FilmUP.com > Forum > Mercatino - OTHELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > OTHELLO   
Autore OTHELLO
ernestosta

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 25-07-2006 09:59  
Sto cercando un film del 1995 il cui titolo e' "OTHELLO" con Kennet Branagh e Laurence Fishburn, qualcuno mi ha detto che non e' uscito in dvd ma solo in vhs. Vi chiedo se qualcuno sa come reperirlo (in qualsiasi formato) o se e' disposto a venderlo. Vi ringrazio.
Ernestosta

  Visualizza il profilo di ernestosta  Invia un messaggio privato a ernestosta    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-07-2006 11:10  
in Italia credo sia inedito anche il dvd. Cmq su ebay lo trovi....from USA.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-07-2006 12:21  
in vhs è uscito perchè io ce l'ho! copertina verde, era in edicola credo, ma anni fa.

vedo che trovo su internet
_________________
But you're real to me
Little bones, will you break these legs like twigs now?
There's pain here you'll never have to feel
And I know what you want


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-07-2006 alle 12:21 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-07-2006 14:25  
ho cercato su dvd e non ho trovato niente...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ernestosta

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 26-07-2006 13:38  
grazie per la collaborazione: su e-bay ho paura di prendere una copia in lingua originale (non parlo inglese sich!), se qualcuno volesse ''prestarmi'' una copia... ne avrei bisogno a breve e per poco tempo... per ogni ulteriore informazione lascio anche la mia e-mail ernestostacchiola@libero.it. Grazie ancora

  Visualizza il profilo di ernestosta  Invia un messaggio privato a ernestosta    Rispondi riportando il messaggio originario
gilles

Reg.: 07 Nov 2005
Messaggi: 18
Da: Troia (FG)
Inviato: 03-08-2006 10:56  
Il film su vhs originale ce l'ho. Lo venderei ma solo ad un prezzo per collezionisti ovvero euro 40 escluso le spese di spedizione.
Per eventuale risposta può inviarmi una mail al seguente indirizzo: fdesantis@leonardo.it
Cordiali saluti.

  Visualizza il profilo di gilles  Invia un messaggio privato a gilles    Rispondi riportando il messaggio originario
gilles

Reg.: 07 Nov 2005
Messaggi: 18
Da: Troia (FG)
Inviato: 05-09-2006 14:36  
Io ho la doppia vhs la vendo. Se sei interessata puoi contattarmi al seguente indirizzo:
fdesantis@leonardo.it
Gilles

  Visualizza il profilo di gilles  Invia un messaggio privato a gilles    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-09-2006 22:07  
per carità,ognuno fa i prezzi che vuole,ma chiedere 40 euro per un film così è un furto,niente di meno.
se ancora ti serve e va bene in vhs,posso comprartelo e spedirltelo,lo hanno alla videoteca del mio paese,a 3,50 euro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: