FilmUP.com > Forum > Sondaggi - è giusta la retrocessione della juve?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > è giusta la retrocessione della juve?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
è giusta la retrocessione della juve?
si 26 72.2%
no 10 27.8%
Totale 36 100%

Autore è giusta la retrocessione della juve?
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2006 23:13  
Ovviamente mi riferivo a Petrus.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-07-2006 00:02  
quote:
In data 2006-07-14 22:30, martha72 scrive:
Doveva andare in C,quindi non è giusta.

Otto ore di applausi!

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-07-2006 03:57  
giusta sì.
furba, intelligente o utile, assolutamente no. e quindi affanculo la giustizia, io l'avrei lasciata in A.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 15-07-2006 08:30  
più che altro è sbagliata quella mancata del milan, evidentemente il berlusca ha trovato il modo di pagare sottobanco qualcuno per evirsi la tranvata

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 15-07-2006 09:46  
buonasera,
mi domando se tra gli illecito della iuve e quelli della zozzona lazzio ci siano solo 23 punti di scarto. Mi pareva di aver capito che la zozzona sèra fregato solo un paio di partite, la juve solo un paio di campionati, dimostrabili, più unaltra ventina che non c'hai le prove ma lo sanno tutti. ora...solo 23 punti di differenza?
e quellu di tutto sport che ancora gli danno la parola ed attacca il processo anzichè fare la cacca sulla banidera della iuve?
a me mi fanno vomitare tutti. dai tempi di zeman. unico grande maestro e cineasta. corrotti. feticci.

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2006 09:57  
Alcune considerazioni in ordine sparso: alla juve è stata comminata una C mascherata. Per due motivi. Il primo è che la C avrebbe fatto (al 99%) fallire la società, il secondo è che, in questo modo, si sono potute parametrare sentenze più morbide per le altre squadre coinvolte. Un ergastolo al posto della pena di morte, si potrebbe dire. Ma, e lo dico da juventino, la sentenza, pur con la pesantissima penalizzazione, mi pare equa.
Mi sembrano più sproporzionate tra di loro le sentenze del Milan, da una parte, e di Lazio e Fiorentina, dall'altra. Non perchè sia antimilanista (chi mi conosce un pò sa che, a parte la sana faziosità da partita, seguo il calcio abbastanza oggettivamente), ma perchè si possono scorgere due metri di giudizio applicati all'interno della stessa sentenza. Mentre il Milan ha avuto, attraverso un suo dirigente, contatti diretti con arbitri e guardialinee, imponendone a volte la designazione, la Lazio e soprattutto la Fiorentina, hanno semplicemente chiesto spiegazioni alla federazione e una maggior tutela verso gli errori arbitrali. Ora, nessuno nasconde la testa sottoterra, e pare assolutamente probabile che oltre a una semplice richiesta ci fosse dell'altro, ma le prove acquisite dalla corte erano solamente di quel genere. Si condanna dunque il Milan per una serie di fatti accertati, e Lazio e Fiorentina, ad una pena più dura, sulla base di un teorema giudiziario(gli arbitri delle partite sotto tiro di Lazio e Fiornetina sono stati tutti assolti). Cosa sicuramente non immediatamente comprensibile per la gran massa di tifosi da bar, ma indice di una giustizia sportiva che non risulta giuridicamente per nulla esauriente ed esaustiva
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-07-2006 10:12  
quote:
In data 2006-07-14 22:41, Marienbad scrive:
Idioti.
C'è un motivo se l'hanno mandata in B con 30 punti di penalità.

E comunque no.

Con un campionato di 42 partite si recuperano. Comunque penso che la pena sia giusta. Non sono concorde con quella data al Milan.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 15-07-2006 12:09  
Sacrosanta.

Siamo d'accordo sul fatto che giocatori, allenatore e tifoseria non c'entrino niente in questo scandalo. Ma siccome il fine ultimo delle azioni del Sig.Moggi e del suo compare Giraudo era quello di portare un vantaggio sportivo alla loro squadra, mi pare assolutamente giusto che, oltre a sanzioni pecuniarie ed interdizioni, ci siano anche delle sanzioni sportive, anche molto dure come quella della retrocessione.

E ci credo che l'Inter, pur spendendo e spandendo, non vinceva (quasi) mai nulla! Con Moggi e la sua cricca di mezzo come cazzo facevano! Così finalmente vinceremo qualcosa e dopo tanti anni di sofferenze avremo ciò che ci meritiamo.
Forza Inter!!!!!!!!!!!!!

E non scordiamoci che si è appena concluso il processo per DOPING che ha visto protagonista assoluta la stessa Juve. Processo che li ha visti giudicati colpevoli quasi tutti. Prova evidente che la Juve, i suoi dirigenti (ma anche il suo staff tecnico) non sono mai stati estranei a maneggi di ogni tipo, essendo stati lasciati liberi d'agire nel nostro Calcio in maniera indiscriminata per troppo tempo.
Ma adesso è ora di basta!
Care Juve e Lazio, ci rivediamo fra 2 anni!!

Mai in B.

_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

http://www.piccolocinema.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 15-07-2006 alle 12:13 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-07-2006 12:47  
quote:
In data 2006-07-15 08:30, Claymore scrive:
più che altro è sbagliata quella mancata del milan, evidentemente il berlusca ha trovato il modo di pagare sottobanco qualcuno per evirsi la tranvata





concordo

_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-07-2006 12:58  
quote:
In data 2006-07-15 09:57, Petrus scrive:
Mentre il Milan ha avuto, attraverso un suo dirigente, contatti diretti con arbitri e guardialinee, imponendone a volte la designazione, la Lazio e soprattutto la Fiorentina, hanno semplicemente chiesto spiegazioni alla federazione e una maggior tutela verso gli errori arbitrali. Ora, nessuno nasconde la testa sottoterra, e pare assolutamente probabile che oltre a una semplice richiesta ci fosse dell'altro, ma le prove acquisite dalla corte erano solamente di quel genere. Si condanna dunque il Milan per una serie di fatti accertati, e Lazio e Fiorentina, ad una pena più dura, sulla base di un teorema giudiziario(gli arbitri delle partite sotto tiro di Lazio e Fiornetina sono stati tutti assolti). Cosa sicuramente non immediatamente comprensibile per la gran massa di tifosi da bar, ma indice di una giustizia sportiva che non risulta giuridicamente per nulla esauriente ed esaustiva



la sostanziale differenza pietro è che per quanto riguarda il milan c'è il coinvolgmento di un dirigente che non fa parte dell'organigramma societario, ma è solo un collaboratore(con solo un parziale coinvolgimento di galliani) mentre per lazio e fiorentina le persone coinvolte erano proprio i presidenti i n prima persona....ecco che allora si può parlare di responsabilità oggettiva o diretta....a questo punto è normale che milan e lazio e fiorentina non debbano essere punite nella stessa maniera...così come in effetti è stato...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2006 13:17  
quote:
In data 2006-07-14 22:33, samara scrive:
quote:
In data 2006-07-14 22:30, martha72 scrive:
Doveva andare in C,quindi non è giusta.





_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2006 13:19  
quote:
In data 2006-07-14 23:10, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-14 23:05, Petrus scrive:
la retrocessione in B con 30 punti e non in C è stata fatta per salvare il Milan in A
la cosa scandalosa è la differenza di giudizio tra Milan da una parte, e Fiorentina e Lazio dall'altra




Appunto. Milan e Juve hanno avuto una sentenza più morbida rispetto alle richieste. E la cosa si può spiegare solo col fatto che sono le due società più potenti e un loro ridimensionamento avrebbe avuto ripercussioni tragiche su tutto il movimento calcistico italiano. Questo ovviamente non vuol dire che sia giusto così.

E comunque la Juve in B mantiene il suo contratto Sky e alcuni introiti che in C non avrebbe avuto. Quindi sarebbe probabilmente fallita oppure avrebbe dovuto ripartire quasi da zero.

Il Milan alla fine perde la Champions e non è poco..ma può sicuramente ringraziare il tanto temuto complotto comunista



si ma andrà in uefa.. che non è poco lo stesso.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-07-2006 13:23  
la differenza fra Milan e le altre è palese

forse fareste meglio a rivedervi (e sentirvi) le intercettazioni
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-07-2006 13:31  
Per me è tutta una buffonata. Non ti metto in C perchè blablabla e però ti do 30 punti di penalizzazione. A sto punto valeva far rimanere tutte in A tranne la Juve.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-07-2006 13:55  
quote:
In data 2006-07-15 13:31, TesPatton scrive:
Per me è tutta una buffonata. Non ti metto in C perchè blablabla e però ti do 30 punti di penalizzazione. A sto punto valeva far rimanere tutte in A tranne la Juve.



in effetti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117326 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: