FilmUP.com > Forum > Soundtrack - urgentissimo!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > urgentissimo!!!!!!!!   
Autore urgentissimo!!!!!!!!
Ginge90

Reg.: 23 Lug 2005
Messaggi: 17
Da: Peschiera del Garda (VR)
Inviato: 19-07-2006 15:46  
ciao a tt....so ke nn c'entra nulla cn le colonne sonore dei film,anzi riguarda le canzoni trasmesse in radio...se avete siti dove posso cercare o trovarne fatemi sapere....cmq ogni tanto in sto periodo gira in radio una canzone di un gruppo norvegese il nome inizia cn "white" o cmq in mezzo c'è qst parola...è una canzone molto soft,cantata da una donna....se sapete titolo o qualsiasi cosa fatemi sapere x favore...bacio a tt!!!!ciao...

  Visualizza il profilo di Ginge90  Invia un messaggio privato a Ginge90    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-07-2006 15:51  
dovrebbero essere i White Willow.

Ma non chiedermi il titolo della canzone che non lo so...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ginge90

Reg.: 23 Lug 2005
Messaggi: 17
Da: Peschiera del Garda (VR)
Inviato: 19-07-2006 16:04  
grazie cmq....provero a vedere...

  Visualizza il profilo di Ginge90  Invia un messaggio privato a Ginge90    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: