FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il corvo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il corvo   
Il corvo
Il corvo in se fà skifo 0 0%
il corvo è stupendo così com'è 3 33.3%
se brandon nn fosse morto nn avrebbe fatto successo 3 33.3%
ha fatto successo solo xkè se l'è meritato 3 33.3%
non l'ho visto 0 0%
altro....(a vostra scelta) 0 0%
Totale 9 100%

Autore Il corvo
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2006 19:38  
se andate a vedere la "peresentazione" del corvo ha come voto 9... ma c'è gente ke insinua ke il primo abbia fatto successo solo xkè Brandon Lee sia morto girandolo... secondo voi?

_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2006 19:42  
a me piace molto il corvo... anke se le ultime scene sono girate in digitale nn si nota la differenza... brandon ha saputo interpretare xfettamente l'uomo ke torna solo x vendetta.. ke nn ha + un anima e deve uccidere ma ke allo stesso tempo cerca di tenere sotto la sua ala custode Sara... ke ricorda e rimpiange la sua amata shelly... vedendolo piango sempre molto.. e le frasi della bambina sono stupende...
...ma anke qll della canzone... NN PUò PIOVERE X SEMPRE... ora vi lascio!
Ci@u
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2006 20:24  
Il film non mi è piaciuto, il fumetto però non è malaccio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 26-06-2006 20:59  
gulp!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 26-06-2006 21:07  
ha sicuramente fatto successo sia perchè era un bel film e sia perchè è morto brandon...
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 27-06-2006 09:13  
effetivamente come film nn è che sia proprio il massimo...forse se brandon lee nn fosse morto nn avrebbe avuto tutto questo successo....penso ne avrebbe avuto un bel pò di meno!...poi chi può dirlo davvero?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 09:28  
quote:
In data 2006-06-26 19:38, Miticakia scrive:
se andate a vedere la "peresentazione" del corvo ha come voto 9... ma c'è gente ke insinua ke il primo abbia fatto successo solo xkè Brandon Lee sia morto girandolo... secondo voi?





Non è un brutto film. L'anno scorso ho visto il 3....da scompisciarsi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 09:33  
quote:
In data 2006-06-26 21:07, Darkraven scrive:
ha sicuramente fatto successo sia perchè era un bel film e sia perchè è morto brandon...




idem
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-06-2006 17:23  
La tre. A me "IL CORVO" è piaciuto un sacco, ma senza la morte violenta di Brandon Lee avrebbe avuto un seguito di fan più ristretto!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2006 13:55  
beh.. io lho fatto vedere a delle persone a cui è piaciuto ke nn sapevano Brandon fosse morto girandolo..
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: