'anno l'aspetterò (ma non per le stelle cadenti).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-08-2006 14:29  
il pupo?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-08-2006 14:32  
io adoro la notte di san lorenzo!
sdraiati su un prato a guardare il cielo aspettando le stelle cadenti...
io adoro le stelle!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-08-2006 14:35  
l'aspetto perchè è l'onomastico di un mio amico e la vigilia di compleanno di un altro amico, quindi si festeggia in spiaggia credo!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-08-2006 14:38  
qui non si vede mai un caz...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2006 15:19  
Chissà poi se le stelle devono aspettare che cada un Mondo per far avverare un loro desiderio...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: