FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sarebbe per voi possibile che il 99%...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sarebbe per voi possibile che il 99%...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Sarebbe per voi possibile che il 99%...
Potrebbe non avere tutti i torti 7 19.4%
Ha seri problemi, mi spiace per lui, e per questo non lo prendo troppo sul serio 17 47.2%
Ha sicuramente ragione 2 5.6%
Non so di cosa si stia parlando e non lo riesco a capire 5 13.9%
Ha solo bisogno di attenzione 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore Sarebbe per voi possibile che il 99%...
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 16:41  
quote:
In data 2006-07-17 16:36, pensolo scrive:
Io ricordo con tutta onestà che finchè l'utente jericho non ne ha parlato in chiaro non mi ero assolutamente accorto che gli fosse stata mossa l'accusa di essere gay1983.





Infatti io me la sono presa avendo saputo che se ne parlava nel privè. Avrei preferito che il sospetto fosse avanzato pubblicamente. Ma poi non è nemmeno chiaro se ci sia stato questo sospetto, o si trattasse di una boutade.
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 16:43  
smentire cosa che sei tu che hai messo in giro questa voce! Mica siamo i tuoi genitori che ti coccolano e vanno a parlare con i compgani di classe se hai rubato la merendina durante la ricreazione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 16:44  
smentire le cazzate che dite nel privè, gatsby. Io la merendina non l'ho rubata, se avete qualcosa di cui scusarvi fatelo.
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerichodue

Reg.: 15 Lug 2006
Messaggi: 26
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-07-2006 16:46  
ma che vi ho fatto di male?

  Visualizza il profilo di Jerichodue  Invia un messaggio privato a Jerichodue    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 16:47  
ecco il simpatico idiota "moderatore" che entra in azione. Arrivederci.
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 17-07-2006 16:47  

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2006 16:49  
meskal sei più fastidioso di un brufolo con tanto di pelo incarnito
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 16:49  
Jericho senti devo fare una chiamata a Petrus per ragioni di lavoro: posso parlare di quanto Nancykid è a mio avviso egocentrico o secondo te lui poi si offende e mi viene a dire che metto idee strane sul suo conto per il forum?
Dammi un consiglio...(ah e non intercettarmi il telefono per favore!)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 16:50  
quote:
In data 2006-07-17 16:49, mulaky scrive:
meskal sei più fastidioso di un brufolo con tanto di pelo incarnito



non passiamo però a questi toni.
e poi non andaiamo fuori dal topic, non capisco perchè si debba parlare di meskal/jericho/prrott/Panariello.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2006 16:51  
quote:
In data 2006-07-17 16:50, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-17 16:49, mulaky scrive:
meskal sei più fastidioso di un brufolo con tanto di pelo incarnito



non passiamo però a questi toni.
e poi non andaiamo fuori dal topic, non capisco perchè si debba parlare di meskal/jericho/prrott/Panariello.




beh mi ha tirato in ballo in un sondaggio dove non c'entra un tubo.
ah cmq ho votato la seconda opzione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 16:53  
L'accusa non è della stessa gravità. Un conto è scambiarsi idee e opinioni su un carattere, un conto accusare qualcuno di aver commesso una grave scorrettezza. E in ogni caso, ribadisco, se si è trattato di una cosa buttata lì senza troppa serietà è un conto, io avevo capito diversamente, in tutta sincerità. Però bisognava essere più chiari nel toglierla di mezzo questa voce. Fermo restando che il modo in cui ho posto la questione non è stato certamente il migliore.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 16:54  
quote:
In data 2006-07-17 16:51, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-07-17 16:50, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-17 16:49, mulaky scrive:
meskal sei più fastidioso di un brufolo con tanto di pelo incarnito



non passiamo però a questi toni.
e poi non andaiamo fuori dal topic, non capisco perchè si debba parlare di meskal/jericho/prrott/Panariello.




beh mi ha tirato in ballo in un sondaggio dove non c'entra un tubo.
ah cmq ho votato la seconda opzione



la storia l'hai iniziata tu, per la verità. Gli insulti in pvt sono una tua abitudine consolidata.
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-07-2006 16:55  
Rispondo che non ci sono sufficienti criteri di giudizio e senza vedere un po' di fatti su cui potersi misurare non è possibile capire le vere intenzioni dell'ipotetico utente in questione.
Il suddetto potrebbe attraversare un momento difficile e agire senza logica (vi ricordate di qualche mese fa il caso Seanma?...i moderatori che ripulirono off-topic se lo ricorderanno senz'altro, eheh), oppure essere paranoico, oppure subendo un torto da qualcuno pensa che tutti siano cattivi e complici del sistema, quindi contro di lui.
Direi che ha qualche problema, ma lasciarlo perdere senza provare a fare niente non va bene, se poi rifiuta qualsiasi tipo di aiuto e continua a fracassare (riancora caso seanma alla memoria), il nostro caro fottutissimo utente può pure andarsene a fanculo un'altra volta per la ripassata.

Amen
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 16:56  
ma difatti i pvt sono stati controllati, ed è questo il bello...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 16:56  
quote:
In data 2006-07-17 16:56, gatsby scrive:
ma difatti i pvt sono stati controllati, ed è questo il bello...



tutti? e anche le convrsazioni su messenger?
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: