FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Royal Tenenbaums
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Royal Tenenbaums   
Autore The Royal Tenenbaums
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 21-06-2006 20:02  
Vi volevo consigliare di ascoltare questa fantastica colonna sonora(ho messo i titoli delle canzoni che contiene sotto),e poi volevo porvi una domanda mentre ci sono,per chi lo sapesse:questo Mark Mothersbaugh è lo stesso dei Devo?

Mark Mothersbaugh :111 Archer Avenue
Nico : These Days
Ysaye Quartet :String Quartet In F Major
Paul Simon : Me And Julio Down By The Schoolyard
The Mutato Muzika Orchestra :Sonata For Cello And Piano In F Minor
Bob Dylan : Wigwam (Instrumental)
Mark Mothersbaugh : Look At That Old Grizzly Bear
John Lennon :Look At Me
Emitt Rhodes : Lullaby
Mark Mothersbaugh : Mothersbaugh Canon
The Clash : Police & Thieves
Mark Mothersbaugh : Scrapping And Yelling
Ramones : Judy Is A Punk
Mark Mothersbaugh agoda's Theme
Elliott Smith : Needle In The Hay
Nick Drake : Fly
Mark Mothersbaugh ; I Always Wanted To Be A Tenenbaum
Vince Guaraldi Trio : Christmas Time Is Here
The Velvet Underground : Stephanie Says
Mark Mothersbaugh :Rachel Evans Tenenbaum (1965-2000)
Mark Mothersbaugh : Sparkplug Minuet
Nico ; The Fairest Of The Seasons
The Mutato Muzika Orchestra : Hey Jude


_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2006 11:08  

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 22-06-2006 23:25  
La tua folgorazione è lecitissima ,ma il dubbietto sui Devo non me l'hai risolto però...
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2006 12:35  
non so risolvere il dubbio su devo, però posso dire che questa è la maiglior colonna sonora non originale che abbia mai sentito in un film.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 23-06-2006 19:38  
Decisamente sì.
Uh,cosa vedono i miei occhi,Rosemary's Baby,questo post sta diventando una catena di folgorazioni

Detto ciò,per chi sapesse qualcosa sulla questione dei Devo...io son qui che attendo risposte

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2006 01:46  
http://members.home.nl/smartpatrol/Mark-info.html



_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 01-07-2006 15:06  
Sì.l'avevo letto anch'io che ha composto la musica per alcune colonne sonore,ma siccome ho ascoltato alcune canzoni dei Devo mi era sembrato un cambiamento di generi troppo drastico,ma comunque dev'essere lui per forza!
Grazie Tenenbaum!
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005633 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: