FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 17-11-2006 15:57  
1.NATALIE PORTMAN
2.SCARLETT JOHANSSON
3.KEIRA KNIGHTLEY
4.KIRSTEN DUNST
5.JESSICA ALBA

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 18-11-2006 22:42  
accidenti è difficile rispondere ma scarlett mi sta piuttosto antipatica, jessica nn è bravissima,al contrario di natalie portman. anke kirsten e keira sn bravissime e io le adoro entrambe,infatti nn saprei quale scegliere xkè le ritengo davvero molto brave,ma forse è più brava kirsten dunst....

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2008 15:40  
Come attice la Knightley, come bellezza Jessica e Kirsten a parimerito.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-03-2008 20:01  
Direi che la più completa sia Natalie Portman

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd