FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2006 15:43  
in effetti lumbreras con sgamp non c'entra una nerchiazza...

se qualcuno lo pensa davvero, evidentemente non legge.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-07-2006 alle 15:44 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 15:46  
quote:
In data 2006-07-04 15:43, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-04 15:40, 83Alo83 scrive:
è una regola universale in fondo può valere per tutto e per tutti.



D'altronde lo stesso vivere potrebbe essere un tentativo di rimedio contro la noia.

P.S. Siete autorizzati ad utilizzare questo mio intervento per eventuali prese per il culo nei forum, nei blog, nelle chat e nelle e-mail.





pensa che MC sono mesi che ti prende in giro sul suo blog senza nessuna autorizzazione..
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-07-2006 15:46  
penso che Vietcong abbia chiarito anche ai più tardi i termini della questione, Mizar si legga quello che ha scritto lui e qualcun altro e ne faccia tesoro.
Ulteriori interventi mi sembrano abbastanza superflui.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2006 15:47  
quote:
In data 2006-07-04 15:19, pkdick scrive:
dovreste chiedervi quanto fosse approssimativa l'immagine che avevate di lei prima di tacciarla di ipocrisia.


beh questa immagine suppongo provenga da quello che si è letto e si legge in questi lidi, e da qui - sto sempre supponendo - viene la riflessione sulla "persona" (ah, ma allora non è come lascia credere sul forum...).
dico così perché questa idea, di nascondere se non altro una certa voglia di cattiveria, l'ha data anche a me. Poi posso sbagliarmi, certo, è solo un'idea, e qui, come dice giustamente lilian, intervengono gli "amici", quelli che la conoscono di più, a fare da testimoni dell'assolutà integerrimità morale dell'accusato, ed è normale e forse giusto che sia così.
ma un "mi manchi, ma anche no in effetti" mi pare piuttosto eloquente. daltrònde che senso ha scrivere una "lettera" come quella in un luogo che non è il forum? ci si crede eredi della comicità di Woody Allen? non penso. è indirizzata sinceramente a sgamp, credendo quindi che la stessa la legga? oppure è scritta per quelli che frequentano normalmente quel blog, la maggior parte dei quali sa chi è sgamp e può farcisi quindi quattro risate su?

poi sono pienamente d'accordo con alo sul chi se ne fotte e che ognuno faccia il cazzo che gli pare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-07-2006 15:48  
Mizar, stip ca truov.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2006 15:48  
fottiti vietcong, potevi dirmelo che mi stavi anticipando.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2006 15:51  
quote:
In data 2006-07-04 15:46, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-07-04 15:43, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-04 15:40, 83Alo83 scrive:
è una regola universale in fondo può valere per tutto e per tutti.



D'altronde lo stesso vivere potrebbe essere un tentativo di rimedio contro la noia.

P.S. Siete autorizzati ad utilizzare questo mio intervento per eventuali prese per il culo nei forum, nei blog, nelle chat e nelle e-mail.





pensa che MC sono mesi che ti prende in giro sul suo blog senza nessuna autorizzazione..




che merda
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2006 15:56  
quote:
In data 2006-07-04 15:47, sandrix81 scrive:

poi sono pienamente d'accordo con alo sul chi se ne fotte e che ognuno faccia il cazzo che gli pare.



la considero una regola fondamentale, che non mi impedisce ovviamente di quotare e condividere perfettamente quello che ha scritto vietcong (se si esclude quella "cattiveria" che non riesco a cogliere).

la sua valutazione del caso è condivisibile...la sezione di mizar oltre a non essere "elegante", secondo me non è nemmeno divertente...

ma chi se ne fotte e che ognuno faccia il cazzo che gli pare.


compreso il considerare mizar una stronza...
io però non riesco a farlo (non le attribuisco tutti questi "meriti").

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-07-2006 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-07-2006 16:05  
quote:
In data 2006-07-04 15:42, lumbreras scrive:
Oltre quello che dice jerichone ,che condivido in pieno, specifico che non sono sgamp,che leggevo le recensioni qui anche quando non ero iscritta,che a me la provenienza non la fa mettere (non so perchè, cmq visto che suscito dubbi vi informo che sono di cagliari) e che sgamp esisteva ancora quando io mi sono iscritta.
Detto questo visto che io non c'entro nulla come giustamente qualcuno mi ha fatto notare, lascio a voi l'onore.



se era riferito a me non ho mai detto che non potevi partecipare al topic... ed effettivamente non ci avevo pensato che potevi aver seguito il forum come ospite


quote:
In data 2006-07-04 15:43, vietcong scrive:
proprio perchè ti era indifferente potevi risparmiarti questa cosa. E' chiaro che non hai vergato le lezioni di sgampese contro di lei, ma per come la vedo io, questa è un'aggravante. PErchè le modalità relazionali impostate da quella parte del tuo blog rendono evidenti quanto ti sia indifferente la persona che ne è protagonista in assenza. Un'indifferenza a tratti sprezzante (ho già evidenziato quanto la tua satira, per quanto all'acqua di rose, sia tutt'altro che affettuosa o complice).
La complicità è tutta con i compagnucci di giochi, mentre una reazione di Sgamp non è prevista dal gioco stesso. Non si gioca con lei, ma alle sue spalle, è un puro strumento.
Il fatto che tu l'abbia già parodiata sul forum è significativo fino a un certo punto, perché quando coinvolgi una persona nella canzonatura, cambia tutto sul piano del rispetto. Poi, essendo tu una persona intelligente, sai che Sgamp (che non è cristo in terra) quando avesse scoperto la cosa, non sarebbe mai entrata non dico in conflitto, ma neanche in dialettica.

Ripeto, non hai fatto nulla di male, ma una mancanza d'attenzione sì, c'è stata. Eticamente non ho nulla da dire, ma esteticamente le lezioni di sgampese sono un gesto povero.
Io poi in quelle pagine del blog avverto in particolare un senso di immaturità profonda, da scuola elementare, che le giustificazioni fin qui addotte da te deep e altri non riescono a dissipare. Anche perchè sono d'accordo: Mizar non è stata "cattiva". Ma neanche elegante.



viet come al solito e' riuscito a focalizzare il tutto in un unico intervento... che poi avessi avuto qalche altro sassolino questo lo tengo per me

quote:
In data 2006-07-04 15:46, vietcong scrive:
pensa che MC sono mesi che ti prende in giro sul suo blog senza nessuna autorizzazione..



non solo lui... tutta l'elite e la controelite...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-07-2006 16:11  
Dimenticavo di dirvi che il mio Blog non lo troverete mai perche' risiede su un server di un paese sudamericano con licenza coreana ed editato in ideogrammi cinesi.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 04-07-2006 16:14  
quote:
In data 2006-07-04 16:11, McMurphy scrive:
Dimenticavo di dirvi che il mio Blog non lo troverete mai perche' risiede su un server di un paese sudamericano con licenza coreana ed editato in ideogrammi cinesi.



E perchè mai?
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2006 16:56  
Tanto Mc, non puoi sfuggire ai paparazzi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-07-2006 17:02  
aaaaaah, finalmente il terzo numero!!!

P.S.= 6€ ?? tiro fuori la tessera-fotocopie dell'università...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 17:04  
ma chi cazzo è quella messa a polporina?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 17:06  
quote:
In data 2006-07-04 16:11, McMurphy scrive:
Dimenticavo di dirvi che il mio Blog non lo troverete mai perche' risiede su un server di un paese sudamericano con licenza coreana ed editato in ideogrammi cinesi.



Allora Vietcong sta già lavorano per incastrarti.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.127518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: