FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Acquistereste i DVD del Goldrake ridoppiato da metà del vecchio cast italiano ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Acquistereste i DVD del Goldrake ridoppiato da metà del vecchio cast italiano ?   
Acquistereste i DVD del Goldrake ridoppiato da metà del vecchio cast italiano ?
SI 0 0%
NO 5 100%
Totale 5 100%

Autore Acquistereste i DVD del Goldrake ridoppiato da metà del vecchio cast italiano ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-07-2006 17:54  
Ho saputo che stanno ridoppiando per una versione in DVD gli episodi di "Atlas ufo robot" con metà delle voci italiane degli anni'70 (Romano Malaspina come Actarus, Rosalinda Galli come Venusia, Elio Zamuto come dr.Procton, Fabrizio Mazzotta come BANTA, perché come Mizar non ha più l'età e Maria Teresa Eugeni, la voce della regina Himika, come lady Gandal), ma con alcuni accorgimenti nippo che nella vecchia versione italiana erano eliminati (tipo Alcor che, finalmente, è chiamato Koji Kabuto)! Voi comprereste i dischetti di questa seconda versione italiana rimasterizzata ? Io no, perché non si può affidare a questi vecchietti gli stessi personaggi che hanno doppiato da giovani con maggiore grinta, anche se amo molto il Goldrake di Malaspina! Preferirei si tentasse un Ivo de Palma, o un Marco Blzarotti. Si, lo so, non sarebbe più il Goldrake conosciamo, ma almeno sarebbe un Goldrake diverso e più...giovanile!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 20-07-2006 alle 17:55 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 20-07-2006 22:03  
no, acquisterei la vecchia versione...
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2006 04:18  
Batman
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2006 05:01  
cazzonissimo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-07-2006 10:51  

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: