FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Star Trek vs. Star Wars
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Star Trek vs. Star Wars   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Star Trek vs. Star Wars
Star Trek 4 23.5%
Guerre Stellari 10 58.8%
Mi fanno schifo entrambi 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore Star Trek vs. Star Wars
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 09-06-2006 00:30  
startrekkisti o lucasiani?

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 00:33  
Mi sono entrambi abbastanza indifferenti..ma siccome star wars o meglio guerre stellari mi fa meno schifo..voto per quello.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-06-2006 00:52  
Terza opzione!

da piccola seguivo per qualche oscura ragione star trek, ma poi ho smesso...per fortuna

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 09-06-2006 00:59  
Mi piace molto la saga di Lucas, uno dei vertici assoluti per quanto riguarda un cinema di puro intrattenimento e spettacolo. Purtuttavia non ne sono mai stato un vero fan, mentre da piccolo ero appassionatissimo delle vicende di Kirk, Spock e McCoy. Star Trek il film è stato una delle prime cose che ho visto al cinema, per cui, pur non avendo seguito nessuna delle serie recenti, il mio voto va alla saga di Roddenberry.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2006 09:10  
guerre stellari e il ritorno dello jedi li adoro.
però, lo confesso, sono una patita di star trek next generation.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-06-2006 09:22  
Decisamente Star Trek. Anche se devo dire che la saga originale (vista soprattutto nei film) mi appassiona molto meno dei nuovi spin-off. E' una serie che ti fa un po' più riflettere sui temi di attualità e di etica.
E poi ti ci puoi appassionare di più, data la mole impressionante di girato prodotto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2006 10:26  
il primo star wars (nuovo) è stupendo, sarà perchè mi sono innamorata di quel bambino
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-06-2006 10:38  
guerre stellari di gran lunga...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 09-06-2006 10:40  
quote:
In data 2006-06-09 10:26, mulaky scrive:
il primo star wars (nuovo) è stupendo, sarà perchè mi sono innamorata di quel bambino



credo tu sia l'unica al mondo a pensarlo, e quel bambino è odiatissimo...
comunque non è per nulla dispiaciuto anche a me quell'episodio.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 12:55  
quote:
In data 2006-06-09 10:40, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-06-09 10:26, mulaky scrive:
il primo star wars (nuovo) è stupendo, sarà perchè mi sono innamorata di quel bambino



credo tu sia l'unica al mondo a pensarlo, e quel bambino è odiatissimo...
comunque non è per nulla dispiaciuto anche a me quell'episodio.



Si ma distinguiamo star wars da guerre stellari..la magia della prima trilogia è completamente svaporata..ed era l'elemento portante di tutta la saga (a mio parere).

Per questo posso dire di preferire guerre stellari e non star wars a star trek...

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 09-06-2006 alle 13:06 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2006 13:05  
Guerre Stellari tutta la vita...(ovviamente la prima trilogia)
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2006 13:15  
"la forza è potente in quest'uomo..." (cit.)
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-06-2006 13:53  
"Star Trek" lo confronterei con "Spazio 1999" più che con "Guerre Stellari".

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-06-2006 13:55  
Voto l'opzione: mi hanno sempre fatto schifo tutti e due. Però il meno peggio è star trek
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 09-06-2006 14:17  
quote:
In data 2006-06-09 13:53, roccomedia scrive:
"Star Trek" lo confronterei con "Spazio 1999" più che con "Guerre Stellari".


Negli Stati Uniti il confronto è abbastanza abituale. Tra l'altro non so se è una fregnaccia, ma alcune serie di spazio 1999 mi pare siano state girate solo per l'Italia e altri paesi esteri, infatti la Rai era coproduttore. In america credo che non sia stato un grandissimo successo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 09-06-2006 alle 14:27 ]

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128696 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: