FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "Qual'è l'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "Qual'è l'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
\"Qual\'è l\'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere\"
KaiserSoze 3 7.9%
Seanma 0 0%
OneDas 5 13.2%
Aguirre 5 13.2%
TINTOBRASS 4 10.5%
Mattia 3 7.9%
Dmrrgg 1 2.6%
Placid 1 2.6%
Crappy 2 5.3%
Altri 14 36.8%
Totale 38 100%

Autore "Qual'è l'utente (uomo) che vi piacerebbe conoscere"
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 13:24  
Idem
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 13:25  
Avendo una gran confidenza con TINTO, la persona la quale vorrei attualmente conoscere è lui..
ma ciò non toglie, che gli altri maschietti non siano ben accetti
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 13:26  
Che scelta difficile....
Io una vaga idea ce l'avrei.. però non posso ancora darla x certa...
vedremo.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 13:34  
io vorrei conoscere Quilty, Phibes e Crappy.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 13:52  
Si, Crappy dev'essere simpatico...
Come anche Kaiser del resto, sempre pronto a darmi una mano se il forum nn mi funziona...
E poi il Calamaro... che soggetto che dev'essere
E Sebastain... sempre così carino con me...
E tutti gli altri che sto dimenticando....

Scelta multipla non si può?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 03-09-2002 14:11  
ma manca l'opzione calamaro!!!
guardate che lo dico per voi.....
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 14:16  
quote:
In data 2002-09-03 14:11, skyjuice scrive:
ma manca l'opzione calamaro!!!
guardate che lo dico per voi.....




Io l'ho subito nominato infatti!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 14:23  
il Calamaro...
anche se poi dovrebbe uccidermi.....

e anche Quilty...ma in questo caso ,dopo un pò,dovrei ucciderlo io...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 03-09-2002 alle 22:35 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 14:24  
Calamaro, vai alla grande!
Ma che gli fai tu alle donne????
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 15:12  
Asocial
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-09-2002 15:48  
aguirre

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 18:06  
quote:
In data 2002-09-03 13:52, Satine scrive:
Si, Crappy dev'essere simpatico...




grazie satine, sei davvero carina, ma io sono il male.

ah, ovviamente voto placid, del resto come fa la fotocopia insulsa a non conoscere l'originale?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-09-2002 18:29  
tutti quanto ma soprattutto OneDas e Quilty
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 19:37  
KaiserSoze... perchè è un amicone
OneDas... perchè di certo "stimola" (e non l'intestino )
Aguirre ... per picchiarlo un pò
Mattia e Rivole per guardarli negli occhi
Crappy... per guardarlo negli occhi ma in maniera diversa...

e poi Stilgar e Gongolante... perchè di certo sono speciali
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 19:42  
Per me siete tutti speciali, e non lo dico con falsità... del resto non ho mai litigato con nessuno qua dentro! Ognuno di voi ha qualcosa di singolare, di pazzo, ed è proprio questo che mi attira! L'unico che non vorrei conoscere è Salvanime, perchè è un rompica... ehm...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127801 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: