FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "Qual'è l'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "Qual'è l'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
\"Qual\'è l\'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere\"
KaiserSoze 3 7.9%
Seanma 0 0%
OneDas 5 13.2%
Aguirre 5 13.2%
TINTOBRASS 4 10.5%
Mattia 3 7.9%
Dmrrgg 1 2.6%
Placid 1 2.6%
Crappy 2 5.3%
Altri 14 36.8%
Totale 38 100%

Autore "Qual'è l'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere"
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 23:45  
vorrei conoscere Perlusconi senza dubbio
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-06-2003 00:04  
Calamaro calamaro, se vengo al posto e getto molliche di pane vieni a galla a salutarmi con un dei tuoi tentacoli?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 05-06-2003 11:34  
quote:
In data 2003-06-04 22:53, mulaky scrive:
no, bella, nn sei tu!!!





_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 05-06-2003 12:26  
Stilgar,Superzebe e Calamaro!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
bombolo

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 24
Da: provincia di como (CO)
Inviato: 05-06-2003 12:40  
altri ki è??
nn l'ho mai sentito qsto utente...

  Visualizza il profilo di bombolo  Invia un messaggio privato a bombolo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-06-2003 12:42  
perchè mai dovrei conoscere utenti uomini..... nn faccio già abbastanza danni nel virtuale?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-06-2003 12:56  
Io direi Gatsbty, ma sarei anche curioso di conoscere Onedas!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2003 13:08  
In ordine di altezza...





facciamo "senza ordine" che è meglio!!!
Stilgar, Mattia, Kaiserzozzo, Demon, il mio tesoro Leo, Crapponz...
Superzebedeo e poi Aguy e Das... non sò come mai, però questi due vorrei incontrarli con "accompagnamento"...

Di certo cmq vorrei incontrare anche altri...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 13:42  
Stilgar, guarda che ti aspetto anch'io, eh?

_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 13:55  
Stilgar se c'è il Benetton in finale perchè non vieni a vederti una partita qui a Roma?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 13:55  
Stilgar se c'è il Benetton in finale perchè non vieni a vederti una partita qui a Roma?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2003 16:22  
Stilgar Kaiser Aguy Das Mattia Demon Calamaro

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 16:56  
ankio voglio conoscere Mr Calamaro!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 17:44  
quote:
In data 2003-06-05 13:08, denisuccia scrive:
e poi Aguy e Das... non sò come mai, però questi due vorrei incontrarli con "accompagnamento"...



beh, io accompagno Agui ed Agui accompagna me...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2003 17:50  
quote:
In data 2003-06-05 13:08, denisuccia scrive:
e poi Aguy e Das... non sò come mai, però questi due vorrei incontrarli con "accompagnamento"...





_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: