FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vicini di casa.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vicini di casa.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Vicini di casa.
Sono dei veri amici. 0 0%
Sorrisi di circostanza, saluti e nulla più. 7 33.3%
Sono gentile ma poi ci sparlo dietro (probabilmente loro fanno lo stesso con me) 3 14.3%
Non li sopporto, non ci parlo e li cambierei volentieri. 11 52.4%
Non ho vicini di casa e mi va bene così. 0 0%
Non ho vicini di casa ma li vorrei. 0 0%
Totale 21 100%

Autore Vicini di casa.
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-07-2006 18:59  
Abito in una casa quadrifamiliare. I rapporti sono sono buoni, tutto sommato. I miei dirimpettai di pianerottolo sono quelli con cui vado più daccordo. In caso di necessità, tipo nell'emergenza manca latte, burro, olio, uova, aspetti un pacco per posta... etc.etc. ci si può rivolgere alla porta accando e sperare...
Con gli altri una pacifica indifferenza e qualche saluto di circostanza...
...
sarà per il fatto che tengo un fucile a cannemozze in casa?
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-07-2006 19:18  
Rapporti eccellenti con tutto il condominio.
Del mio dirimpettaio non potrei fare a meno.La sera ,tra un bicchierino e l'altro c'è pure la maria..

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-07-2006 19:18  
quote:
In data 2006-07-23 21:17, LaFenice scrive:

In che rapporti siete con i vostri vicini di casa?







dei dementi
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-07-2006 19:51  
i miei vicini di casa sono miei affittuari, e mi stanno terribilmente sulle balle.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-07-2006 19:57  
quote:
In data 2006-07-24 18:25, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-24 18:15, Buttercup scrive:
Sopra di me invece abita una specie di Famiglia Flanders, chiesaroli convinti e spaccaminchia. Il capofamiglia suona il pianoforte durante la messa, e molte mattine vengo svegliato da allegri motivetti liturgici.



Ti capisco.Sopra al mio appartamento abita una maestrina che fa pure la catechista.La mattina comincia rompere le palle o con le canzoncine di chiesa o con le sigle dei cartoni animati.
Stamattina alle 8 mi ha deliziato con la dolce PollyAnna.




All'interno due nel mio condominio abita una famiglia composta da donna catechista superchiesarola e marito fissato con il giardinaggio. A parte l'odore penetrante da incenso tipico da chiesa che si diffonde sulle scale ogni volta aprono la porta, sono degli spioni sputasentenze a non finire.

La tipa, con manovre degne di una commerciante esperta, fin da quando avevo 6 anni ha cercato di convincermi a farmi battezzare. Con mia somma gioia, non c'è mai riuscita.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2006 20:31  
Io e i miei vicini (che non sono altro che 4 vecchini) ci ignoriamo completamente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 20:39  
la 2.
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 25-07-2006 12:45  
Ho votato la terza!! La mia vicina è un tale personaggio!!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126339 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: