FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COSA ATTENDETE DI PIU' A SETTEMBRE AL CINEMA ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COSA ATTENDETE DI PIU' A SETTEMBRE AL CINEMA ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
COSA ATTENDETE DI PIU\' A SETTEMBRE AL CINEMA ?
CARS 0 0%
SUPERMAN RETURNS 0 0%
PIRATI DEI CARAIBI 16 64%
MIAMI VICE 8 32%
ALTRI 1 4%
Totale 25 100%

Autore COSA ATTENDETE DI PIU' A SETTEMBRE AL CINEMA ?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-07-2006 11:05  
Non vedo l'ora che esca il remake di A QUALCUNO PIACE CALDO con George Clooney, Brad Pitt e Cameron Diaz ( Regia di Cohen Bros ) !!!!

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 21-07-2006 11:22  
io vorrei sperare che finalemnteì esce "Pupo ed Hutc" con enzo ghinazzi nella parte di pupo ed Acc nella parte di Hutch. Sembra abbiano tagliato la scena di sesso fra pupo e se stesso nella doccia di casa di lino toffolo in fuga braccato da acc mentre pupo faceva sesso da solo. poi pupo sembra senta uno sparo e corre fuori dalla doccia e sempre facendo sesso fra se e se stesso agguanta toffolo in corsa mentre acc spara un colpo in aria ed inscena una pantomima come se fosse ferito.

che scena.
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2006 11:30  
quote:
In data 2006-07-21 11:05, GionUein scrive:
Non vedo l'ora che esca il remake di A QUALCUNO PIACE CALDO con George Clooney, Brad Pitt e Cameron Diaz ( Regia di Cohen Bros ) !!!!




ma...ma...con cast e regia non potrà che essere il mio film preferito!!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Trivelllo

Reg.: 19 Mag 2006
Messaggi: 12
Da: Pavona (CZ)
Inviato: 21-07-2006 11:41  
Secondo me con queasto film pupo tornerà sulla cresta dell'onda. Infatti erano anni che aspettavamo di vedere finalmente un film dazzione italiano. E secondo me pupo fa ad al caso suo.
E interpreta bene la parte che gli è congegnale.
Mi sento tutto umettato nel pensare a come sarà codesta sciena di lui che fa il sesso da solo. Mi imperlo la fronte di sudore al pensiero.. uff .. uff .. mpfh mpfh..

  Visualizza il profilo di Trivelllo  Invia un messaggio privato a Trivelllo    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2006 11:44  
quote:
In data 2006-07-21 11:41, Trivelllo scrive:



feic di muchi? o comunque feic di qualcuno che vuole imitare muchi?
BASTAAAAA
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 66
Da: texsas (es)
Inviato: 21-07-2006 12:10  
sticazzi!
_________________
Gallina vecchia fa buon brodo !!
Sarò tosta, ma ancora fischio !

  Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 21-07-2006 12:12  
vorrei peraltro prendere le distanze da chiunque celi sotto le vestigia del succitato trivelllo. a me fà un pò sudicio il suo modo di esprimersi non chè il suo avata mi fà maniaco del sesso.
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 21-07-2006 12:15  
quote:
In data 2006-07-21 11:05, GionUein scrive:
Non vedo l'ora che esca il remake di A QUALCUNO PIACE CALDO con George Clooney, Brad Pitt e Cameron Diaz ( Regia di Cohen Bros ) !!!!





non sapevo di questo film...ma immagino debba essere molto bello

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 21-07-2006 12:19  
quote:
In data 2006-07-21 11:05, GionUein scrive:
Non vedo l'ora che esca il remake di A QUALCUNO PIACE CALDO con George Clooney, Brad Pitt e Cameron Diaz ( Regia di Cohen Bros ) !!!!





Perchè mi puzza tanto di cazzatone?
...e manco poco...
Io comincio a essere stufo di tutti questi remake.
Ma quando inizieranno a leggere qualche bel libro questi presunti sceneggiatori o i registi.
Ci sono così tanti bei racconti, romanzi che potrebbero essere messi in film con buone possibilità di farne anche di buoni.
...certo magari sono solo trasposizioni...ma visto che le idee ormai scarseggiano come l'acqua nel deserto...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 21-07-2006 alle 12:23 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 66
Da: texsas (es)
Inviato: 21-07-2006 12:23  
Io invece aspetto tando tando il remeik di ELISA DI RIVOMBROSA con Ancelina Giolì e Rassel Crò !!!!!!
_________________
Gallina vecchia fa buon brodo !!
Sarò tosta, ma ancora fischio !

  Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 21-07-2006 12:24  
quote:
In data 2006-07-21 12:23, Calamity scrive:
Io invece aspetto tando tando il remeik di ELISA DI RIVOMBROSA con Ancelina Giolì e Rassel Crò !!!!!!



Jerico...ammazzo la vecchia col crick...okkio!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-07-2006 14:20  
PIRATI DEI CARAIBI LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA
chiaro??
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? (spongebob)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 21-07-2006 alle 14:20 ]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-07-2006 15:16  
De Palma, perchè nonostante mi faccia un po' cagare, sono curiosa del suo adattamento del libro di Ellroy.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-07-2006 15:41  
A proposito ma poi si è capito se fosse uomo o donna ?
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2006 15:43  
quote:
In data 2006-07-21 12:24, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-07-21 12:23, Calamity scrive:
Io invece aspetto tando tando il remeik di ELISA DI RIVOMBROSA con Ancelina Giolì e Rassel Crò !!!!!!



Jerico...




seeeeeeeeeeeeee
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120681 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: