FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Pubblicità Festivalbar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Pubblicità Festivalbar   
Autore Pubblicità Festivalbar
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Messaggi: 28
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2006 11:04  
Chi sa dirmi il titolo della canzone che fa da pubblicità al festivalbar? Sui siti specializzati non la trovo. E' una canzono un po' rap. Mi pare sia un rifacimento di una canzone di qualche anno fa.

Grazieeeeeee

  Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-07-2006 15:54  
Io ne ho sentite molte canzoni nelle pubblicità del festivalbar. Forse tu dici Pump it dei Black Eyed Peas
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-07-2006 19:13  
Prova con "You you you" di un certo james Kakande...dovrebbe
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-07-2006 19:40  
quote:
In data 2006-07-27 19:13, eraclito scrive:
Prova con "You you you" di un certo james Kakande...dovrebbe



E' quella.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2006 20:43  
quote:
In data 2006-07-27 19:13, eraclito scrive:
Prova con "You you you" di un certo james Kakande...dovrebbe



Che poi è quella della wind...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Messaggi: 28
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2006 10:17  
No non è quella. Quella che intendo io è un po' rap

  Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-07-2006 14:28  
you you you non è rap! hai provato con quella che dicevo io?
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Messaggi: 28
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2006 15:37  
Si ho provato, ma non è lei. Quella che dico io mi sembra una cover di una canzone d qualche anno fa

  Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-07-2006 14:02  
Hai provato il mix di Mousse T? Sono tutte canzoni vecchie riprese.
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2006 19:56  
forse Horny as a Dandy di Mouss T feat. Dandy Warholes
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014553 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: