FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 26-07-2006 11:20  
1. SCARLETT JOHANSSON - promette molto bene, se sta lontano dai filmacci tipo The Island!
2. NATALIE PORTMAN - ha già mantenuto tutte le promesse! e' la mia preferita.
3. JESSICA ALBA - impagliata farebbe la sua fifura in un Sexy Shop, sullo schermo non ne vedo l'utilità.
4. KEIRA KNIGHTLEY - Decisamente sopravvalutata.
5. KIRSTEN DUNST - Dopo Intervista con il Vampiro l'abisso...

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-07-2006 12:28  
natalie mi sembra la migliore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2006 13:15  
1. SCARLETT JOHANSSON mi piace molto: elegante, raffinata, ha la stoffa della diva
2. NATALIE PORTMAN la adoro! E' bravissima, insieme alla Johansson è quella che recita meglio
3. JESSICA ALBA no comment
4. KEIRA KNIGHTLEY l'ho rivalutata in Orgoglio e pregiudizio
5. KIRSTEN DUNST non mi dice nulla

[ Questo messaggio è stato modificato da: cassiopea il 29-07-2006 alle 13:16 ]

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 29-07-2006 13:27  

Natalie Portman su tutte.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 03-08-2006 21:01  
SCARLETT JOHANSSON, subito dopo Keira Knightley. Ma la Johansson in questo periodo è parecchio vista e voluta per i film, che più o meno inquadrano il suo genere.

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
BluBegins

Reg.: 01 Ago 2006
Da: Bologna (BO)
Inviato: 04-08-2006 10:27  
SCARLETT JOHANSSON

Visualizza il profilo di BluBegins  Invia un messaggio privato a BluBegins    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 23-08-2006 01:18  
secondo me KIRSTEN DUNST è bravissima, sa recitare benissimo, quindi metto lei. cmq anche natalie portman

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 23-08-2006 16:34  
Scarlett!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2006 15:43  
1 NATALIE PORTMAN
2 KIRSTEN DUNST
3 SCARLETT JOHANSSON
4 KEIRA KNIGHTLEY
5 JESSICA ALBA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 24-08-2006 alle 15:44 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-08-2006 15:52  
1 scarlett johansson
2 natalie portman
3 keira knightley
4 kirsten dunst
5 jessica alba

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2006 01:59  
NATALIE PORTMAN brava a recitare

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-09-2006 19:12  
SCARLETT JOHANSSON: è fra l migliori e le più belle sia fra l'emergenti sia in assoluto..

NATALIE PORTMAN:si è presentatat come una ragazzina prodigio. si è rivelata un attrice discreta..

JESSICA ALBA:in recitzione è la più scarsa fra le 5 in recitazione..è bravina ma è soprattutto bella(ditemi un film di rilievo ke ha fatto?)

KEIRA KNEGHTLY:è davvero brava è viene sceltaa per interpretare sempre ruoli abbastanza complessi..prossima all'oscar...

KIRSTEN DUNST:è l'unica che fin da bambina ha iniziato ha recitare in film di prim'ordine...è stata una grande conferma è l'abbiamo vista diventare sempre più bella e affascinante nei suoi molteplici look mostrati sul set..Ha più esperienza lei ke una attrice di vecchi data e ha solo 25anni..

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Spigos

Reg.: 22 Ott 2006
Da: Friburgo (es)
Inviato: 22-10-2006 22:49  
Personalmente credo che Keira Knightley sia davvero brava (in più la trovo anche bella...), ammetto che in certi momenti non trasmette nulla però la considero bravina.
Scarlett Johansson mi sa tanto di bambolina e non mi trasmette nulla di speciale...
Natalie Portman brava ma secondo me non emerge troppo, Jessica Alba: bella ma oltre a questo???
Kirsten Dunst l'ho vista in un solo film, e per di più all'epoca aveva solo 8 anni, ma comunque, per aver recitato in uno dei miei film preferiti (Intervista Col Vampiro) ha guadagnato punti...

Visualizza il profilo di Spigos  Invia un messaggio privato a Spigos    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 24-10-2006 17:49  
Scarlett Johansson!!!

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 17-11-2006 08:43  
jessica alba è fantastica

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120269 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd