FilmUP.com > Forum > Off Topic - muso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > muso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore muso
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 01:36  
quote:
In data 2006-07-24 00:59, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-07-23 21:53, mescal scrive:
E'un mondo difficile... vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...



E' di creazione tua questa frase o l'hai presa da qualche libro???



l'ho inventata io
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 01:37  
janet...
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-07-2006 11:38  
Io sono una persona che dopo una tremenda lite ne conservo rancore, finaquando il contendente non dichiara pace nei miei confronti. Nei riguardi poi delle liti di copia chi lo dice che l'amore sia sempre morbido e gentile.Anzi più volte si instaurano dei malintesi o dei litigi con la conseguente di portare entrambi il muso per parecchi giorni

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 11:41  
quote:
In data 2006-07-24 01:37, mescal scrive:
janet...





così impari a prenderti il merito di canzonacce...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 12:10  
quote:
In data 2006-07-22 12:21, Ayrtonit scrive:

Conoscete qualcuno che quando si litiga pianta il muso?




Io sono un gran musone.

_________________
"Se siete gente che ha voglia de cambiare il mondo, fateve un gruppo de gente che la pensa come voi (non importa se rossi, neri o fucsia) e andate a difendere i vostri ideali. La vostra vita forse non sarà migliore. Però ve garantisco che sarà vera".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 24-07-2006 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 12:13  
quote:
In data 2006-07-22 12:21, Ayrtonit scrive:

... e come si può fare per scuoterle e invitarle ad aprirsi invece che chiudersi a riccio?




Mah.....dovresti domandarlo a lui .
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 12:13  
quote:
In data 2006-07-24 12:10, RICHMOND scrive:


Io sono un gran musone.



ma quanto è boooonooooo
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 12:15  
quote:
In data 2006-07-24 12:13, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-07-24 12:10, RICHMOND scrive:


Io sono un gran musone.



ma quanto è boooonooooo




Da magnà?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-07-2006 14:43  
Io due anni fa ero andato al mercato per fare la spesa, ma ad un tratto mi sono incuriosito guardando la bancarella di un contadino che vendeva animali.mi avvicinai e osservai un coniglio nano tibettano maculato e decisi di comprarlo. il tipo della bancarella me lo diede in un scatolone e mi chiese se volevo anche delle patate. che disumano lui pensava che io me lo volessi mangiare
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-08-2006 15:58  
beh se la cosa nn è talmente grave tengo il muso,ma subito dopo rido...se è una cosa seria ma veramente seria...tengo il muso x mooolto tempo...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 03-08-2006 16:09  
quote:
In data 2006-07-22 13:02, mulaky scrive:
io sono capace di ignorare per ben quattro lunghi anni, come d'altronde ho fatto. tengo il muso fino ad un certo punto, magari non mi faccio sentire dopo la discussione in cui si è detto di tutto e di più. non magari, non mi faccio proprio sentire se non la prima volta, quando tento di fare la pace. ma se si parla di una discussione che io considero grave, apriti cielo... non cerco nessuno (anche perchè sono molto orgogliosa, specialmente quando vengo ferita) e così passano giorni, mesi e anche anni...

_________________
Die, die, die my darling
Don't utter a single word
I'll be seeing you again
Yeah, I'll be seeing you, in hell


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-07-2006 alle 13:03 ]



io mi comporto praticamente alla stessa maniera.
Quando litigo con qualcuno, dopo aver cercato di risolvere la situazione, metto su il muso e rimango zitto e incazzato per ore, aspettando che sia l'altra persona a parlare.
In queste questioni, ciò che spinge a comportarsi così è sicuramente l'orgoglio; sono una persona estremamente testarda, permalosa e orgogliosa, e quando litigo è difficile che mi renda conto che sono io a sbagliare e avere torto, per cui mi incazzo se gli altri pretendono di averla vinta, nella certezza delle mie buone ragioni.
Purtroppo non sempre è così, per cui mi ritrovo ad aspettare per giorni e giorni che quella persona mi chieda scusa quando poi sarei io a dovere delle scuse.
Comunque non sono certo uno che se ne viene il giorno dopo con la faccia di cazzo facendo finta di niente...

Per le questioni di poco conto, in genere, sono una persona fumosa. Mi incazzo e mi incupisco, ma poi mi bastano semplici scuse e un sorriso per farmi passare tutto.
Le scuse per me hanno una importanza fondamentale, quando ovviamente sono sentite.

_________________
A parlar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 03-08-2006 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 14-04-2013 13:18  
Ma qualcuno sul serio pensa che le discussioni animate non siano al 100% allo scopo di far tenere il muso?

Per me tenere il muso equivale a un'ammissione di averlo gonfio di schiaffi e contare solo sull'essere in cerca di qualche consolazione mentre in realtà si alza un muro. è assurdo proprio trovarsi a cercare rospi da ingoiare. Meglio rispondere immediatamente oppure mai più a ogni frecciata, e non lasciare che l'interlocutore continui a delirare, discorrere con tono pseudofilosofico o sbatta porte, non stare a sentire finte discussioni che in realtà sono sfoghi mirati a prendersela con chi capita a tiro.

_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 14-04-2013 alle 14:37 ]

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-05-2013 15:09  

_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 10-05-2013 21:17  
quote:
In data 2013-05-10 15:09, mario54 scrive:




Sei sempre di umore suicida, per una volta che siamo su un topic di muso sei allegro.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.127389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: