FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Domenica 30 luglio - Godard
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Domenica 30 luglio - Godard   
Autore Domenica 30 luglio - Godard
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-07-2006 23:20  
stasera Ghezzi dedica una puntata ai Rolling Stones, e all'1.35 manda Sympathy for the devil di Jean Luc Godard!
Una delle vette tanto del cinema di Godard quanto della storia del Rock per quello che questo genere significa.
Una visione del mondo attraverso una canzone, attraverso dei piani sequenza che percorrono tutta la storia e tutte le società del genere umano. Il naturale proseguimento del discorso intrapreso l'anno precedente con La cinese e Weekend - un uomo e una donna dal sabato alla domenica.

Imperdibile.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-07-2006 01:41  
E dopo se non sbaglio c'è pure il film dei Maysles, però oggi ho già visto 2046 e mr.vengeance, pietà...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004514 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: