FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ve ne frega qualcosa della situazione di questo luogo VIRTUALE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ve ne frega qualcosa della situazione di questo luogo VIRTUALE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Ve ne frega qualcosa della situazione di questo luogo VIRTUALE?
4 57.1%
No,x niente 2 28.6%
"Il forum nn è la vita,cercate di crescere" 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Ve ne frega qualcosa della situazione di questo luogo VIRTUALE?
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-09-2002 18:48  
Sono una persona che tende a fregarsene di quello che avviene in Internet. E' sempre stato così.
Però i comportamenti, anzi le frasi, anzi alcune frasi di alcune persone, ultimamente mi hanno fatto alterare, per quanto una persona possa alterarsi per un forum di Internet.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 18:50  
quote:
In data 2002-09-03 18:48, Darlene scrive:
Sono una persona che tende a fregarsene di quello che avviene in Internet. E' sempre stato così.
Però i comportamenti, anzi le frasi, anzi alcune frasi di alcune persone, ultimamente mi hanno fatto alterare, per quanto una persona possa alterarsi per un forum di Internet.



bravissima, è quasi quello che intendo.. anche se ho paura di essere stato io a farti alterare..
cmq hai ragione.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 19:27  
Me ne frega quando vivo la mia vita virtuale. Quando invece smetto i panni di Tinto per indossare quelli di Valerio, sono altre le cose che mi importano.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 19:32  
quote:
In data 2002-09-03 18:46, MissRigth scrive:
Caro Sean vuoi la nuda e cruda verità?
Eccotela : un tempo sì mi importava di questo mondo virtuale. Pensavo di aver capito tante cose e invece non avevo capito un cazzo, quindi ti rispondo che oggi come oggi non me ne frega più nulla.



Miss non prendertela così, dai..
io lo avevo detto fin da un mese..
ma voi "no no è l'estate, passerà!" "vedrai che a settembre che tornano tutti ritornerà come prima!"
io aspetto, aspetto..
l'accettazione.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-09-2002 19:35  
quote:
In data 2002-09-03 19:32, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-03 18:46, MissRigth scrive:
Caro Sean vuoi la nuda e cruda verità?
Eccotela : un tempo sì mi importava di questo mondo virtuale. Pensavo di aver capito tante cose e invece non avevo capito un cazzo, quindi ti rispondo che oggi come oggi non me ne frega più nulla.



Miss non prendertela così, dai..
io lo avevo detto fin da un mese..
ma voi "no no è l'estate, passerà!" "vedrai che a settembre che tornano tutti ritornerà come prima!"
io aspetto, aspetto..
l'accettazione.


anch'io l'avevo detto e via con la solfa dell'estate!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 19:37  
lo so sean, ma va sempre a finire che io e te siamo gli idioti..
o se non idioti, cmq superficiali, e dalla parte del torto.. e così via..
io la vedo una scintilla di speranza per il forum.
non la sento, sia chiaro, ma la vedo.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 19:38  
quote:
In data 2002-09-03 19:32, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-03 18:46, MissRigth scrive:
Caro Sean vuoi la nuda e cruda verità?
Eccotela : un tempo sì mi importava di questo mondo virtuale. Pensavo di aver capito tante cose e invece non avevo capito un cazzo, quindi ti rispondo che oggi come oggi non me ne frega più nulla.



Miss non prendertela così, dai..
io lo avevo detto fin da un mese..
ma voi "no no è l'estate, passerà!" "vedrai che a settembre che tornano tutti ritornerà come prima!"
io aspetto, aspetto..
l'accettazione.


Guarda che non me son mica presa solo che perecchia gente mi ha profondamente delusa... e non sarà nè la prima nè l'ultima volta
C'èst la vie

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 19:44  
Io tengo ai miei ideali e alle persone.

Se questi vengono maltrattati, virtualmente o "realmente" mi dispiace, dò meno peso a ciò che accade qua, soprattutto quando "di là" ci sono cose serie a cui pensare, però non è detto che non mi importi... mi importa delle persone, ripeto, di tutte in generale ma soprattutto di pochi... non è selezione, è complicità.

Ma non cerco grane in Internet, se accendo il pc lo faccio con spensieratezza e mi infastidisce pensare che in un posto dove c'è gente alla quale mi sono affezionata succede qualcosa di poco piacevole.

Un tempo mi rilassavo con internet.
Poi ho terminato le connessioni per un anno e ho vissuto tranquilla.
Sono tornata a rilassarmi con internet.

Ora mi rilasso, a volte, se sono fortunata, dormendo.

Mi scombina ogni logica.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 19:54  
Ovviamente quello che succede nel forum non è vitale per nessuno, ognuno di noi ogni giorno si trova di fronte a situazioni che, purtroppo non possono essere risolte con la cancellazione di un post...

Quello che mi preoccupa è che il forum è lo specchio di una situazione molto grave di superficialità e qualunquismo in cui ci siamo ridotti a vivere...mi spaventano certi pareri espressi da persone della mia età...mi spaventa la facilità con cui alcuni di noi si offendono per un nulla...mi spaventa il menefreghismo dilagante riguardo a questioni di ordine civile che ci troveremo prima o poi tutti ad affrontare.

Il forum non è la vita reale, ma a meno che non fingiate tutti, qui vengono espresse le idee con cui porteremo avanti le nostre vite, e questo mi spaventa.

se non si riesce ad avere una discussione civile su un film, su un regista, su una canzone, come si può sperare di riuscire ad avere una convivenza civile nel mondo reale?
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-09-2002 19:54  
anch'io sono deluso.
eppure mi incazzo ancora, nonostante abbia detto da tempo che il forum di tutti non esiste piu'.
Seanma e Crappy non siete i soli...illusi.
e se mi incazzo vuol dire solo che mi interessa come va questo forum, o meglio pseudoforum.

con una puntualizzazione: che io sono cosi' anche nella vita reale e non uso maschere .
cosa vuol dire: e' solo un forum?
il rispetto che ho invocato per tanto tempo...qualcuno se lo ricorda...o lo sentite per la prima volta da un nuovo arrivato che ha scoperto- senza avercela con te Sebastian- l'acqua calda.
non esistono due greedo.
io sono cosi'- alcuni diranno ..alla faccia meno male che qui e' solo virtuale - anche nella vita reale.
tutti abbiamo i ns problemi.
io avevo accennato ai miei.
oggi non lo farei piu' e capisco la ritrosia di Crappy.














  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 22:24  
il forum non è la vita...
questa mi sembra la comodissima frase di chi si adagia sulla convinzione che qualunque cosa detta all'interno di un forum possa essere travisata,espiata e negata in ogni momento...
purtroppo questo modo di rapportarsi ad un forum talvolta non basta a sopire i principi di alcune persone che esprimono le loro opinioni proprio come fanno nella vita reale...così quando non basta più si ricorre alla cancellazione...
che in fondo non è altro che una mano intenta a tappare delle bocche virtuali...
a me non frega del forum...
ma mi frega della libertà di parola!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-09-2002 22:34  
CeRtO

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127333 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: