FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dopo la volgare aggressione verbale di Materazzi a Zizou:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dopo la volgare aggressione verbale di Materazzi a Zizou:   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Dopo la volgare aggressione verbale di Materazzi a Zizou:
L'Italia deve rinunciare al titolo mondiale a favore della Francia 0 0%
Scuse ufficiali a Chirac e consegna della Sardegna alla Francia 2 25%
Rigiocare la Finale del Campionato del Mondo 0 0%
Ristabilire il confine con il Piemonte a vantaggio della Francia 2 25%
Abolire il Doping al Tour de France 0 0%
Abolire lo Spumante 1 12.5%
Fare sposare la sorella di Zidane a Materazzi (dopo fuitina) 2 25%
Fare emigrare Bernard Tapie in Italia 1 12.5%
Sosttuire Ratzinger con Monsignor Lefevbre 0 0%
Spostare tutti gli Uffizi al Louvre 0 0%
Totale 8 100%

Autore Dopo la volgare aggressione verbale di Materazzi a Zizou:
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 13-07-2006 16:45  
Voi cosa fareste?
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 16:59  
Aspetta! Prima devo tornare in Francia in quel bar in cui una maledetta cameriera francese, dopo che loro vinsero i mondiali, mi disse "France coupe du Mond!!!" (non so se è scrtto bene o male, ma me ne fotto) e a cui mio padre rispose zittendola : "E Pantanì tour!". Poi ne riparliamo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2006 17:00  
spero solo che il mese prossimo a parigi non mi prendano a testate.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 17:01  
quote:
In data 2006-07-13 17:00, sandrix81 scrive:
spero solo che il mese prossimo a parigi non mi prendano a testate.




Belin! A Settembre se non sbaglio l'italia gioca a Parigi la qualificazione europea, è vero?
Potremmo andarci come Ultras Filmup e organizzare scontri nelle banlieu con Marienbad in prima linea, disposizione a ventaglio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 13-07-2006 17:03  

_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-07-2006 17:03  
Rigiocare la finale con la Francia, che partirà con tre gol di vantaggio.
Oltre al Piemonte, annessione di Sardegna e Sicilia, così hanno tutte e tre le isole.
Ammissione ufficiale di Napolitano che mangia camembert spalmato sulle baguettes, accompagnandole con un bicchiere di Bordeaux
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-07-2006 17:04  
Sarebbe d'obbligo abolire l'uso dello spumante e cedere gli uffizi e la sardegna alla francia
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-07-2006 17:34  
la cosa più giusta sarebbe mandare affanculo i nostri (?) cugini
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 13-07-2006 17:37  
quote:
In data 2006-07-13 17:00, sandrix81 scrive:
spero solo che il mese prossimo a parigi non mi prendano a testate.




Anche tu ci vai in agosto?
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2006 17:37  
far conoscere la sorella di Materazzi a Schizobis..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2006 18:13  
L'italia deve ammettere che in realtà Obelix è figlio di un centurione romano.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2006 18:54  
Io sono per riappacificare gli animi...
Ius Prime Noctis (non ricordo se si scrive così) per tutti gli italiani in Francia... fino al prossimo mondiale, vah.

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2006 18:56  
quote:
In data 2006-07-13 17:37, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2006-07-13 17:00, sandrix81 scrive:
spero solo che il mese prossimo a parigi non mi prendano a testate.




Anche tu ci vai in agosto?



mi tocca ferragosto...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-07-2006 18:57  
quote:
In data 2006-07-13 17:37, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2006-07-13 17:00, sandrix81 scrive:
spero solo che il mese prossimo a parigi non mi prendano a testate.




Anche tu ci vai in agosto?




bravi furbi, è bassa stagione...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2006 18:59  
quote:
In data 2006-07-13 18:57, liliangish scrive:
bravi furbi, è bassa stagione...


scelta obbligata, sono l'unico nullafacente nel gruppo di amici, gli altri devono prendersi le ferie e gli toccano in quel periodo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121229 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: