FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giornata no all' emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giornata no all' emoticon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Giornata no all\' emoticon
Calamaro , aderisco alla tua splendida iniziativa , parteciperò alla giornata no all' emoticon , il 5 settembre 12 50%
No all' emoticon , non ci rinuncio , manco per un giorno , poi se me lo dice qualcun'altro.....certe scelte devono essere spontanee. 12 50%
Totale 24 100%

Autore Giornata no all' emoticon
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-09-2002 17:10  
quote:
In data 2002-09-04 17:06, KaiserSoze scrive:
-------------------------



_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-09-2002 18:13  
Se non lo dimentico aderisco
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2002 18:47  
quote:
In data 2002-09-04 17:03, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-04 16:58, Quilty scrive:

A me piacciono, le uso...a volte servono a comprendere meglio l'umore di chi scrive.

Non mi piace abusare, però non mi disturbano.

Spiacente ma non aderirò



Concordo con Quilty




Spezza-bolgia del cavolo!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2002 18:48  
quote:
In data 2002-09-04 17:03, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-04 16:58, Quilty scrive:

A me piacciono, le uso...a volte servono a comprendere meglio l'umore di chi scrive.

Non mi piace abusare, però non mi disturbano.

Spiacente ma non aderirò



Concordo con Quilty




Spezza-bolgia del cavolo!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Emoticon

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 5
Da: Scotland (es)
Inviato: 04-09-2002 21:00  

  Visualizza il profilo di Emoticon  Invia un messaggio privato a Emoticon    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 04-09-2002 21:08  
Secondo me ....
789789=Calamaro, che si risponde da solo perchè finalmente ha trovato una mente al pari della sua: la sua.
E Emoticon=Kaiser che non vuole aderire e prende la forma della sua protesta
Ecco.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-09-2002 21:28  

Ero indecisa su quale mettere... Però domani aderisco!!!

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Emoticon

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 5
Da: Scotland (es)
Inviato: 04-09-2002 21:29  












  Visualizza il profilo di Emoticon  Invia un messaggio privato a Emoticon    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-09-2002 21:43  
io aderisco se volete. oppure non aderisco.
tanto se vorrò usarle le userò comunque, altrimenti ne farò a meno.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-09-2002 22:09  
nn so....mi sembra una campagna stravagante questa del no all'emoticon,se mi adeguassi sarebbe solo x variare qualcosa.
rinunciarvi nn sarebbe poi un grande sacrificio,ma la storia delle abbreviazioni e delle "k"...
...x favore,quelle servono x comodita'.nn è mica una scelta id vita,d'altronde la tendenza principale del nuovo millennio è l'ozio,il padre dei vizi.
è lui ke mi spinge a scrivere kikkiriki'
anzikè chicchirichi',pito?
e poi guardate quanto è graziosa questa emoticon: !!
è impossibile rinunciarvi,io la vorrei a casa qui accanto a me!!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-09-2002 22:21  
:
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 01:11  
io resterò zitto allora. senza emoticons non so mai che dire.
ma solo per domani.
il sei mi sfogo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 01:45  
ottimo quelloche è successo alla pagina 4....
tutto nero----
cos'è? un segno premonitore
la notte ci ha inghiottiti e il regno della luce è finito.
nessuno si scriverà e si leggerà. la morte è giunta per dirci: "il vostro tempo è arrivato"
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 01:50  
quale occasione...
corriamo verso il buio piuttosto che verso quella luce che ci acceca!
accettiamoci al buio e finalmente riconosciamoci...


[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 05-09-2002 alle 02:04 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 01:52  
è la notte!
la notte ci ha inghiottito! ci ha colto all'improvviso. mentre noi seduti sotto il sole mangiavamo un gelato duro, pronto a sciogliersi.
ùqualcuno è giunto da lontano. è l'oscurantismo.
il proibizionismo.
dove 789 langue nel buio della mente.
i colori sono del sole. tutta la nostra vista, l'emozione della vita. i fiori e i colori sono del sole. senza il sole non ci sarebbe nullo.
il sole arriva e i raggi si riflettono sugli oggetti e colpiscono i nostri ricettori in fondo al nostro occhio....

_________________
Nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-05-2004 alle 23:20 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.117501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: