FilmUP.com > Forum > Sondaggi - frequentate le persone in base a...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > frequentate le persone in base a...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
frequentate le persone in base a...
alla sua posizione sociale 1 2.9%
al suo titolo di studio 0 0%
al suo carattere 9 26.5%
perchè mi piace come persona 24 70.6%
Totale 34 100%

Autore frequentate le persone in base a...
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 05:43  
quote:
In data 2007-08-11 00:09, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-08-07 20:16, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-08-07 19:46, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-07 19:42, pierzizou5 scrive:
si ma il bello è dare senza pretendere di ricevere....poi se si riceve è ovvio che fa piacere...



io non pretendo... esigo di ricevere dall'altro quanto do, per lo meno nella misura in cui so che l'altro mi può dare; altrimenti se ne vada pure affanculo st'altro



la penso esattamente come te.
peccato che quando lo dico, mi saltino tutti addosso come delle iene perchè "sono una fottuta egoista"




io invece sono Marxista anche in questo: da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni.

peccato che trovi sempre altri che non hanno la possibilità di soddisfare i miei bisogni.

_________________
...essa sperimenta più penosamente il suo corpo come una cosa opaca, alienata, in preda a una vita ostinata ed estranea che in esso ogni mese fa e disfa una culla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 11-08-2007 alle 00:11 ]

per la precisione si tratta di leninismo, non proprio di marxismo.



_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.004689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: