FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come tenere lontane le zanzare.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come tenere lontane le zanzare.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Come tenere lontane le zanzare.
Antizanzare liquido (quello che si attacca alla presa della corrente) 1 8.3%
Piastrine 1 8.3%
Spray 1 8.3%
Zampirone/ Vulcano 0 0%
Candele alla citronella 1 8.3%
Zanzariera 1 8.3%
Autan o simili 3 25%
Altro 1 8.3%
Chissenefrega tanto non mi pungono (che culo) 3 25%
Totale 12 100%

Autore Come tenere lontane le zanzare.
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-07-2006 00:28  
io e te abbiamo il sangue troppo cattivo...
a te xò nn pungono solo xkè sei napoletano
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-07-2006 00:31  
uhm...dici che hanno paura della reazione...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2006 00:35  
Adesso ho due ragni in camera e li allevo con cura e amore. Ogni estate apetto paziente che si presenti qualche nuovo coinquilino, poi faccio attenzione a non disturbarlo per lasciagli fare il suo dovere.
Uno all'allangolo opposto all'altro, non gli sfugge nulla.
Per migliorare l'efficacia dei miei occasionali custodi, quando ci sono le condizioni, installo una lucina stile albero di natale dietro la ragnatela... Economico, ecologico, sano.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-07-2006 21:51  
piante di basilico.


AH! i vecchi rimedi della nonna............

_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 13-07-2006 22:01  
ebbene
munirsi d paletta e d pazienza
e fare un trage manuale

no dai.. nn lo so
a me nn m pungono spesso..

_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-07-2006 22:02  
mi viene in mente una barzelletta che riguarda le mosche... fa schifo ma ho riso da morire...
la posto...



Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perche ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata risponde: se chiudo le gambe le mosche vanno tutte sull anguria!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 13-07-2006 22:05  
quote:
In data 2006-07-13 22:02, mulaky scrive:
mi viene in mente una barzelletta che riguarda le mosche... fa schifo ma ho riso da morire...
la posto...



Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perche ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata risponde: se chiudo le gambe le mosche vanno tutte sull anguria!



aaaaaaaaaaaaaaah
che schifooooooooooo
xò fa morire dal ridere...ahahah
grande mulakyyyy

_________________
il mio forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 13-07-2006 alle 22:05 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-07-2006 22:31  
brln
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 13-07-2006 22:36  
quote:
In data 2006-07-13 22:31, mulaky scrive:
brln



oh ma grazie
se t va vieni su msn.. che se parla..
(metterei dl faccine adesso ma.. nn m funzionano .. bah)
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2006 22:45  
Io ormai ci rinuncio.
Una notte, per allontanarne una mentre dormivo, mi diedi uno schiaffo...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-07-2006 23:06  
quote:
In data 2006-07-13 22:45, utopia scrive:
Io ormai ci rinuncio.
Una notte, per allontanarne una mentre dormivo, mi diedi uno schiaffo...


capita ank a me d "pikkiarmi da sl" x colpa delle zanzare...xo' no nel sonno...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-07-2006 00:34  
..a me non pungono, cmq provate a non lavarvi fino a settembre... credo che sia un buon metodo x prevenire le punture delle zanzare
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2006 10:00  
quote:
In data 2006-07-12 22:15, LaFenice scrive:

Qual'è il metodo che usate? Funziona? Al momento sto usando una minuscola candela alla citronella. E le zanzare ringraziano (non serve a un cazzo).




Riempi il terrazo , il giardino, il poggiolo o il davanzale di vasi di gerani..e quelle si levano dalle palle.

_________________
"Solo nelle favole accade che i cattivi diventino buoni. Ed io sono abbastanza vecchio per non credere alle favole". (Paperon de Paperoni).

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 14-07-2006 alle 10:01 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-07-2006 10:27  
qui zanzare non ce ne sono.
quando vado in qualche posto e sospetto che ci siano mi porto un aggeggino a batteria in cui si mettono le piastrine, poi lo accendi e funziona come un ventilatore.

magari ti avvelena, ma avvelena anche le zanzare.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2006 10:35  
quote:
In data 2006-07-14 10:27, anthares scrive:


magari ti avvelena, ma avvelena anche le zanzare.




Siamo tutti sulla stessa barca, a questo mondo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: