FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nei rapporti di coppia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nei rapporti di coppia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Nei rapporti di coppia...
...chi s'assomiglia si piglia. 8 61.5%
...gli opposti si attraggono. 5 38.5%
Totale 13 100%

Autore Nei rapporti di coppia...
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2006 13:39  
mi sembra assurdo, ma immagino che la cosa varii da persona a persona.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-07-2006 13:42  
quote:
In data 2006-07-08 13:39, sandrix81 scrive:
mi sembra assurdo


ebbè, si parla di me quindi rientra nella "normalità"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2006 13:42  
quote:
In data 2006-07-08 13:39, sandrix81 scrive:
mi sembra assurdo, ma immagino che la cosa varii da persona a persona.




Effettivamente sono d'accordo sull'assurdo.

Ma anche sulla seconda parte.

E poi si sa..le donne amano soffrire
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2006 13:43  
x questo io e mulaky andiamo d'accordo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 08-07-2006 13:46  
quote:
In data 2006-07-08 13:34, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-07-08 13:31, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-07-08 13:22, mulaky scrive:
io ho bisogno di stimoli e quindi voto la seconda.


a me stimolerebbe di più una persona con cui sono in sintonia.


per me questo vale con gli amici. in coppia no, mi annoio




ne riparliamo quando ce l'hai sul gobbo da qualche anno (a volte però bastano anche un paio di mesi)
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2006 13:48  
quoto martha.
il primo periodo è "eccitante e stimolante" avere una persona l'esatto opposto di te.
Ma dopo, se non si cambia un pochettino, comincia ad essere menoso ed irritante.
Questo almeno è il modo di vedere la cosa, poi boh.

_________________
"E poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al Roxy bar,
o forse non ci incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai,
ognuno col suo viaggio
ognuno diverso
e ognuno in fondo perso
dentro i cazzi suoi..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 08-07-2006 alle 13:48 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2006 13:53  
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, anche perchè mi sono capitate entrambe le occasioni. Quindi dico semplicemente 'dipende'.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2006 13:53  
quote:
In data 2006-07-08 13:46, martha72 scrive:
ne riparliamo quando ce l'hai sul gobbo da qualche anno (a volte però bastano anche un paio di mesi)




l'esperienza insegna
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-07-2006 14:00  
la mia risposta è:

gli opposti si attraggono, ma chi si somiglia si piglia..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2006 14:01  
la prima non esclude la seconda...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-07-2006 14:34  
quote:
In data 2006-07-08 13:46, martha72 scrive:
ne riparliamo quando ce l'hai sul gobbo da qualche anno (a volte però bastano anche un paio di mesi)


indubbiamente martha, ma dipende da molte cose, tra cui il carattere. inoltre non è nemmeno detto che debba andare per forza male a tutti. c'è a chi va bene e a chi no, ma fare dell'erba tutto un fascio non mi pare il caso. c'è chi sfortunatamente ha avuto brutte esperienze e chi no.
è chiaro che io non mi riferivo all'Oppostissimo. molte differenze ma uno o due punti di incontro si.


quote:
In data 2006-07-08 13:43, EricDraven scrive:
x questo io e mulaky andiamo d'accordo!


eh?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 08-07-2006 14:58  
quote:
In data 2006-07-08 14:34, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-07-08 13:46, martha72 scrive:


indubbiamente martha, ma dipende da molte cose, tra cui il carattere. inoltre non è nemmeno detto che debba andare per forza male a tutti. c'è a chi va bene e a chi no, ma fare dell'erba tutto un fascio non mi pare il caso. c'è chi sfortunatamente ha avuto brutte esperienze e chi no.
è chiaro che io non mi riferivo all'Oppostissimo. molte differenze ma uno o due punti di incontro si.




parlo per esperienza,all'inizio la pensavo come te ma poi quei due punti di incontro non
erano sufficienti a far marciare il rapporto.
Comunque non è detto che agli altri vada male, basilare è conoscere bene i propri limiti e quelli del partner prima di decidere
di metter su famiglia (non aver premura come la sottoscritta)


  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2006 15:13  
Finora non sono mai stato con persone simili a me, quindi non saprei proprio che scegliere. Di certo dipende tutto da quali aspetti del carattere vogliamo prendere in considerazione. Se da un lato non riuscirei mai a stare con una persona diversa da me per alcuni aspetti, dall'altro avrei grosse difficoltà a stare con un'altra simile a me in determinate cose. Ma poi son tutte teorie del cazzo, gli aspetti caratteristici di una persona sono talmente tanti che per forza di cose alcuni ci rispecchieranno, altri no. E le variabili che fanno funzionare o meno un rapporto sono troppe e andrebbero prese in considerazione nel loro insieme.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-07-2006 12:46  
mah non ci ho fatto mai caso pero' credo piu' la prima..le mie storie le mando sempre all'aria...troppo tempo con una persona non ci riesco a stare...quindi non la conosco mai fino in fondo!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2006 13:40  
me lo chiedo ancora!
io al mio ragazzo assomiglio al 50%
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: