FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' giusto cancellare....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' giusto cancellare....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
E\' giusto cancellare....
Si, perchè..... 4 19%
No, perchè..... 17 81%
Totale 21 100%

Autore E' giusto cancellare....
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-09-2002 17:56  
quote:
In data 2002-09-02 17:44, mattia scrive:
comunque le regole sono queste, per come mi sono state spiegate:
chiunque crei un forum può, sotto richiesta, fare cancellare l'intero forum con le risposte di tutti senza che nessuno venga interpellato. è una procedura normale, per come mi è sempre stato spiegato, che era già stata applicata. mi chiedo allora due piccole e insignificanti cose.
la prima: allora è davvero così? possiamo tutti chiedere e far cancellare un forum
o la secanda: dipende da quale rapporto di amicizia intercorre tra il moderatore e l'utente.
provate quindi voi, tutti voi, a fare una richiesta del genere per vedere quanto le vostre richieste verranno rispettate in nome di una regolamentazione che viene a volte invocata, per non dire supplicata....




Mettimi alla prova allora.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 18:02  
si certo, aspettavo solo che dalla mia mente scaturisse un argomento abbastanza interessante dove far postare tutti per poi cancellare tutto. ma poi in fondo non credo che mi serva ricorerre ad aiuti esterni no? in fondo le mie idee, quelle poche idee che ho le riesco a difendere senza problemi. e io scommetto solo se so di vincere e quindi scrivo solo cose che in me si sono depositate. cose che riesco sempre o che credo di riuscire a difendere. poi tutti mi possono mettere in crisi, è già successo, ma non credo azzarderò mai pensieri e idee che non possono essere difese...credo di averne la possibilità.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 18:03  
Semplicemente mi sta sul cazzo che arbitrariamente vengano cancellati degli interventi solo perchè c'è chi scrive delle cagate e magari poi si vergogna di averle scritte.
Forse se ammetteva di aver scritto delle boiate avrebbe fatto una figura migliore e avrebbe guadagnato stima.
Al limite poteva cancellare il SUO messaggio lasciando lo spazio vuoto, e permettendo al topic di rimanere intatto senza che chi aveva scritto delle cose si vedesse furtivamente tolte le sue risposte.

Non voglio fare polemica però ci sono comportamenti corretti e comportamenti poco corretti.


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-09-2002 18:06  
quote:
In data 2002-09-02 18:03, Quilty scrive:
Semplicemente mi sta sul cazzo che arbitrariamente vengano cancellati degli interventi solo perchè c'è chi scrive delle cagate e magari poi si vergogna di averle scritte.
Forse se ammetteva di aver scritto delle boiate avrebbe fatto una figura migliore e avrebbe guadagnato stima.
Al limite poteva cancellare il SUO messaggio lasciando lo spazio vuoto, e permettendo al topic di rimanere intatto senza che chi aveva scritto delle cose si vedesse furtivamente tolte le sue risposte.

Non voglio fare polemica però ci sono comportamenti corretti e comportamenti poco corretti.






Prendo atto della tua risposta.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 18:08  
quote:
In data 2002-09-02 18:06, KaiserSoze scrive:
Prendo atto della tua risposta.




Io in certi momenti ti sposerei!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 18:33  
quando ho saputo del topic cancellato...
(quello dove Pantarei si lasciava andare a slanci xenofobici,per intenderci)
mi è venuto da vomitare...
più di quanto avevo voglia di vomitare quando l'ho letto...
a questo punto credo che cancellarlo sia servito allo scopo contrario di quello che avrebbe voluto ottenere Pantarei...
ora non penso solo che sia un pò intollerante e razzista,ma anche qualunquista,vile e incapace di difendere le sue idee...
il fatto che Kaiser abbia assecondato i capricci di un'inetta,mi ha davvero deluso...
i conati sono diventati intensi e violenti...
se qualcuno degli utenti vomita sul forum,non facciamogliene una colpa....




  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 18:40  
quote:
In data 2002-09-02 18:33, mallory scrive:
quando ho saputo del topic cancellato...
(quello dove Pantarei si lasciava andare a slanci xenofobici,per intenderci)
mi è venuto da vomitare...
più di quanto avevo voglia di vomitare quando l'ho letto...
a questo punto credo che cancellarlo sia servito allo scopo contrario di quello che avrebbe voluto ottenere Pantarei...
ora non penso solo che sia un pò intollerante e razzista,ma anche qualunquista,vile e incapace di difendere le sue idee...
il fatto che Kaiser abbia assecondato i capricci di un'inetta,mi ha davvero deluso...
i conati sono diventati intensi e violenti...
se qualcuno degli utenti vomita sul forum,non facciamogliene una colpa....





ma di che topic parli?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 18:46  
chiedi a kaiser....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 18:48  
quote:
In data 2002-09-02 18:46, mallory scrive:
chiedi a kaiser....


mazza che gentilezza!!cmq nn scomodo kaiser x una cosa così
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-09-2002 18:56  
quote:
In data 2002-09-02 18:33, mallory scrive:

se qualcuno degli utenti vomita sul forum,non facciamogliene una colpa....







Se qualcuno vomita sul forum, cavoli suoi....
I problemi della vita non sono certo quelli che si trovano sul forum.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 18:59  
quote:
In data 2002-09-02 18:56, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-02 18:33, mallory scrive:

se qualcuno degli utenti vomita sul forum,non facciamogliene una colpa....







Se qualcuno vomita sul forum, cavoli suoi....




appunto kaiser...
purtroppo non tutti la pensano così...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-09-2002 19:12  
quote:
In data 2002-09-02 18:59, mallory scrive:

purtroppo non tutti la pensano così...



Mi dispiace, ma il forum non è la vita...cercate di crescere.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 19:22  
quote:
In data 2002-09-02 19:12, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-02 18:59, mallory scrive:

purtroppo non tutti la pensano così...



Mi dispiace, ma il forum non è la vita...cercate di crescere.




kaiser...
che diavolo di rispostà è?
cercate di crescere?
tu cancelli un topic assecondando le velleità di un utente e inosservando i diritti di altri utenti...
e sarebbero questi ultimi che dovrebbero crescere?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-09-2002 19:28  
quote:
In data 2002-09-02 19:22, mallory scrive:
kaiser...
che diavolo di rispostà è?



E' una risposta di fatica...
Nel senso che sono qui da 9 ore cercando di terminare una cosa, quando dovrei essere già da tempo a casa e mi devo anche impelagare in polemiche di cui sinceramente farei a meno e che cmq a nessuno cambiano la vita.


_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 19:39  
quote:
In data 2002-09-02 19:28, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-02 19:22, mallory scrive:
kaiser...
che diavolo di rispostà è?



E' una risposta di fatica...
Nel senso che sono qui da 9 ore cercando di terminare una cosa, quando dovrei essere già da tempo a casa e mi devo anche impelagare in polemiche di cui sinceramente farei a meno e che cmq a nessuno cambiano la vita.






questa risposta,se non altro,è più sensata di quella di prima....
ciao gigi

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.116547 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: