FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In una discussione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In una discussione...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
In una discussione...
quelli che impongono la propria opinione 5 20%
quelli che insultano perchè hai un'opinione diversa dalla loro 7 28%
quelli che non parlano 1 4%
quelli che non vogliono parlare perchè "tanto ho una mia opinione e non cambia niente" 4 16%
quelli che non argomentano 3 12%
altro...(argomentare) 5 20%
Totale 25 100%

Autore In una discussione...
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 22:03  
quote:
In data 2006-06-27 19:19, nboidesign scrive:



hai capito di chi sto parlando?

a me comunque quando mi trovo con enboi e altri non fanno mai parlare...e devo rimanere sempre zitta perchè loro mi interrompono sempre

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-06-2006 23:12  
Quelli che insultano perchè hai un'opinione diversa dalla loro.

Mi infastidiscono talmente tanto che mi passa la voglia di dire la mia opinione, e dopo mi prudono le mani.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-06-2006 23:17  
La cosa che più mi infastidisce in una discussione è il mio interlocutore.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-06-2006 23:26  
discutere con un ignorante testardo

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 23:27  
quote:
In data 2006-06-27 23:17, Deeproad scrive:
La cosa che più mi infastidisce in una discussione è il mio interlocutore.




hai provato con uno specchio?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2006 14:05  
tutto... ma soprattutto qll a cui cerki di spiegare ke stai sbagliando e loro dopo ke hai passato 5 ore a paerlare ti dicono..<< BEh.. Io sn ankora del mio parere>>
IDIOTI!!
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-06-2006 19:31  
quote:
In data 2006-06-27 22:03, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-06-27 19:19, nboidesign scrive:



hai capito di chi sto parlando?

a me comunque quando mi trovo con enboi e altri non fanno mai parlare...e devo rimanere sempre zitta perchè loro mi interrompono sempre



si credo di aver capito di chi parli
cmq è ovvio che non ti facciamo parlare!! dici cazzate!!!
ma ti voglio bene lo stesso!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-06-2006 19:34  
la cosa che più mi infastidisce è quando l'altro non mi ascolta nemmeno, continua a blaterare le sue cazzate anche se hanno perso di senso.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-06-2006 22:56  
quote:
In data 2006-06-28 19:31, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-06-27 22:03, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-06-27 19:19, nboidesign scrive:



hai capito di chi sto parlando?

a me comunque quando mi trovo con enboi e altri non fanno mai parlare...e devo rimanere sempre zitta perchè loro mi interrompono sempre



si credo di aver capito di chi parli
cmq è ovvio che non ti facciamo parlare!! dici cazzate!!!
ma ti voglio bene lo stesso!



ma tu corrispondi esattamente alla seconda opzioneee!!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-06-2006 00:50  
no corrispondo alla prima.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 29-06-2006 00:51  
Quelli che contano palle per fare i ganzi!!! Solitamente sono dei poveri sfigati!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-06-2006 00:52  
quote:
In data 2006-06-27 00:27, Janet13 scrive:
...che cosa vi infastidisce maggiormente?

Ve lo chiedo perchè ho un carissimo amico che, soprattutto quando si parla di politica, si infastidisce perchè non serve a niente secondo lui, visto che abbiamo idee diverse (opzione 4). Mi innervosisce non poco perchè non capisce che una discussione serve solo al confronto, a capire anche i punti di vista degli altri...

ad ogni modo è ovvio che anche chi si comporta come le altre opzioni (eccezione del punto 3) non mi garba molto



quelli che insultano perchè hai un'opinione diversa dalla loro

Marquez in particolare
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2006 04:32  
quote:
In data 2006-06-27 23:27, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-27 23:17, Deeproad scrive:
La cosa che più mi infastidisce in una discussione è il mio interlocutore.




hai provato con uno specchio?




Si e non è cambiato nulla.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 29-06-2006 18:29  
Chi non sa ascoltare e si ostina a capire solo parte del discorso.

_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 18:41  
quote:
In data 2006-06-27 09:21, mulaky scrive:
quelli col paraocchi, cioè coloro i quali credono di essere i detentori della verità e cercano in tutti i modi di convincerti che la tua idea è sbagliata.



Quoto, il professor Bellavista li chiama "punti esclamativi", sono le persone più pericolose: tutti i dittatori, di qualsiasi colore fossero, erano punti esclamativi: gente totalmente priva di dubbi, permeata di certezze immutabili. Io invece sono e sempre rimarrò un "punto interrogativo".
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: