FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior album di sempre NME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior album di sempre NME   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Miglior album di sempre NME
Definitely Maybe-Oasis 1 3.6%
Sgt.Pepper's Lonely Hearts Club Band-The Beatles 6 21.4%
Revolver-The Beatles 0 0%
Ok Computer-Radiohead 2 7.1%
(What's the story)Morning Glory?-Oasis 0 0%
Nevermind- Nirvana 7 25%
The Stone Roses-The Stone Roses 0 0%
The Dark Side of the Moon-Pink Floyd 8 28.6%
The Queen Is Dead-The Smiths 2 7.1%
The Bends-Radiohead 2 7.1%
Totale 28 100%

Autore Miglior album di sempre NME
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-11-2006 13:03  
quote:
In data 2006-11-11 16:39, cabal22 scrive:

Bistie Boys: Ill Communication

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-11-2006 alle 16:33 ]



.... uhhhmmm ....., non li confonderai con i Limp Beasquit ?
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-11-2006 14:08  
quote:
In data 2006-11-22 12:59, Slater80 scrive:
Scusate ma Thriller di Michael Jackson dove lo mettete?
il best seller della storia della musica, 8 grammy award vinti in un anno!(record di tutti i tempi)

Un lavoro bello non si basa sulle vendite...sono daccordo... ma Thriller è l'eccezzione!!! ha venduto ed è bello!! uno dei migliori di sempre...

opss.. dimenticavo... ormai per la gente è un pedofilo che ha fatto qualche bella canzone.

viva l'ignoranza.




Io lo metto dove merita: in cima alla classifica degli album più venduti del 900'. E' anche un bel disco, per carità... ma, anche se queste liste e classifiche sono sempre molto soggettive, non credo proprio di poterlo collocare nella top ten di tutti i tempi. Poi, per carità, si tratta di gusti.
Ma io mi lamenterei prima dell'assenza di tanti altri artisti secondo me ben più meritevoli di MJ...artisti che hanno in qualche modo fatto la storia (molto più di tanti citati): gli Stones, gli Who, i King Crimson, i Velvet Underground, i Clash, i Fugazi e chissà quanti altri.
Questo volendo ignorare la presenza di un sacco di cantautori ( basti pensare a nomi arcinoti come quelli di Dylan, Springsteen, Young, Waits, Cave, Bowie etc...e ci metto pure Prince, tiè!) se non vogliamo riconoscere che sta gente ha alle spalle una carriera imparagonabile a quella del ballerino è meglio chiudere baracca e burattini ed andarcene a casa tutti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-11-2006 14:38  
Non parlo da un punto vista tecnico (cosa di cui non mi intendo)ma solo da un punto di vista emozionale e soggettivo.E vedendola in quest'ottica stravince Nervermind...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2006 16:21  
E' curioso il fatto che l'album considerato da quella rivista al primo posto, non ha ricevuto nemmeno un voto nel nostro forum.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-11-2006 16:52  
E vorrei ben vedere!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 22-11-2006 17:22  
quote:
In data 2006-11-22 13:03, GionUein scrive:
quote:
In data 2006-11-11 16:39, cabal22 scrive:

Bistie Boys: Ill Communication

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-11-2006 alle 16:33 ]



.... uhhhmmm ....., non li confonderai con i Limp Beasquit ?




Non per sborrare fuori dal vaso, ma dei Beastie li ho tutti, da Licenced to Ill a To the 5 Boroughs...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 23-11-2006 21:14  
nirvana
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.113999 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: