FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Naruto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Naruto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Naruto
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 07-12-2006 14:55  
Dopo l'incontro di Naruto il rsto mi ha deluso...prima salta l'incontro di shino...poi Shikamaru si ritira inspiegabilmente...ora invece che sasuke sta facendo un'icontro spettacolare...sembra che arrivi il fini mondo...chissà come andrà a finire il torneo !

_________________
Ho speso tanti soldi per donne, alcol e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati.......[George Best]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 07-12-2006 alle 14:55 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 07-12-2006 18:49  
In effetti anch'io non mi aspettavo proprio che Shikamaru si ritirasse..
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-12-2006 22:23  
quote:
In data 2006-12-07 18:49, rossydepp scrive:
In effetti anch'io non mi aspettavo proprio che Shikamaru si ritirasse..



tzè, ma perchè lui è così
mi sa che è un po' incompreso...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-12-2006 10:17  
per chi ama Naruto e non disprezza gli RPG:

ecco un gioco di ruolo online ispirato a questa saga...mi sono iscritto per curiosità , ma dicono non sia malaccio...

http://www.theninja-server2.com/

io sono alo del villaggio del ghiacciaio (glacier)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 06-02-2007 21:28  
Esce in febbraio in giappone la seconda serie di Naruto.
Illo, e con illo tutti i personaggi di cui si circonda, sarà invecchiato di due anni e mezzo. La storia promette di essere più fedele al fumetto rispetto alla prima serie.

-Fonti: varie e molteplici, incluso il sito ufficiale di Japan TV-
A titolo di cronaca, la prima serie conta poco più di 220 episodi.
Consiglio di mollare la patacca che passano su mediaset e di procurarsi gli episodi in lingua originale SUB ing.
Le vie per farlo sono infinite

EroSennin for ever!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-02-2007 15:42  
alleluja... sono adesso alla 217 (sub ita, non chiedetemi troppo) e già rivedere all'opera shikamaru mi ripiglia un po'...

Ricordo a tuttti gli appassionati di naruto e di tiro al bersaglio che sta arrivando carnevale e con lui la marea di bambini vestiti da naruto! E' ufficialmente aperta la caccia al piccolo discepolo di mediaset
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-02-2007 15:47  
nel frattempo mediaset ha ricominciato dall'inizio.

adesso saremo alla puntata 3-4 o 5.

ma noncapisco perchè, mi pare che si siano fermati intorno all'episodio 100, poco dopo che la ninja leggendaria (tsunade?) è diventata Okage.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-02-2007 15:54  
Schiattate d'invidia (regalo di natale giusto quel mesetto in ritardo)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-02-2007 15:57  
quote:
In data 2007-02-07 15:54, Mizar81 scrive:
Schiattate d'invidia (regalo di natale giusto quel mesetto in ritardo)



che figata...
l'avranno ordinata su internet...oppure si trovano queste cose in giro?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-02-2007 16:02  
quote:
In data 2007-02-07 15:47, 83Alo83 scrive:
nel frattempo mediaset ha ricominciato dall'inizio.

adesso saremo alla puntata 3-4 o 5.



le politiche di trasmissione di mediaset sono sotto attento studio di astrologi e geofisici. Credo che alcuni scienziati le stiano studiando per trovare una spiegazione all'effetto serra e la conferma dell'esistenza di vita extraterrestre.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-02-2007 16:06  
quote:
In data 2007-02-07 15:57, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-02-07 15:54, Mizar81 scrive:
Schiattate d'invidia (regalo di natale giusto quel mesetto in ritardo)



che figata...
l'avranno ordinata su internet...oppure si trovano queste cose in giro?




E pensa che ho visto nonchè tenuto in mano Rock lee e kiba (con tanto di akamaru)
vengono dal giappone, hanno pure l'etichetta con gli ideogrammi come prova, ma da quel che ho capito Lee è figlio di una fiera del fumetto, mentre il mio shika e kiba sono stati ordinati in un pan-store (di padova, per la precisione)

Edit: sull'etichetta c'erano pure neji (cazzutissimo intento a sferrare il suo colpo migliore) e naruto, mi dicono le mie fonti che ci sono altri personaggi divisi in serie da tot personaggi...
shikamaru è acquattato per terra come quando elabora una strategia ( ), mentre kiba sta per sferrare con akamaru un gatsuuga
_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 07-02-2007 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 07-02-2007 21:32  
quote:
In data 2007-02-07 15:42, Mizar81 scrive:
alleluja... sono adesso alla 217 (sub ita, non chiedetemi troppo)


Non diciamo cazzate.
Sub ita oltre la 100?
Addirittura la 217!?
Voglio il nome del tuo spacciatore in pvt!!!

Comunque io sono alla 220
e spero che con la seconda serie le cose si facciano più toste, che tengano fede a promesse e premesse...

Se vedemo.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-02-2007 14:43  
Visto il primo episodio di un'ora... ottime premesse, botte da orbi e sconvolgimenti totali in vista, a sakura non sono cresciute le tette e a naruto non è migliorata la voce
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-02-2007 22:09  
Ino mi sa da una che si intettisce... boh.
per me arriveranno in questo weekend o nel prossimo, in base al tempo che ho da dedicare al pc di casa
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.130160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: