FilmUP.com > Forum > Attualità - Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2006 20:18  
POTENZA - Vittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock.

Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.

L'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso fa riferimento - secondo quanto si è appreso - ad un vero e proprio "mercato" dei nulla osta per i videogiochi ed altri apparecchi elettronici utilizzati per il gioco d' azzardo. Nella vicenda gli investigatori hanno scoperto legami con esponenti della criminalità organizzata siciliana.

L'altra accusa, quella di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione, riguarda il reclutamento di ragazze da offrire a clienti del casinò di Campione d' Italia.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 16-06-2006 alle 20:44 ]

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-06-2006 20:20  
mica male...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2006 20:29  
Ma lui infatti voleva tanto venire in Italia perchè per fare arrivare prostitute albanesi in Svizzera gli costava ben più di un gommone.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-06-2006 20:33  
beh!!, sarebbe perfetto per tornare a governare l'italia!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-06-2006 20:45  
........................
.......................
.................
.....
..
.
puff!

il circo continua!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 17-06-2006 11:07  
"Beh proprio perché voi siete il sire/ fan zinquemila lire/ è un prezzo di favor" (F. De Andrè).

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-06-2006 11:18  
scusate ma godo..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-06-2006 12:25  
Ahahaha che coglione.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2006 13:06  
comunque il fatto che sia sttato arrestato da quel particolare magitrato di Potenza (che in passato ha preso parecchi granchi) mi lascia ancora un pochino dubbioso sulla veridicità del tutto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 17-06-2006 13:08  
bè, precedentemente si era pure macchiato di omicidio..
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2006 13:12  
quote:
In data 2006-06-17 13:06, gatsby scrive:
comunque il fatto che sia sttato arrestato da quel particolare magitrato di Potenza (che in passato ha preso parecchi granchi) mi lascia ancora un pochino dubbioso sulla veridicità del tutto.




Bè..granchi..non mi sembra l'espressione più azzeccata..anche perchè in italia spesso di errori giudiziari ne sono stati commessi parecchi..sia in un senso che nell'altro
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-06-2006 13:23  
considerato che stiamo parlando di un assassino (omicidio colposo un cazzo, sparare dei colpi di fucile in una rissa con un miliardario, uccidendo per errore un ragazzo di 19 anni, non fa di lui un "assolto", almeno non per me) e di un indagato per traffico illecito di armi (caso insabbiato), non mi stupirei affatto se questa storia fosse vera.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 17-06-2006 alle 13:23 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-06-2006 13:37  
Oddio, che i Savoia, salvando la pace di qualcuno, non siano proprio brava gente non è esattamente lo scoop del millennio.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 17-06-2006 13:52  
quote:
In data 2006-06-17 13:23, 83Alo83 scrive:
considerato che stiamo parlando di un assassino (omicidio colposo un cazzo, sparare dei colpi di fucile in una rissa con un miliardario, uccidendo per errore un ragazzo di 19 anni, non fa di lui un "assolto", almeno non per me) e di un indagato per traffico illecito di armi (caso insabbiato), non mi stupirei affatto se questa storia fosse vera.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 17-06-2006 alle 13:23 ]




per questo lui è il Re...dei delinquenti.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2006 13:55  
quote:
In data 2006-06-17 13:12, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-17 13:06, gatsby scrive:
comunque il fatto che sia sttato arrestato da quel particolare magitrato di Potenza (che in passato ha preso parecchi granchi) mi lascia ancora un pochino dubbioso sulla veridicità del tutto.




Bè..granchi..non mi sembra l'espressione più azzeccata..anche perchè in italia spesso di errori giudiziari ne sono stati commessi parecchi..sia in un senso che nell'altro



leggi qui .Non è solo il passato, ma il modo con cui pare conduca le indagini che un poì mi lascia dubbioso.
Comunque che Vittorio Emanuele sia uno stupido capacissimo di lasciarsi coinvolgere una storia del genere, non c'è dubbio. Io lo metterei in galera solo per come parla l'italiano e per le tante gaffes che ha fatto (con noi itliani e con i vari Presidenti della Repubblica)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126830 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: