FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vicini di casa.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vicini di casa.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Vicini di casa.
Sono dei veri amici. 0 0%
Sorrisi di circostanza, saluti e nulla più. 7 33.3%
Sono gentile ma poi ci sparlo dietro (probabilmente loro fanno lo stesso con me) 3 14.3%
Non li sopporto, non ci parlo e li cambierei volentieri. 11 52.4%
Non ho vicini di casa e mi va bene così. 0 0%
Non ho vicini di casa ma li vorrei. 0 0%
Totale 21 100%

Autore Vicini di casa.
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 11:30  
quote:
In data 2006-07-24 11:16, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-24 11:12, cassiopea scrive:
Al pianerottolo ne ho due: una famiglia mi è completamente indifferente, l'altra è solo sorrisi di circostanza e nulla più...per quanto riguarda i miei "vicini" di sopra, invece, li odio! C'è la moglie che appena si sveglia (alle 6!!!) mette su i tacchi alti, sposta le sedie, fa le pulizie...aaahhhhhhhh!!! Ma sono le 6!!




Pulizia coi tacchi alti. Apperò.



Peccato che abbia almeno 50 anni! (e non se li porta bene...)
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 11:31  
abito in un villino di due piani, io al piano terra, i miei nonni al primo piano e i vicini al secondo, e ce l'ho a priori a morte con loro perché quell'appartamento avrei dovuto comprarlo io a suo tempo...

per quanto riguarda il rapporto direi che sostanzialmente ci rompiamo il cazzo a vicenda per il puro gusto di farlo...


_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 24-07-2006 11:31  
quote:
In data 2006-07-24 11:30, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-07-24 11:16, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-24 11:12, cassiopea scrive:
Al pianerottolo ne ho due: una famiglia mi è completamente indifferente, l'altra è solo sorrisi di circostanza e nulla più...per quanto riguarda i miei "vicini" di sopra, invece, li odio! C'è la moglie che appena si sveglia (alle 6!!!) mette su i tacchi alti, sposta le sedie, fa le pulizie...aaahhhhhhhh!!! Ma sono le 6!!




Pulizia coi tacchi alti. Apperò.



Peccato che abbia almeno 50 anni! (e non se li porta bene...)



Non voglio immaginare le gambe!Fa malissimo portare sempre i tacchi.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 11:34  
Un mio amico mi ha raccontato che più d'una volta è stato svegliato di notte dai gemiti della sua vicina di casa che copulava col suo partener.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 24-07-2006 11:36  
quote:
In data 2006-07-24 11:31, Leon308 scrive:
abito in un villino di due piani, io al piano terra, i miei nonni al primo piano e i vicini al secondo, e ce l'ho a priori a morte con loro perché quell'appartamento avrei dovuto comprarlo io a suo tempo...

per quanto riguarda il rapporto direi che sostanzialmente ci rompiamo il cazzo a vicenda per il puro gusto di farlo...





Vivi a pian terreno!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-07-2006 11:37  
Non li sopporto. Sono degli impiccioni terrificanti. Nel mio condominio c'è una piccola bottega degli orrori.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 11:43  
quote:
In data 2006-07-24 11:37, TesPatton scrive:

... Nel mio condominio c'è una piccola bottega degli orrori.




Ah, si?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 11:43  
quote:
In data 2006-07-24 11:36, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-24 11:31, Leon308 scrive:
abito in un villino di due piani, io al piano terra, i miei nonni al primo piano e i vicini al secondo, e ce l'ho a priori a morte con loro perché quell'appartamento avrei dovuto comprarlo io a suo tempo...

per quanto riguarda il rapporto direi che sostanzialmente ci rompiamo il cazzo a vicenda per il puro gusto di farlo...


Vivi a pian terreno!


eh...ma soprattutto non vivo in uno di quei condominii odiosi e deprimenti...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-07-2006 13:08  
ecco rileggendo le pagine dietro mi sono sentita meglio....xkè non vivo in condominio....


_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 15:02  

sarò in controtendenza ma in generale buoni rapporti. anzi, con quelli che abitavano sul mio pianerottolo prima eravamo abbastanza amici.


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-07-2006 15:25  
I vicini in genere non si fanno i ca**i loro.
Così, quando i miei hanno deciso di edificare la mansarda per permettere a me e a mia sorella di avere una camera più grande, loro ci han mandato i carabinieri su per far smettere i lavori, dato che, avendo dichiarata la mansarda, i 'cari' vicini, intrufolandosi nel cantiere di notte (roba da denuncia, lo so, ma mio padre è troppo buono), scoprirono che in realtà quella mansarda sarebbe servita a me e mia sorella per dormire (quindi non avrebbe ricoperto il ruolo di 'camera ripostiglio', cioè di area non abitabile). Questa cosa non gli andò giù e fecero la carognata, mettendo i carabinieri in condizione di bloccare i lavori. In realtà qui ci potevamo fare quel che ci pareva, una volta costruita (potevo anche farci un pub, non sarebbero stati ca**i dei miei vicini) e quando ne diedero atto ai cari confinanti questi scommetto che si mangiarono le mani quando videro che ricominciammo i lavori.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 15:26  
quote:
In data 2006-07-24 11:34, RICHMOND scrive:
Un mio amico mi ha raccontato che più d'una volta è stato svegliato di notte dai gemiti della sua vicina di casa che copulava col suo partener.




azz..ora che ci penso qui le pareti molto sottili...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 17:58  
Al mio pianerottolo ho una coppia di fratelli "zitelloni" che, se non fosse per qualche loro "stranezza"(tipo usare il martello pneumatico alle quattro di mattina) sarebbero anche simpatici; il resto del vicinato sono sopratutto vecchie comari e pettegole che evito accuratamente.
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-07-2006 18:15  
Vivo in un condominio con 6 altre famiglie, quindi siamo abbastanza in pochi.

Però ognuna di queste famiglie ha almeno UNA cattiva abitudine, che mi porta a volerli sfregiare tutti a colpi di acido.

Due famiglie sono classici meridionali cafoni, che si comportano come se abitassero da soli. Parcheggiano dove non devono (e facendo parcheggiare i parenti in visita o i morosi dei figli), musica alta e rumore fino a notte.
Altre due famiglie hanno invece problemi di salute, quelli del piano terra hanno in casa la vecchia nonna pazza, che ogni tanto fa scherzi divertenti, come chiamare un'ambulanza in piena notte senza motivo, o allagare il cortile d'acqua.
Quelli sotto di me invece hanno uno che non so che problemi abbia, ma a volte di notte sbrocca e comincia a gridare. E inoltre hanno un figlio dodicenne che sarà il futuro Ferdinando Carretta, ne sono certo.

Sopra di me invece abita una specie di Famiglia Flanders, chiesaroli convinti e spaccaminchia. Il capofamiglia suona il pianoforte durante la messa, e molte mattine vengo svegliato da allegri motivetti liturgici.
E quando esagera mi metto a suonare la batteria io, ma senza i pad copri-rumore.

Gli unici che si salvano sono i miei vicini di pianerottolo, anzi a volte il padre elettricista ci dà una mano se si guasta qualcosa, e la madre mi offre sempre una crostatina mulino bianco al cioccolato.
Poi c'è la mia famiglia...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 24-07-2006 18:25  
quote:
In data 2006-07-24 18:15, Buttercup scrive:
Sopra di me invece abita una specie di Famiglia Flanders, chiesaroli convinti e spaccaminchia. Il capofamiglia suona il pianoforte durante la messa, e molte mattine vengo svegliato da allegri motivetti liturgici.



Ti capisco.Sopra al mio appartamento abita una maestrina che fa pure la catechista.La mattina comincia rompere le palle o con le canzoncine di chiesa o con le sigle dei cartoni animati.
Stamattina alle 8 mi ha deliziato con la dolce PollyAnna.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.118417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: