FilmUP.com > Forum > Off Topic - avete mai odiato qualcuno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > avete mai odiato qualcuno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore avete mai odiato qualcuno?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 18:12  
ti invidio, gat
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 18:15  
quote:
In data 2006-07-18 18:07, gatsby scrive:
mai odiato nessuno, e se l'ho fatto non ne ero consapevole.
Non avendo obblighi di frequentazione con nessuno, se una persona non la posso vedere, semolicemente non la vedo.




Che uomo!!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 18:19  

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 18:34  
quote:
In data 2006-07-17 15:39, utopia scrive:
ah, ora come ora mi stanno veramente sulle balle tutti quelli del gruppo con il quale dovrei partire per le vacanze... si doveva prenotare da marzo ma poichè tutti hanno fatto 3000 problemi mi ritrovo al 17 luglio senza sapere ancora che ca**o fare ad agosto, esaurita col libro di misure che mi aspetta ed un monouso con del caffè che ormai mando giù come acqua fresca.




ELE: "Iva' ivà!!! Ho trovato la casa a Gallipoli!!!!!!!!!
21 euro al giorno, 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina, un salone... meno di un km dal mare!!!! Evviva!!!!"
IVA: "Veramente... Gianluca vuole cercare casa ad Otranto..."

CAZZO (consentitemela, dai)!!!!!!! E' DA UNA SETTIMANA CHE NON RIESCO A STUDIARE IN GRAZIA DI DIO PER TROVARE UNA MALEDETTA, MALEDETTISSIMA CASA A GALLIPOLI PER 8 PERSONE A 20 EURO AL GIORNO... !!!!
censuratemiiiiiiiiiii

:
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 18:38  
Niente male..hai avuto culo..o no?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-07-2006 18:41  
temo che gliel'abbiano cassata..

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 18:44  
quote:
In data 2006-07-18 18:34, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:39, utopia scrive:
ah, ora come ora mi stanno veramente sulle balle tutti quelli del gruppo con il quale dovrei partire per le vacanze... si doveva prenotare da marzo ma poichè tutti hanno fatto 3000 problemi mi ritrovo al 17 luglio senza sapere ancora che ca**o fare ad agosto, esaurita col libro di misure che mi aspetta ed un monouso con del caffè che ormai mando giù come acqua fresca.




ELE: "Iva' ivà!!! Ho trovato la casa a Gallipoli!!!!!!!!!
21 euro al giorno, 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina, un salone... meno di un km dal mare!!!! Evviva!!!!"
IVA: "Veramente... Gianluca vuole cercare casa ad Otranto..."

CAZZO (consentitemela, dai)!!!!!!! E' DA UNA SETTIMANA CHE NON RIESCO A STUDIARE IN GRAZIA DI DIO PER TROVARE UNA MALEDETTA, MALEDETTISSIMA CASA A GALLIPOLI PER 8 PERSONE A 20 EURO AL GIORNO... !!!!
censuratemiiiiiiiiiii

:



ci troverai un gruppo di miei amici.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 18:45  
quote:
In data 2006-07-18 18:41, pantofole scrive:
temo che gliel'abbiano cassata..



ah...avevo saltato un rigo!

Ora capisco e comprendo la serie di icone sul finale

pardon..


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 18:51  
siamo in 7... quindi dividendo le spese per 7 non verrebbero più 21 euro ma 25... e quindi non va bene...
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 18:52  
quote:
In data 2006-07-18 18:44, gatsby scrive:

ci troverai un gruppo di miei amici.




Spero di andarci!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 19:00  
quote:
In data 2006-07-18 18:51, utopia scrive:
siamo in 7... quindi dividendo le spese per 7 non verrebbero più 21 euro ma 25... e quindi non va bene...
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Non ce la fai a sostenere questa differenza?
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 19:12  
Oddio, pensandoci ora direi di no.
E' una cosa che non mi riesce quella di odiare le persone...
Certo ho sopportato poco taluni individui nel corso della mia esistenza, ma si è trattato perlopiù di semplici antipatie.
Forse in futuro.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 19:14  
quote:
In data 2006-07-18 19:00, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-18 18:51, utopia scrive:
siamo in 7... quindi dividendo le spese per 7 non verrebbero più 21 euro ma 25... e quindi non va bene...
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Non ce la fai a sostenere questa differenza?




Loro a quanto pare no.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 19:20  
maro' che tirchi!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 19:37  
ho odiato una ragazza del liceo che ha messo in giro voci infamanti sul mio conto(perchè ero la fidanzata del suo ex)..

quando l'ho saputo, per puro caso..ho pianto per giorni e giorni..non ho avuto il coraggio di andare da lei ed affrontarla..mi sono limitata ad augurarle le peggiori cose..penso di averla odiata sul serio..
..povera carusa..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.121074 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: