FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' giusto cancellare....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' giusto cancellare....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
E\' giusto cancellare....
Si, perchè..... 4 19%
No, perchè..... 17 81%
Totale 21 100%

Autore E' giusto cancellare....
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 02:27  
Secondo voi è giusto che alcuni interi forum vengano, seppur vecchi e passati in seconda pagina, cancellati senza che venga chiesto nulla, nel totale e più assoluto silenzio e con intenzioni censorie?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 02:32  
no...
credo che questo diritto spetti solo a Perluscone...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 67
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 02:33  
In generale, con censura e censori non ho un buon rapporto...
_________________
"Per le donne sono come un cane da tartufo!"
(Vittorio Gassman ne "Il sorpasso" di Dino Risi)

  Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 02:36  
ah ah io ho votato si accidentalmente....
togliamo pure un voto allora....
facciamo che abbia votato perluscone per il si...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 02:38  
quote:
In data 2002-09-02 02:36, mattia scrive:
ah ah io ho votato si accidentalmente....
togliamo pure un voto allora....
facciamo che abbia votato perluscone per il si...




infatti mi chiedevo se Mattia=Kaiser....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 02:41  
e quindi Kaiser=il vero Perluscone

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 02:42  
quote:
In data 2002-09-02 02:41, mattia scrive:
e quindi Kaiser=il vero Perluscone



si direi che calza.....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 03:05  
ecco poi tutti credono che sia io il perluscone della situazione....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 08:01  
no, siete matti?
è come cancellare un normalissimo discorso che può ancora farci piacere leggere!
un forum è come una piccola vita, ha un suo inizio e una continuazione.
non si può cancellare un topic solo perchè è lontano.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 11:22  
mi sembra che la sezione del GRANDE FRATELLO 2 sia stata eliminata da tempo ... e di ciò ringrazio il gran capo!!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:29  
assolutamente NO.
se e' successo e' deprecabile.
i topic possono essere chiusi, ma non cancellati.
mi sembra che ci sia molta piu' attivita' coi msg pvt che nel forum.
allora sotto la punta...quanto e' grande l'iceberg?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:11  

Secondo me è stato un gesto molto scorretto quello di far sparire un topic solo perchè a un moderatore non garbava quello che c'era scritto....io avevo postato in quel topic e i miei messaggi sono stati cancellati senza che nessuno mi chiedesse il consenso.

Posso capire un topic che viene chiuso o i topic vecchi che vengono archiviati...ma questo è stato un gesto veramente stupido anche perchè c'erano scritte cose bellissime(mi ricordo un post di Phibes molto bello).

I Piccoli Perlusconi crescono...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 17:44  
comunque le regole sono queste, per come mi sono state spiegate:
chiunque crei un forum può, sotto richiesta, fare cancellare l'intero forum con le risposte di tutti senza che nessuno venga interpellato. è una procedura normale, per come mi è sempre stato spiegato, che era già stata applicata. mi chiedo allora due piccole e insignificanti cose.
la prima: allora è davvero così? possiamo tutti chiedere e far cancellare un forum
o la secanda: dipende da quale rapporto di amicizia intercorre tra il moderatore e l'utente.
provate quindi voi, tutti voi, a fare una richiesta del genere per vedere quanto le vostre richieste verranno rispettate in nome di una regolamentazione che viene a volte invocata, per non dire supplicata....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 17:49  

Beh anche il Perluscone fa la legge Cirami(credo si chiami così):

lui sta tentando da mesi di spostare il suo processo in altra sede a lui + favorevole. Siccome ha molte difficoltà in questo(a cambiare sede e giudici) si fa la legge chiamata del legittimo sospetto secondo la quale si potrà chiedere lo spostamento in altra sede di un processo se secondo la difesa non ci sono le condizioni di imparzialità.
Perfetto , no?
il Governo del popolo.
Noi amiamo il Perluscone.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 17:55  
quindi stai cercando di fare un parallelo tra il governo e il forum?
e tu chi saresti quindi? e io?
beh allora viviamo in un mondo normale in un mondo italiano. dove sono le amicizie a decidere le cose. o forse aveva ragione Andreotti...il potere logora chi non ce l'ha...o forse invece solo...internet logora chi non ce l'ha...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.120886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: