FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Roscoe 'Fatty' Arbuckle vs Buster Keaton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Roscoe 'Fatty' Arbuckle vs Buster Keaton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Roscoe \'Fatty\' Arbuckle vs Buster Keaton
Roscoe 'Fatty' Arbuckle 1 14.3%
Buster Keaton 6 85.7%
Totale 7 100%

Autore Roscoe 'Fatty' Arbuckle vs Buster Keaton
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2006 12:46  
E' ben diverso cara martha. Ci sono molti testi in inglese e uno in particolare in italiano che descrivono e raccontano bene tutti gli atti del processo e riportano le testimonianze.
Ho riportato dei link che potrebbero esserti utili. Qui in questa vicenda non deve esserci nessuna considerazione personale. Altrimenti di cosa parliamo? di noi? delle nostre pruderie o di come sono andate le cose?
Se parliamo di sensazioni allora finiamola qui. Non ha nemmeno senso continuare.

_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 11-06-2006 alle 12:47 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-06-2006 16:40  
Ho trovato il link del forum di cui parlavi..

_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2006 16:50  
e passamelo
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2006 16:54  
trovato... ma i post di mallory sono stati cancellati. che merda. quasi come il sito.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-10-2006 15:28  
Nonostante la bravura di Arbuckle sia indiscussa, non posso non votare Buster, Buster, il grande Buster.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005114 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: