FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete persone ordinate o disordinate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete persone ordinate o disordinate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Siete persone ordinate o disordinate?
Sono precisa quanto un certosino 4 7.7%
Amo l'ordine, ma non quello maniacale 12 23.1%
Sono tendenzialmente disordinata.. 17 32.7%
Sono una sciattona nata!! 7 13.5%
Sono disordinata..ma mi piacerebbe tanto poter imparare un pò d'ordine! 12 23.1%
Totale 52 100%

Autore Siete persone ordinate o disordinate?
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 22:43  
Rispondete con "ordine"
In ogni modo sono la persona più ordinata di questo mondo..oserei dire una maniaca!
In camera mia tutto è ordinato secondo un perfetto ordine geometrico, per ordine di colore e dimensione....
ho un paio di mensole occupate da centinaia di libri e vhs..
e inoltre..mi accorgo subito se qualcuno altera il mio ordine...e lì son dolori!!

_________________
"This has definitely been the highlight of my day".
(Kevin Spacey on winning the Best Actor Oscar for his performance
in American Beauty)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 02-09-2002 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 23:02  
Sono ordinato...ma non un maniaco

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 23:09  
io non sono molto ordinata..
anzi non lo sono affatto...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-09-2002 23:09  
sono ordinata nel mio disordine!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-09-2002 23:10  
disordinato nella maniera + assurda!la mia camera fino alla settimana scorsa era il trionfo del disordine, pochi giorni fa mia madre mi ha obbligato a sistemarla...ho trovato un sacco di cose che credevo di aver perso!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 01:25  
Diciamo che ad uno stupefacente ordine materiale mi corrisponde un allucinante disordine mentale...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 01:39  
sessualmente disordinato
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 01:41  
quote:
In data 2002-09-03 01:39, mattia scrive:
sessualmente disordinato




Nel senso che sei un po' in disordine là sotto?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 03-09-2002 11:11  
Dipende...

...la mia camera è il massimo del disordine...

..però per certi aspetti...tipo l'ordine dei libri, delle cassette e dei cd....sono ordinatissima....
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-09-2002 18:41  
Sono disortissima ma un paio di volte all'anno mi prendono attacchi d'ordine e metto tutto a posto in maniera maniacale.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 18:43  
io sono disordinatO, almeno quanto la mia camera.
mio padre alla domenica (giorno di pulizie) mi chiede: "hai messo a posto la porcilaia?"
eh eh..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 19:40  
quote:
In data 2002-09-03 18:41, Darlene scrive:
Sono disortissima ma un paio di volte all'anno mi prendono attacchi d'ordine e metto tutto a posto in maniera maniacale.



Pure io con il risultato che dopo tre giorni regna nuovamente il caos!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 19:51  
Disordinata.
Molto.

Ma trovo tutto nel mio disordine, e quando metto a posto le cose... non le trovo più... sono disordinata anche "mentalmente"... autoconfondo i pensieri...

A volte capita pure a me in una giornata di pulire tutto... ma veramente tutto...aprire gli armadi, levare la roba e pulirli dentro per poi risistemare tutto con logica... che dopo 4 giorni non ha più significato...

Sono disordinatissima, ma non per la roba altrui, se mi viene prestato qualcosa lo tratto come un tesoro, ma penso che quello sia rispetto più che altro.

Ah... ho molte manie... tipo... i quadri dritti, gli zerbini in riga con le strisce del pavimento, i cassetti e le porte devono stare o completamente aperti o chiusi...

disordinata, maniaca e incostante.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:19  
in pratica l'unica maniaca del forum sono io in tutti i sensi
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-09-2002 22:36  
Credo ci sia un certo ordine nel mio disordine

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.116189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: