FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Referendum 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Referendum 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Referendum 2006
SI 7 15.6%
NO 36 80%
Non andrò a votare 2 4.4%
Totale 45 100%

Autore Referendum 2006
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 23:20  
quote:
In data 2006-06-23 20:33, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-06-22 20:53, Petrus scrive:
in un caso si rifiutava in toto l'utilizzo del metodo referendario, nell'altro si segnala l'impossibilità di dare una risposta unilaterale
sul resto non ti rispondo, visto che sono solamente allusioni personali e nemmeno molto intelligenti (se pensi che possa prendere ordini da chicchessia ti commenti da solo)





sono abituato ad avere le tue "non risposte".
per cui non mi meraviglio di quello che dici.
ti commenti da solo.
io darei ordini ?...è tutta da ridere.
sei tu che non spieghi mai un cazzo del tuo agire.non spighi nulla nel merito del contenuto della legge.
cosa che io mi sono sforzato di fare a vantaggio di tutti i pigri.


ogni problema è troppo grande per te per essere risolto con un referendum.
ieri come oggi.
oggi la domanda è semplicissima : preferisci il vecchio o il nuovo testo della Costituzione ?

ma evito di prolungare un discorso inutile.
il tuo modo di agire e di pensare è quanto di piu' distante dai miei.

e con cio'chiudo.
non parlero' piu' di questo referendum.
nè del risultato.
chi vuole si è chiarito le idee.
chi non lo ha fatto...vada a farsi fottere.






1-sei abituato a leggere un utente che decide a suo piacimento come desidera perdere tempo sul forum
2-tu non hai dato nessun ordine, hai semplicemente affermato che sarei io a prenderne da altri, evidentemente i tuoi ragionamenti sono troppo alti perchè tu ne possa seguire il filo
3-potrei spiegarti la singola virgola della legge dato che è solo di questo che mi sto occupando da un mese, ma, ripeto, se tu vuoi spendere il tuo tempo per i pigri non è detto che lo debba fare io
4-l'istituto di democrazia diretta mi pare molto utile ed efficace su quesiti secchi su argomenti lineari e facilmente comprensibili, altrimenti si, lo ritengo assolutamente inadeguato
5-non preferisco nessuno dei due testi Costituzionali. in entrambi luci e ombre sostanzialmente si equivalgono
6-questo è il mio pensiero sul referendum. il quale, essendo "mio" di definizione, ritengo assolutamente più logico ed adeguato (e da qui i rafforzativi usati su un forum) ad affrontare la contingenza del momento, pur non avendo mai contestato, nè ritenuti inutili o inadeguati approcci diversi, come qualcun altro ha invece fatto
7-mi vado a fare fottere
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-06-2006 00:40  
non mi azzardo a toccare il registro di sistema di windows per timore di fare casini, figuriamoci la costituzione.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-06-2006 12:45  
quote:
In data 2006-06-24 00:40, pkdick scrive:
non mi azzardo a toccare il registro di sistema di windows per timore di fare casini, figuriamoci la costituzione.




geniale sta frase!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 25-06-2006 11:01  
purtroppo non mi hanno dato due possibilità....nel senso che sulla parte delle regioni avrei votato SI, sul resto non mi frega......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-06-2006 12:18  
Per chi ne sa poco o nulla...provate a fare questo test

Io ne ho imbroccate 10..pensavo di saperne di più..ma non è malaccio alla fine
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 25-06-2006 12:25  
pure io 10

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2006 12:38  
quote:
In data 2006-06-25 12:18, pensolo scrive:
Io ne ho imbroccate 12..pensavo di saperne di meno..ma non è malaccio alla fine



_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-06-2006 13:07  
quote:
In data 2006-06-25 12:18, pensolo scrive:
Per chi ne sa poco o nulla...provate a fare questo test

Io ne ho imbroccate 10..pensavo di saperne di più..ma non è malaccio alla fine



11
ma mi pare una cagata
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.125896 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: