FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2006 13:20  
quote:
In data 2006-07-03 13:13, denisuccia scrive:
Ma infatti non c'è stato alcun attacco ma correzioni pubbliche e private, non mi pare ci sia tanto da ricamarci sopra.



ma se sai che da fastidio, perchè continuare?
Dimmi Denisuccia...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2006 13:21  
quote:
In data 2006-07-03 13:15, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-07-03 12:50, pensolo scrive:


Detto questo sono a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto l'utente sgamp ad allontanarsi da questi luoghi..e tra queste erano comprese anche le "lezioni di sgampese"...



appunto, magari "una" delle ragioni...
ma c'è una sfumatura decisiva: non è che quelle lezioni l'abbiano fatta soffrire di per sé, per una particolare violenza della presa in giro, ma probabilmente tramite quelle si è resa conto di aver usato l'italiano un po' a cazzo di cane...





Ma infatti ho scritto chiaramente che è una delle ragioni.Ma ovviamente non posso valutarne il peso senza conoscere la persona in qustione.

E comunque che usasse l'italiano alla cazzo di cane era abbastanza evidente..che non fosse l'unica (e anche la peggiore) anche.

In realtà ciò che infastidiva di lei non era l'uso distorto della lingua italiana ma la sua ingenuità che molti reputavano falsa. E chiunque affermi il contrario mente sicuramente.

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 03-07-2006 alle 13:22 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2006 13:22  
quote:
In data 2006-07-03 12:49, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-03 12:48, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-07-03 12:39, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-03 12:12, denisuccia scrive:
Perchè una presa in giro per Sgamp dovrebbe essere considerata peggiore rispetto ad un'altra per Ayrtonit, o Alocin o chiunque altro?


non dirmi che non capisci la differenza?


spiegacela.




per lo stesso motivo per il quale non mi metto a fare a botte con un bambino... ma probabilmente capisco che questa cosa non vale per tutti


allora quoto alo.
se invece avessi risposto "la differenza non sta in chi viene sfottuto ma in chi sfotte" se ne sarebbe potuto parlare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2006 13:23  
Semplicemente Sgamp non ha mai detto che le dava fastidio, c'è stato anche uno scambio in pvt, con Mizar.
Non vedo perchè si debbano mettere in mezzo 100 persone. Hanno parlato tra loro, Sgamp non ha MAI detto di rimanere male, in tutti i mesi precedenti, perchè ora se ne vuole fare a tutti i costi una martire?
Ha detto che andava via per problemi di salute, non perchè Mizar l'ha corretta in italiano.
Tra l'altro Mizar corregge tutti, perchè il forum è ancora popolato?
Se le avesse dato fastidio, invece di ringraziare per aver fatto notare l'errore, avrebbe potuto dire a Miz di farsi i cazzi suoi.
E comunque mi pare ingiusto parlarne senza sapere nulla e giudicare entrambe.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-07-2006 13:24  
quote:
In data 2006-07-03 13:23, denisuccia scrive:
Semplicemente Sgamp non ha mai detto che le dava fastidio


vabbè...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2006 13:25  
E allora di cosa si sta parlando, scusa?

Della sensibilità e dei sentimenti di una persona estranea?

Cazzo ne sappiamo, noi?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2006 13:26  
se fosse così, e le parole di Sgamp sono state sincere, allora non potrei che essere d'accordo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-07-2006 13:27  
quote:
In data 2006-07-03 13:16, 83Alo83 scrive:

il problema è che la differenza è davvero poca, in special modo su internet, in cui non si conosce e non si capisce.



sì, però su internet ci si conosce e ci si capisce (?) proprio attraverso la scrittura.
e forse è proprio il fatto di vedere ridicolizzato il suo modo di scrivere, l'unico modo di confrontarci che abbiamo qui, che l'ha fatta rimanere male e decidere di andarsene.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-07-2006 13:29  
quote:
In data 2006-07-03 13:25, denisuccia scrive:
E allora di cosa si sta parlando, scusa?

Della sensibilità e dei sentimenti di una persona estranea?

Cazzo ne sappiamo, noi?



sì d'accordo, ma quella comunque era una presa in giro, anche se magari legittima...
non mi pare particolarmente indicativo che uno ti dica che non gli abbia dato fastidio, che vuoi che dicesse Sgamp, andiamo...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2006 13:32  
Io credo che in sondaggio mirasse a giudicare il comportamento dell'utente mizar e magari il fatto che a molti (compreso mac) abbia dato un'impressione di ipocrisia alla scoperta del blog..visto che sul forum dava un'immagine leggermente diversa di se.

Se ho capito male correggetemi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2006 13:34  
Di certo non è andata via SOLO per quello.
Tra l'altro, essendoci stato uno scambio privato e pubblico tra le due, non vedo di cosa stiamo parlando.
Se Sgamp, dopo questo, ha deciso di andarsene, forse è meglio, perchè non si trattava di nulla di cattivo, violento o qualsiasi cosa sia successo, invece, ben in proporzioni maggiori, verso altri utenti. Ed è meglio perchè gli intenti di Mizar non sono stati nè di farla soffrire nè altro, e se questo ha fatto soffrire talmente tanto Sgamp allora è meglio che stia con chi le dia ragione, o abbia un'aureola, o che ne so.
E su Filmup, si sa, non si trova questo, uno decide di stare dove sta meglio, punto.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 03-07-2006 13:34  
Io credo solo che ognuno sia libero di scrivere come gli pare e non per questo qualcuno ha il diritto di ridicolizzarlo.Trovo tutto questo molto patetico e infantile.

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2006 13:37  
Bah.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2006 13:38  
quote:
In data 2006-07-03 13:34, denisuccia scrive:
Ed è meglio perchè gli intenti di Mizar non sono stati nè di farla soffrire nè altro




Ah si..voleva correggerla giusto?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-07-2006 13:39  
E perchè, con gli altri non lo ha mai fatto?

Io scrivevo "Infondo", mi ha fatto notare in pubblico che si scrive "In fondo".

Pure Ginestra mi ha corretta una volta.

Quale è il problema?

Ora scrivo "In fondo" giusto, punto.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.121336 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: