FilmUP.com > Forum > Attualità - va tutto bene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > va tutto bene   
Autore va tutto bene
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-06-2006 22:09  
VA TUTTO BENE!!!!!!!!!!che bello sono contento, va tutto bene....nel forum non c'è più tensione come una volta.....sui giornali di oggi, ieri, l'altro ieri ecc....si parla solo di cose belle, foto sorridenti dei nostri ministri....spese della manovra bis dette in tono rilassante...l'Italia è di nuovo in Europa, stiamo andando via dall'Iraq(finalmente!) ma che aumenteremo i militari in Afghanistan non frega a nessuno......Bertinotti non parla più degli attacchi di Israele infame alla Palestina ma seduto sulla sua poltrona si guarda soddisfatto..... oggi sul Manifesto c'era un bellissimo articolo, " ....in questi 5 anni cercheremo di fare meno opposizioni possibili(pacifisti, comunisti, operai, sindacati) anche se il governo ci fa schifo ma non dobbiamo fare troppe opposizioni altrimenti rischiamo di rimandare Berlusconi...." a me dopo aver letto queste frasi è venuta la pelle d'oca..........Marco Ferrando, che Domenica aprirà le porte al nuovo partito comunista dei lavoratori oggi si è chiesto: " come possono rc e comunisti italiani a stare al governo con Padoa Schioppa,Prodi, Montezemolo, sostenuti da Unicredit e dai più grossi banchieri italiani??".....me lo chiedo anch'io.................ma comunque non fateci caso...VA TUTTO BENE!!!!!!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-06-2006 23:04  
quote:
In data 2006-06-15 22:09, clagle01 scrive:
ma comunque non fateci caso...VA TUTTO BENE!!!!!!!!!




Ahaha, dai Clagle, ridiamo per non piangere.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 15-06-2006 23:10  
Cazzarola, il manifesto di oggi l'ho letto praticamente tutto Clagle, ma evidentemente tu hai l'occhio molto più fine del mio.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-06-2006 23:35  
E' tutto all'insegna dell'ipocrisia, questo va avanti da molto tempo, Clage, non capisco perché ti meravigli, eravamo già abituati al sorriso del cavaliere, mentre sprofondavamo sempre più giù economicamente.Ma io non dispero, quando un corpo tocca il fondo poi sale. Esultiamo, prima o poi riaffioreremo, in chissà quali condizioni non sarà possibile sapere se non al momento del recupero.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-06-2006 11:51  
quote:
In data 2006-06-15 23:10, JerichoOne scrive:
Cazzarola, il manifesto di oggi l'ho letto praticamente tutto Clagle, ma evidentemente tu hai l'occhio molto più fine del mio.

scusa hai ragione tu......il manifesto è dell'altro ieri.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 16-06-2006 13:22  
quote:
In data 2006-06-15 22:09, clagle01 scrive:
Marco Ferrando, che Domenica aprirà le porte al nuovo partito comunista dei lavoratori oggi si è chiesto: " come possono rc e comunisti italiani a stare al governo con Padoa Schioppa,Prodi, Montezemolo, sostenuti da Unicredit e dai più grossi banchieri italiani??".....me lo chiedo anch'io




Io, invece, prima mi chiedevo come i leghisti potessero, con tanto di faccia tosta andare a Roma e sedersi sulle poltrone del potere dopo i tanti slogan come "Roma ladrona" e i populistici discorsi contro la costituzione italiana e l'Italia stessa....
....sinceramente io preferisco questo neoGoverno fatto di ossimori e parti contrastanti tra loro, ma che coerentemente governa VERAMENTE per il bene del paese!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 16-06-2006 14:14  
dopo 5 anni di governo di pagliacci e leccaculi vuoi che in due settimane si facciano dei miracoli?...

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-06-2006 20:17  
quote:
In data 2006-06-16 14:14, josebono scrive:
dopo 5 anni di governo di pagliacci e leccaculi vuoi che in due settimane si facciano dei miracoli?...

Beh in effetti è vero. Diamo tempo pure a quelli nuovi di ambientarsi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-06-2006 20:19  
quote:
In data 2006-06-16 11:51, clagle01 scrive:
quote:
In data 2006-06-15 23:10, JerichoOne scrive:
Cazzarola, il manifesto di oggi l'ho letto praticamente tutto Clagle, ma evidentemente tu hai l'occhio molto più fine del mio.

scusa hai ragione tu......il manifesto è dell'altro ieri.......



adesso sì.
ma non troverai quell'articolo.
Il manifesto il governo lo sta criticando eccome.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: