FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In una discussione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In una discussione...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
In una discussione...
quelli che impongono la propria opinione 5 20%
quelli che insultano perchè hai un'opinione diversa dalla loro 7 28%
quelli che non parlano 1 4%
quelli che non vogliono parlare perchè "tanto ho una mia opinione e non cambia niente" 4 16%
quelli che non argomentano 3 12%
altro...(argomentare) 5 20%
Totale 25 100%

Autore In una discussione...
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 00:27  
...che cosa vi infastidisce maggiormente?

Ve lo chiedo perchè ho un carissimo amico che, soprattutto quando si parla di politica, si infastidisce perchè non serve a niente secondo lui, visto che abbiamo idee diverse (opzione 4). Mi innervosisce non poco perchè non capisce che una discussione serve solo al confronto, a capire anche i punti di vista degli altri...

ad ogni modo è ovvio che anche chi si comporta come le altre opzioni (eccezione del punto 3) non mi garba molto

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-06-2006 00:31  
ho votato le seconda, ma mi da fastidio un po tutto..... adesso non ne ho voglia, forse domani buttero giù qualcosa
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-06-2006 00:42  
quelli che non lasciano parlare gli altri.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-06-2006 00:43  
quote:
In data 2006-06-27 00:42, sandrix81 scrive:
quelli che non lasciano parlare gli altri.



appunto, alzando la voce, come se fossero esseri superiori, continuando sempre a dire la stessa cosa
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 27-06-2006 09:12  
la prima e la seconda...che si somigliano parecchio...e molte persone di questo forum lo fanno...................
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2006 09:21  
quelli col paraocchi, cioè coloro i quali credono di essere i detentori della verità e cercano in tutti i modi di convincerti che la tua idea è sbagliata.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-06-2006 09:24  
mi infastidiscono un pò tutte le opzioni.

ma preferisco uno che insulta a uno che non vuole discutere, e chiude la possibilità di confrontarsi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 09:35  
quote:
In data 2006-06-27 00:27, Janet13 scrive:
...che cosa vi infastidisce maggiormente?

Ve lo chiedo perchè ho un carissimo amico che, soprattutto quando si parla di politica, si infastidisce perchè non serve a niente secondo lui, visto che abbiamo idee diverse (opzione 4). Mi innervosisce non poco perchè non capisce che una discussione serve solo al confronto, a capire anche i punti di vista degli altri...

ad ogni modo è ovvio che anche chi si comporta come le altre opzioni (eccezione del punto 3) non mi garba molto



Mi infastidisce nella maniera più assoluta l'atteggiamento di chi insulta solo perchè io ho un'idea diversa dalla sua. E' una cosa che non sopporto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 09:36  
mah...mah...
a parte me, foll, RICH e uno che ha votato "altro", nessuno ha espresso preferenze???



[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 27-06-2006 alle 09:37 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2006 09:42  
quote:
In data 2006-06-27 09:36, Janet13 scrive:
mah...mah...
a parte me, foll, RICH e uno che ha votato "altro", nessuno ha espresso preferenze???


e io??? nn mi leggi più cmq l'altro è mio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 10:00  
quote:
In data 2006-06-27 09:42, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-06-27 09:36, Janet13 scrive:
mah...mah...
a parte me, foll, RICH e uno che ha votato "altro", nessuno ha espresso preferenze???


e io??? nn mi leggi più cmq l'altro è mio



certo che ti ho letto, bimba!! credevo che la tua risposta dovesse esser la prima!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 10:04  
Cosa mi infastidisce in un discussione?
Forse l'approccio che hanno le altre persone quando "dovrebbero ascoltare"... Molte di queste, spesso e volentieri, ti chiedono "come va?" "tutto bene?" "dai, raccontami tutto...": tu parli, ti apri e cerchi di far capire cosa c'è che va o non va... Magari ti aspetti un consiglio o solamente essere Ascoltato (con la A maiuscola), ma poi noti la faccia della persona con cui parli... Sì è vero, ti guarda, ma non ti ascolta seriamente. E' lì che freme, con un solo pensiero in testa: e non è quello di ascoltare la persona che ha davanti... Non vede l'ora che finisci di parlare per poi blaterare dei suoi mille e inutili problemi...
Sì, forse è questo... Ci sono molte persone che parlano parlano e parlano, ma poche che sanno davvero ascoltare.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2006 10:06  
Sicuramente un po tutti i caratteri di queste opzioni mi arrecano fastidio, anche se devo ammettere di dover ancora incontrare qualcuno che si prenda la briga d'insultarmi per opinioni divergenti, ed è meglio che non succeda perché potrei avere una reazione spropositata...
cmq dovendo votare direi "altro", perché chi mi sta veramente sul cazzo sono quelli che parlano a mitraglietta come se avessero il pepe al culo, senza lasciarti una seppur minima chance di replicare, anzi direi proprio come se tu non esistessi e loro ti continuano a bombardare senza tregua per un qualche non ben specificato bisogno fisiologico, neanche stessero conversando amabilmente con un muro bianco...ecco io quando mi trovo davanti certi individui o mi invento un lutto improvviso per poter fuggire, oppure se la fuga mi è proprio impossibile allora faccio finta di concordare con regolari cenni del capo...va bene che sono un tipo che sa ascoltare, però c'è sempre un limite a tutto...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 10:38  
Mi danno fastidio un pò tutte, ma una in particolare, la prima: proprio non sopporto chi in una discussione parte con la sua idea e delle altre non vuole nemmeno saperne perchè la sua èla migliore, è quella giusta...che nervi!!

_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-06-2006 10:39  
Mo infastidisce chi insulta e chi vuole imporre la propria opinione a tutti i costi.Se poi uno fa tutte e due le cose insieme peggio ancora...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.018278 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: