FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Link sceneggiature in italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Link sceneggiature in italiano   
Autore Link sceneggiature in italiano
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-07-2006 00:46  
Mi stavo chiedendo,visto che è da molto tempo che cerco di trovare un sito completo che pubblichi sceneggiature in italiano di film stranieri,se ne esista qualcuno.Fino a questo momento la mia ricerca è stata infruttuosa,perchè tutti i siti che ho visitato o pubblicavano le sceneggiature in lingua originale,o necessitavano di scaricare file a pagamento.
Che fare?
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 27-07-2006 19:49  
Noto che è una carenza(questa di cui parlavo)che su internet nessuno è stato ancora in grado di colmare...
Traduttori,vi prego,unitevi!!
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2006 12:41  
Su internet non credo che esista un vero sito contenente sceneggiature in italiano, però ho notato che qualcosina si trova su Emule (o almeno sui film più famosi).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-08-2006 23:16  
Ah sì?Bene bene,grazie Lollina,cercherò !
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003775 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: