FilmUP.com > Forum > Attualità - quanti rigurgiti forcaioli!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > quanti rigurgiti forcaioli!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore quanti rigurgiti forcaioli!
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-07-2006 18:53  
quote:
In data 2006-07-27 18:45, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-24 20:37, Hellboy scrive:


fascisti di ogni specie riunitevi e raccogliete le firme per una petizione in tal senso.



la pena di morte esiste da prima del fascismo e gli è sopravvissuta. Il nesso (fascista=forcaiolo) mi pare un errato modo di porre la questione, spostandola su un terrreno di demarcazione di ideologia politica attuale(relativa al solito contrasto destra/sinistra)e non sulle vere ragioni che dovrebbero appoggiare una delle due opionini (a favore/contro).
Il problema italiano comquneu, dal quale scaturisce questo rigurgito, è che le pene in Italia non si scontano, e così visto l'irreversibilità della pena di morte (che non può essere ridotta con sconti/amnistie/errori burocratici/giudici coglioni, ect ect, cose di cui siamo maestri) ecco che viene invocata.
Questo sempre trascurando che comunque fa parte dell'uomo il pensare all'omicidio come ad una soluzione di alcuni problemi relazionali quindi qualcuno che la invoca ci sarà sempre.




Finalmente qualcuno che ragiona e capisce. Bene.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-07-2006 20:33  
quote:
In data 2006-07-27 18:45, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-24 20:37, Hellboy scrive:


fascisti di ogni specie riunitevi e raccogliete le firme per una petizione in tal senso.



la pena di morte esiste da prima del fascismo e gli è sopravvissuta. Il nesso (fascista=forcaiolo) mi pare un errato modo di porre la questione, spostandola su un terrreno di demarcazione di ideologia politica attuale(relativa al solito contrasto destra/sinistra)e non sulle vere ragioni che dovrebbero appoggiare una delle due opionini (a favore/contro).
Il problema italiano comquneu, dal quale scaturisce questo rigurgito, è che le pene in Italia non si scontano, e così visto l'irreversibilità della pena di morte (che non può essere ridotta con sconti/amnistie/errori burocratici/giudici coglioni, ect ect, cose di cui siamo maestri) ecco che viene invocata.
Questo sempre trascurando che comunque fa parte dell'uomo il pensare all'omicidio come ad una soluzione di alcuni problemi relazionali quindi qualcuno che la invoca ci sarà sempre.





mi spiace contraddirti gatsby ma la pena di morte in Italia è stata introdotta dal regime fascista.
e tolta solo dopo la sua caduta.

come ho gia' spiegato ho usato il termine fascista come modus vivendi, non come elettore di un certo partito.
si è fascisti dentro!
non perche' iscritti ad AN.

anch'io in questo topic uso un comportamento fascista perche' mi rifiuto di averew un dialogo con un robot che ripete sempre la stessa cosa.

il muro contro muro ci vuole.
nessun dialogo.

il solo elenco dei reati descritto dall'industriale varesotto è oggetto di studi da parte di apposita commissione paripatetica.

ma secondo me a sto' varesotto gli hanno fatto qualcosa.
solo così si spiegherebbe la sua insistenza sulla pena di morte.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-07-2006 21:56  
quote:
In data 2006-07-27 20:33, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-07-27 18:45, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-24 20:37, Hellboy scrive:


fascisti di ogni specie riunitevi e raccogliete le firme per una petizione in tal senso.



la pena di morte esiste da prima del fascismo e gli è sopravvissuta. Il nesso (fascista=forcaiolo) mi pare un errato modo di porre la questione, spostandola su un terrreno di demarcazione di ideologia politica attuale(relativa al solito contrasto destra/sinistra)e non sulle vere ragioni che dovrebbero appoggiare una delle due opionini (a favore/contro).
Il problema italiano comquneu, dal quale scaturisce questo rigurgito, è che le pene in Italia non si scontano, e così visto l'irreversibilità della pena di morte (che non può essere ridotta con sconti/amnistie/errori burocratici/giudici coglioni, ect ect, cose di cui siamo maestri) ecco che viene invocata.
Questo sempre trascurando che comunque fa parte dell'uomo il pensare all'omicidio come ad una soluzione di alcuni problemi relazionali quindi qualcuno che la invoca ci sarà sempre.





mi spiace contraddirti gatsby ma la pena di morte in Italia è stata introdotta dal regime fascista.
e tolta solo dopo la sua caduta.

come ho gia' spiegato ho usato il termine fascista come modus vivendi, non come elettore di un certo partito.
si è fascisti dentro!
non perche' iscritti ad AN.

anch'io in questo topic uso un comportamento fascista perche' mi rifiuto di averew un dialogo con un robot che ripete sempre la stessa cosa.

il muro contro muro ci vuole.
nessun dialogo.

il solo elenco dei reati descritto dall'industriale varesotto è oggetto di studi da parte di apposita commissione paripatetica.

ma secondo me a sto' varesotto gli hanno fatto qualcosa.
solo così si spiegherebbe la sua insistenza sulla pena di morte.






Ma non cercare giustificazioni per il tuo indottrinamento e le tue paure ad affrontarmi nelle discussioni...
1. parli di fascismo perchè sei indottrinato,
2. fingi di fare "muro contro muro" perchè non hai nulla da dire,
3. ti sottrai al dialogo perchè hai paura e si vede
4.nessuno mi ha mai fatto niente, ho una posizione, ho un'idea, ho una personalità.
E spero che l'abbiano la stragrande maggioranza delle persone un indomani, invece di essere passive su false moralità e prese di posizione pseudo politiche pilotate...

Al contrario di te, secondo il quale a questo punto bisogna subire per provare determinati orientamenti ho delle idee e ripeto delle posizioni, mentre non averne o seguire le tue idiozie giustifica che esiste gente che di suo non ha un filo di spessore. Complimenti

Hell...ma lascia il ring, anzi anche l'arena intera e non postare più topic ai quali nemmeno tu sai reagire...inoltre non parlare di modus vivendi, non ne hai uno tuo, ma solo pilotato...ah!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-07-2006 22:04  
quote:
In data 2006-07-27 20:33, Hellboy scrive:

l'industriale varesotto




questa non l'avevo nemmeno vista bene...basta vedere quello che dici per conoscere a priori il tuo pregiudizio e le tue posizioni pilotate ed indottrinate...

ora salterà fuori anche che ce l'hai col nord ricco, industriale e corrotto che schiavizza tutto e tutti, dove i ricchi borgesi sono il male, il proletariato è buono e la lotta di classe il mezzo della rivoluzione.

Ecco il tuo mondo...compliementi. Va là, nei parcheggi fuori dall'arena cercano da assumere qualcuno ai chioschi dei panini

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-07-2006 20:40  
Ma non cercare giustificazioni per il tuo indottrinamento e le tue paure ad affrontarmi nelle discussioni...


ma non devo giustificarti un c... !
forse non hai ancora capito che non c'e' e non voglio dialogo.
le paure del varesotto...
ma se non sai neppure chi sono o cosa faccio.

il bambino..la paura...che vocabolario limitato!
ti ripeti all'infinito.
sei noioso.
se fossi una donna diventerei lesbica.
il circo invece mi piace . continua pure...
vedo che - non stanco - hai aperto il millesimo topic sull'argomento.

ovviamente il parlare delle donne è la cartina di tornasole che dovrebbe renderti un cavaliere senza macchia e senza paura.
perche' solo tu sei riuscito a capire che le donne si difendono solo con il ripristino della pena di morte!!!

ed ora....Moira con i suoi elefanti!
lo spettacolo continua!






_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-07-2006 20:43  
quote:
In data 2006-07-27 22:04, marcomond scrive:
quote:
In data 2006-07-27 20:33, Hellboy scrive:

l'industriale varesotto




questa non l'avevo nemmeno vista bene...basta vedere quello che dici per conoscere a priori il tuo pregiudizio e le tue posizioni pilotate ed indottrinate...

ora salterà fuori anche che ce l'hai col nord ricco, industriale e corrotto che schiavizza tutto e tutti, dove i ricchi borgesi sono il male, il proletariato è buono e la lotta di classe il mezzo della rivoluzione.

Ecco il tuo mondo...compliementi. Va là, nei parcheggi fuori dall'arena cercano da assumere qualcuno ai chioschi dei panini




se tu invece di continuare a dire fesserie mi avessi letto in altre occasioni sapresti come la penso su certi argomenti.
ma tu piu' che scrivere e leggere di pena di morte non fai...per cui resta chiuso nel tuo guscio.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127256 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: