FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2006 13:57  
quote:
In data 2006-07-03 13:55, sandrix81 scrive:
isriversi


e che nessuno mi corregga o me ne vado
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-07-2006 14:00  
Comunque il blog di Mizar è linkato su filmup... non parlerei di uno spazio segreto, di una prticolare doppia faccia...
la presa in giro c'è, per qualcuno può apparire pesante, per altri meno...
personalmente non avrei avuto il coraggio di farla, sul forum ne leggo di cazzate veramente immani, ma il mio motto nella maggior parte dei casi è "vivi e lascia vivere".
però non posso negare di aver sofferto nel fegato a leggere certi errori insistiti di sgamp, e in una certa misura la presa in giro di mizar l'ho trovata divertente, pur auguramndomi che sgamp non la leggesse.
Questa cosa purtroppo è avvenuta, ma non è detto comunque che piccoli traumi di questo genere non possano essere affrontati in maniera positiva e risultare alla fine proficui, già nell'ultimo periodo sul forum il personaggio Sgamp stava avendo un'evoluzione positiva a mio parere.
Comunque non si può pensare al forum come a un'oasi da cui siano escluse tutte le brutture del mondo per creare un clima di concordia e unità, di sicuro non a questo. Non credo che mentire a Sgamp su certe cose potesse procurarle particolari vantaggi nela vita, e basta che mi so'scocciato di scrivere.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2006 14:01  
quote:
In data 2006-07-03 13:55, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-07-03 13:51, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-03 13:49, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-07-03 13:40, McMurphy scrive:
e qui ti sbagli...

e comunque marien non ha doppie facce


epperò deciditi




ahahah... intendevo sul forum

appunto.

insomma, quello che non ho capito è se "ce l'hai" con mizar per l'ipocrisia (come da titolo) o perché ha fatto scappare sgamp (come da opzioni).
Nel secondo caso il discorso mi pare assurdo, bisogna essere in grado di interagire prima di isriversi ad un forum.

_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 03-07-2006 alle 13:56 ]


mi pare che Sgam abbia per tanto tempo interagito, quindi ne era capace. Nel tempo i motivi che la facevano scrivere sono diventati meno intensi di quelli per cui ha reputato fosse meglio non farlo. Ma questi motivi "contro" ti paiono validi o se ne poteva fare a meno?
Mi sa che molti confondono il forum con un esperimento freudiano, di cui sono artefici e cavie al contempo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2006 14:02  
quote:
In data 2006-07-03 13:23, denisuccia scrive:
Semplicemente Sgamp non ha mai detto che le dava fastidio, c'è stato anche uno scambio in pvt, con Mizar.



A me in pvt aveva detto tutt'altro.

Tra l'altro dal link postato da mac si evince che l'utente sgamp ha scoperto dell'esistenza del blog in data 8 marzo 2006 ed è sparita dal forum pochi giorni dopo.

Abbiamo appurato che non è andata via solo per quello..ma cerchiamo di sostenerlo con argomenti validi e soprattutto veritieri.

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-07-2006 14:02  
quote:
In data 2006-07-03 13:55, sandrix81 scrive:

insomma, quello che non ho capito è se "ce l'hai" con mizar per l'ipocrisia (come da titolo) o perché ha fatto scappare sgamp (come da opzioni).
Nel secondo caso il discorso mi pare assurdo, bisogna essere in grado di interagire prima di isriversi ad un forum.




per entrambe le cose... ognuno ha una sua funzione in un forum anche uno che legge senza partecipare... o dobbiamo pensare ad una pulizia etnica per chi non sa ribattere ai post degli altri utenti?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2006 14:03  
quote:
In data 2006-07-03 14:01, gatsby scrive:
mi pare che Sgam abbia per tanto tempo interagito, quindi ne era capace.


se se n'è andata per le prese in giro (come si chiede nel sondaggio), allora non lo era.
se se n'è andata per altri motivi, allora non sta a nessuno qui giudicarlo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2006 14:06  
non è questione di pulizia etnica, è solo che se uno non regge le prese in giro, è normale che prima o poi abbandoni la comunità.

il forum non è nè un "esperimento freudiano" (ma che vor di'?) nè un campo di concentramento, è semplicemente un gruppo sociale.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2006 14:08  
quote:
In data 2006-07-03 14:06, sandrix81 scrive:
non è questione di pulizia etnica, è solo che se uno non regge le prese in giro, è normale che prima o poi abbandoni la comunità.

il forum non è nè un "esperimento freudiano" (ma che vor di'?) nè un campo di concentramento, è semplicemente un gruppo sociale.




certo...c'è solo un piccolo dettaglio da considerare. Che gli sfottò in questione non sono avvenuti sul forum..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-07-2006 14:10  
quote:
In data 2006-07-03 14:06, sandrix81 scrive:
non è questione di pulizia etnica, è solo che se uno non regge le prese in giro, è normale che prima o poi abbandoni la comunità.

il forum non è nè un "esperimento freudiano" (ma che vor di'?) nè un campo di concentramento, è semplicemente un gruppo sociale.




allora visto che siamo in un gruppo sociale mi sono sentito di "adottare" l'utente sgamp2003 e per tale motivo di difenderla... posso?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2006 14:10  
Premetetndo che tutti i miei discorsi si basano su una presunzione,e che da questi comunque non prescindono valutazioni negativi sugli attori della vicenda, ma solo semmai sui singoli presunti atteggiamenti.
---

Sandrix forse non hai letto gli interventi precedenti comunque ti reinvito a notare come
-la presa in giro non sia stata fatta nel forum
-che la stessa nel forum non sarebbe stata tollerata se fosse stata portata avanti sul forum
-Che (e questo è un mio discorso personale) non trovo opportuno per moderatori prendere di mira in alcun modo e in nessuno spazio pubblico, utenti del forum (salvo casi eccezionali)
---
Se poi mi sono sbagliato e anche il forum è stato deciso da qualcuno che deve essere una "palestra di vita" allora prego Filmup di chiarirmi meglio il tutto (tanto ci devo parlare nel pomeriggio).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2006 14:10  
quote:
In data 2006-07-03 14:02, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-03 13:23, denisuccia scrive:
Semplicemente Sgamp non ha mai detto che le dava fastidio, c'è stato anche uno scambio in pvt, con Mizar.



A me in pvt aveva detto tutt'altro.



E allora ha mentito quando ringraziava e diceva di non prendersela ecc.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-07-2006 14:13  
quote:
In data 2006-07-03 13:53, gatsby scrive:
Quelle invece del blog, e che forse l'hanno offesa tanto da lasciare il forum, sul forum non sarebbero state tollerate, e questo a prescindere dalla personalità di Sgamp.
E tralasciamo il fatto che le "correzioni" non erano motivo di sorrisi solo per l'autore, ma anche di altri del forum che puntualmente (e legittimamente) commentavano sapendo come avrebbe potuto reagire Sgamp (ma magari davvero non ci hanno mai pensato, e allora poveretti). Si è sentita lo zimbello, credo che ognuno di noi abbia avuto in classe o nelle proprie conoscenze una o più persone che per soffrono taluni atteggiamenti che noi sappiamo benissimo. Io quelli che infierivano non li ho mai potuti vedere, capisco ogni tanto una battuta puàò scappare, ma continuare è come han detto prima di me "patetico e infantile".


io non ho visto nulla di tutto ciò...eppure mi pare di frequentare il forum abbastanza stabilmente...

non ho mai notato nemmeno una battuta, e se altri utenti non mi avessero fatto vedere quel blog (sgamp comunque era già sparita da filmup), non mi sarei mai accorto di nulla...
poi mi sembra (Anche a giudicare dal tono di mizar stessa) che le battute fossero davvero soft...
nessuno l'ha presa in giro in continuazione.
nessuno ha avuto condotte così "patetiche e infantili".
penso che se ci fosse stato davvero questo accanimento se ne sarebbero accorti tutti!

in realtà la cosa era talmente "blanda", che in nessun modo ci si può sentire "lo zimbello del forum" per così poco.

a meno che...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2006 14:17  
quote:
In data 2006-07-03 14:08, pensolo scrive:
certo...c'è solo un piccolo dettaglio da considerare. Che gli sfottò in questione non sono avvenuti sul forum..


quote:
In data 2006-07-03 14:10, gatsby scrive:
-la presa in giro non sia stata fatta nel forum
-che la stessa nel forum non sarebbe stata tollerata se fosse stata portata avanti sul forum


cioè vi prego, ditemi che scherzate...
(ma poi scusa gats, che vuol dire il secondo punto? sembra scritto da ghezzi, anzi da nensiboi)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-07-2006 14:19  
quote:
In data 2006-07-03 14:00, JerichoOne scrive:
però non posso negare di aver sofferto nel fegato a leggere certi errori insistiti di sgamp, e in una certa misura la presa in giro di mizar l'ho trovata divertente


io invece non lìho trovata particolarmente divertente (questioni di gusti, ovviamente non la ritengo una cosa sagliata), ma soprattutto non mi ha mai dato fastidio l'ortografia di sgamp.


sarà perchè ho sempre ritenuto che il problema di sgamp fosse un altro...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2006 14:19  
Le battute erano ANCHE sul forum.

E, soprattutto, un blog è uno spazio personale, bisogna chiedere cosa è lecito scrivere?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.128772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: