FilmUP.com > Forum > Attualità - mio Dio!!!!!pena di morte subito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > mio Dio!!!!!pena di morte subito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore mio Dio!!!!!pena di morte subito
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 06-07-2006 09:01  
floriana muroni <floriana@tecnolabsed.com>
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2006 10:48  
piccoli
ma come fanno a prendere quei filmati senza vomitare?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-07-2006 16:06  
quote:
In data 2006-07-06 09:01, clagle01 scrive:
floriana muroni <floriana@tecnolabsed.com>




Ok grazie.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 06-07-2006 16:15  
Mi sono bastati i due primi scatti per non farcela a vedere tutto il filmato...è una vera vergogna...ma da dove viene?
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2006 16:49  
Viene dalla Cina. Mesi fa, mentre ero a Berlino mi toccò vedere un documentario alla tv tedesca su questo scempio. Non è prendendosela con gli assassini che si risolve qualcosa. I veri colpevoli sono gli stilisti che acquistano pellicce di cane a prezzi bassissimi per poi confezionare abiti che in occidente vanno per la maggiore. Cominciate a prendervela con chi veste pellicce: se si deprime il mercato si salvano gli animali.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-07-2006 17:06  
Scusate se rompo le scatole.. Non ho voglia di vedere il filmato. ma come è stato ottenuto? Una telecamera nascosta? O gli scuoiatori si sono fatti bellamente filmare da una troupe ignari che quello che facevano poteva essere stigmatizzato?
Perchè francamente rimango sempre infastidito quando nel mentre sta succedendo qualcosa di grave un tizio rimane lì tranquillo a filmare invece che fare qualcosa e/o prestare aiuto.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-07-2006 17:15  
sto male

dove si firma??
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 06-07-2006 17:16  
quote:
In data 2006-07-06 09:01, clagle01 scrive:
floriana muroni <floriana@tecnolabsed.com>



Si firma qui

_________________
Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 06-07-2006 alle 17:24 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-07-2006 19:04  
quote:
In data 2006-07-06 17:16, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-06 09:01, clagle01 scrive:
floriana muroni <floriana@tecnolabsed.com>



Si firma qui

_________________
Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 06-07-2006 alle 17:24 ]



Subito!
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-07-2006 10:44  
Ma ci scandalizzeremmo allo stesso modo se facessero vedere ( ma ovviamente non succede) un filmato dove bambini di 10 anni lavorano 12 ore al giorno in condizioni igieniche penose, senza poter mangiare, malmenati etc..??

No perchè maltrattare gli animali è una cosa digustosa ma se permettere maltrattare gli uomini, cosa che accade anche con maggior frequenza, lo è molto di più.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-07-2006 10:49  
Ti assicuro che per me vedere maltrattare un animale o vedere maltrattare un bambino è la stessa identica cosa. Sulla questione delle violenze, non faccio alcuna differenza tra animale o umano.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-07-2006 12:50  
quote:
In data 2006-07-07 10:49, TesPatton scrive:
Ti assicuro che per me vedere maltrattare un animale o vedere maltrattare un bambino è la stessa identica cosa. Sulla questione delle violenze, non faccio alcuna differenza tra animale o umano.




brava son d'accordo, anzi, mi fanno quasi più pena gli animali, così piccoli, dolci ed indifesi
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-07-2006 13:37  
Non ho neanche il coraggio di aprire il link.

Si tratta mica degli animali da pelliccia?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-07-2006 14:18  
Il link non lo apriro' mai, pero' firmo eccome.
Ricordo che qualche anno fa uscii a fare acquisti e comprai una bella giacca beige, che pagai un botto.
Tornata a casa, vidi l'etichetta (fui superficiale, lo so): VERA PELLE.
Non vi dico... rifiutai di metterla! E quante, quante discussioni con mia madre, che si incazzo' di brutto quando seppe che non l'avrei mai messa, data la cifra che l'avevo pagata.
Il giorno dopo andai a scuola, stavo malissimo... quando raccontai la cosa alle mie 'amiche' queste, anzichè sostenermi, si misero a ridacchiare e mi diedero dell'assassina... Ed io corsi in bagno, a piangere. Tutt'ora non mi sono molto simpatiche.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-07-2006 14:18  
ma bisogna mandare una mail col proprio nome e cognome a quell'indirizzo e basta? senza un oggetto o che?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: