FilmUP.com > Forum > Off Topic - muso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > muso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore muso
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-07-2006 12:21  
conoscete qualcuno che quando si litiga pianta il muso e non parla per ore e ore? oppure voi stessi siete cosi?
è una cosa che non sopporto,un atteggiamento infantile di incapacità a comunicare che francamente fra adulti non è tollerabile. oltretutto questo tipo di persone , dopo aver tenuto il muso e non aver proferito parola per ore, arriva magari il giorno dopo tutto allegro dicendo " ehi come va, tutto bene?" .
ma vaffanculo stronzo, non hai parlato quando era il momento e adesso speri di passarla liscia? ci son persone che di fronte a un litigio si bloccano, invece che sfogarsi ed esprimersi stanno zitti per paura di innervosirsi ancora di più. si ma il confronto dove è? il dialogo, la costruzione dove sta? chiusa nel muso?
voi cosa ne pensate? vi è mai capitato di dover affrontare persone così? e come si può fare per scuoterle e invitarle ad aprirsi invece che chiudersi a riccio?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2006 12:29  
io sono una musona, mi impermalosisco facilmente...ma non son tra quelli che dopo alcune ore ritorna sorridendo: finchè la situazione non si chiarisce io rimango con il mio sguardo da topo arrabbiato...

Comunque quelli che ti sorridono non mi fanno rabbia ma giusto invidia...io mi lego le cose al dito, loro passano sopra al motivo (spesso stupido) che ha causato la lite e mi rasserenano...vorrei tornare ad esser così!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-07-2006 12:33  
Dipende con chi litigo e da che atteggiamento noto da parte dell'altra persona. Moltissime volte ho tenuto il muso ma dopo con il contradditorio già innescato, lo tolgo subito per lasciare spazio a torrenti verbali. Ho capito che la tecnica del tenere il muso non paga, anzi. Se ritengo che i motivi della litigata siano futili e non ho tempo e voglia di continuare a parlare, magari sbatto una porta e non rivolgo la parola per qualche ora, tanto dopo so che prima o poi mi passa.

Se sono io ad aver torto, parlo fino a quando dall'altra parte il mio interlocutore si stanca ed è lui/lei a tenermi il muso.

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 22-07-2006 alle 12:34 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2006 12:38  
Io sono un tipo molto sensibile e me la prendo molto per ogni critica o offesa che ricevo però non metto il muso ma cerco di instaurare un dialogo con colui che mi ha offeso e cerco di capire le sue motivazioni.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2006 12:43  
quote:
In data 2006-07-22 12:29, Janet13 scrive:
Comunque quelli che ti sorridono non mi fanno rabbia ma giusto invidia...



Io sono uno di quelli..ma giuro che non lo faccio apposta..molti invece credono che la mia sia una manifestazione di superiorità...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-07-2006 12:56  
Non riesco a tenere il muso, purtroppo mi passa quasi subito l'incazzatura (se per un motivo non grave, ovviamente). E dico purtroppo perché a volte mi piacerebbe far penare invece che farla passare liscia.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-07-2006 13:01  
Tenevo il muso finchè non ho trovato qualcuno che lo tiene a me...
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2006 13:02  
io sono capace di ignorare per ben quattro lunghi anni, come d'altronde ho fatto. tengo il muso fino ad un certo punto, magari non mi faccio sentire dopo la discussione in cui si è detto di tutto e di più. non magari, non mi faccio proprio sentire se non la prima volta, quando tento di fare la pace. ma se si parla di una discussione che io considero grave, apriti cielo... non cerco nessuno (anche perchè sono molto orgogliosa, specialmente quando vengo ferita) e così passano giorni, mesi e anche anni...

_________________
Die, die, die my darling
Don't utter a single word
I'll be seeing you again
Yeah, I'll be seeing you, in hell


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-07-2006 alle 13:03 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-07-2006 13:06  
quote:
In data 2006-07-22 13:02, mulaky scrive:
ma se si parla di una discussione che io considero grave, apriti cielo... non cerco nessuno (anche perchè sono molto orgogliosa, specialmente quando vengo ferita) e così passano giorni, mesi e anche anni...

Per quanto riguarda faccende gravi mi comporto nella tua stessa maniera.
Ma più che di muso io parlerei di completa indifferenza. La persona con cui litigo non esiste semplicemente più.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-07-2006 13:18  
bah... il silenziarsi durante un litigio lo trovo invece un atteggiamento molto maturo invece, nel caso di litigi di poco conto tende a smorzare subito i toni perche' mette in imbarazzo l'altro che magari sbraita come un ossesso... vabbe' ma questo non e' tanto un tenere il muso ma un modo per gestire i litigi

effettivamente invece il tenere il muso dopo parecchi giorni lo trovo molto infantile, o ci si chiarisce o tanti saluti

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2006 13:20  
tanti saluti mec
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 22-07-2006 13:21  
Mmmmh,
non mi capita proprio di essere musone, ma di incazzarmi e tenermi tutto dentro senza sfogarmi si, eccome.
Parlo con chi vuole "parlare", se uno vuole solo rompere i coglioni lo mollo al volo. Un diplomatico faffanculo, al massimo.
Considerando il livello medio di attitudine a rompere le palle per futili motivi, mi capita piuttosto spesso di mandare la gente a fare in culo e di lasciarli lì con i loro deliri.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2006 13:27  
più o meno tutti abbiamo parlato di motivi futili...bisogna capire quale sia il confine fra futilità e gravità...certo, un tradimento è grave, ma cosa non lo è? solo la discussione sul posto in cui andare a mangiare?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-07-2006 13:29  
quote:
In data 2006-07-22 13:20, mulaky scrive:
tanti saluti mec





  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2006 13:31  
quote:
In data 2006-07-22 13:29, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-22 13:20, mulaky scrive:
tanti saluti mec







ma scherzavoooooooo, mecchino ^___^
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.008591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: