FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pessotto grave
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pessotto grave   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore pessotto grave
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 13:45  
quote:
In data 2006-06-27 13:38, pkdick scrive:
e ancora meno sa di incidente, il fatto che stringesse un rosario in mano.

urca..mi è sempre sembrato un tipo molto sensibile in effetti..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 13:52  
pare comunque che non sia in pericolo di vita

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 27-06-2006 13:54  
che poi ricordo di aver visto tempo fa un servizio proprio su di lui dove si metteva in evidenza la sua vita lontana dalle sregolatezze, gli eccessi e la mondanità che molte volte accompagnano i calciatori fuori dal campo.
Una famigliola felice, moglie "normale",
casa normale, passione sana per il calcio e poco altro.
Insomma sembrava davvero una persona pulita e serena.
Spero si rimetta presto e che si venga a sapere che è stato solo uno stupido incidente.

[anthares]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 27-06-2006 alle 13:55 ]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 13:58  
è affrettato e probabilemnte stupido fare supposizioni però che una tragedia del genere succeda proprio nella sede della Juve non mi pare una coincidenza.
Se si voleva suicidare, proprio dalla sede della Juve?
Il futuro ci dirà...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-06-2006 14:04  
quote:
In data 2006-06-27 13:58, gatsby scrive:
è affrettato e probabilemnte stupido fare supposizioni però che una tragedia del genere succeda proprio nella sede della Juve non mi pare una coincidenza.
Il futuro ci dirà...

Non si può mai sapere cosa passa nella mente di una persona che decide di togliersi la vita,comunque è giusto come dici tu non saltare a conclusioni affrettate.

L'importante per ora è che sia fuori pericolo.Per il momento tanto basta.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-06-2006 14:05  
sto guardando il tg R, pare che abbia fatto un volo di 7 metri (secondo piano) e pare che non sia in pericolo di vita...
per quanto rigurda le dinamiche ci sono varie supposizioni, ad ogni modo ci sono gli inquirenti in corso ferraris da più di un'ora

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-06-2006 14:11  
quote:
In data 2006-06-27 13:58, gatsby scrive:
Il futuro ci dirà...

e che vuoi? che vada a suicidarse dalla sede del Toro?

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-06-2006 14:12  
josebono...dì la verità...
lo fai apposta... altrimenti sarebbe inspiegabile una risposta del genere

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-06-2006 14:17  
quote:
In data 2006-06-27 14:12, DonVito scrive:
josebono...dì la verità...
lo fai apposta... altrimenti sarebbe inspiegabile una risposta del genere

mi dispiace per Pessotto, gli auguro di ristabilirsi presto e senza conseguenze!...
Non ho voluto ridere dalla sua disgrazia.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-06-2006 14:18  
appunto

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2006 14:18  
poveraccio, mi spiace. ma come è caduto da 7 metri di altezza? cioè mi pare assurdo, o voleva suicidarsi oppure l'hanno buttato. si sa qualcosa?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-06-2006 14:20  
uno che vuole suicidarsi si butta da 7 metri di altezza?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-06-2006 14:21  
quote:
In data 2006-06-27 14:20, 83Alo83 scrive:
uno che vuole suicidarsi si butta da 7 metri di altezza?

perchè?
è troppo?

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 14:22  
(presupposto che pare non sia in pericolo di vita)
anche secondo me 7 metri non sono da chi cerca il suicidio: avrà fatto una scomessina con Buffon?

(mi scuso in anticipo, davvero non ho saputo trattenermi)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-06-2006 14:23