FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giro d'Italia 2006: querelle Basso - Simoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giro d'Italia 2006: querelle Basso - Simoni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Giro d\'Italia 2006: querelle Basso - Simoni
Basso dice la verità 2 14.3%
Simoni dice la verità 2 14.3%
La verità sta nel mezzo; semplicemente non si sono capiti in corsa 5 35.7%
Ma a me che cazzo me ne frega 4 28.6%
Boh 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Giro d'Italia 2006: querelle Basso - Simoni
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2006 14:01  
La domanda che pongo a chi ha seguito la discussione scaturita dalla fine della penultima tappa del Giro è questa:
chi, secondo voi, tra Basso e Simoni sta dicendo la verità?

E' una di quelle querelle che andranno avanti all'infinito perchè naturalmente solo loro sanno cos'è successo veramente e chi sta mentendo non potrà mai ammetterlo. Però sono curioso di vedere cosa ne pensate.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 29-05-2006 14:04  
Simoni dice la verità
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-05-2006 14:11  
mi pare difficile che simoni si sia inventato tutto, però simoni mi sta sul cazzo, basso mi sta simpatico, quindi voto non me ne frega.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2006 14:16  
Evidentemente Basso ha fatto l'esoso e gli ha chiesto troppo, altrimenti Simoni avrebbe pagato, vinto la tappa, e alla fine i due si sarebbero abbracciati come amiconi sul podio...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-05-2006 14:19  
magari Basso lo ha voluto sfottere (visto che non mi pare corra buon sangue tra i due). Vuoi vincere? E quanto mi paghi?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2006 15:45  
quote:
In data 2006-05-29 14:16, EtaBeta scrive:
Evidentemente Basso ha fatto l'esoso e gli ha chiesto troppo, altrimenti Simoni avrebbe pagato, vinto la tappa, e alla fine i due si sarebbero abbracciati come amiconi sul podio...




Tu butti giù questa frase come se favori in cambio di denaro fossero la prassi del ciclismo mentre le cose non penso affatto stiano così.
In secondo luogo mi sfugge il motivo per cui il ciclista più pagato al mondo al momento (perchè mi pare che tale sia Basso... o quanto meno prende uno stipendio da urlo) avrebbe dovuto vendere per qualche soldo ad un avversario l'arrivo di tappa che aveva già deciso di dedicare al neonato figlio.

Dai, posso anche credere che Basso sia stato un po' vago durante la discesa e abbia fatto credere e non credere a Simoni riguardo le sue intenzioni finali; ma quella dei soldi puzza proprio di stupida invenzione.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2006 16:11  
Ora che ci penso, l'ipotesi di Iper mi sembra la più plausibile. Comunque sia, Basso non ci fa certo una bella figura.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-05-2006 16:42  
Hanno un po' rotto i coglioni tutti 'sti ciclisti che dicono mi doveva far vincere... ma far vincere de che'... volevo vederlo Simoni che andava via a Basso in discesa e quest'ultimo si faceva raggiungere da Cunego e l'altro... poi tirando da dietro in 3 in neanche 5 km lo avrebbero raccolto con il cucchiaino e Simoni sarebbe arrivato quarto e magari avrebbe pure perso il terzo posto della generale... avrebbe dovuto ringraziarlo a Basso

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-05-2006 16:52  
in effetti questa strana tradizione di lasciar vincere la tappa al più "sfigato" per "signorilità" non mi pare abbia nulla di sportivo e non mi sorprende che generi alla fine siparietti così poco edificanti.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-05-2006 19:15  
Simoni sta facendo la figura del coglionazzo.. esattamente come due anni fa quando accusò Cunego di chissà quali irregolarità. La verità secondo me è che Simoni è un ottimo corridore ma non sa assolutamente perdere, non accetta che qualcuno vada più forte di lui e tira fuori queste stronzate. La verità è che Basso gi ha rifilato più di un minuto, e che a Simoni rode mica da ridere.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 29-05-2006 20:03  
a me del ciclismo non me ne frega un tubo!

tanto vince solo chi si dopa meglio!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-05-2006 20:27  
Basso aveva gia' vinto il giro.
per quale motivo avrebbe dovuto o voluto far vincere una tappa a Simoni e chiedergli dei soldi ?
a meno che non sia deficiente!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-05-2006 20:31  
Credo che nel "Gruppo", Basso stia abbastanza sul cazzo a tutti per la smania di volere vincere sempre. Avrebbe da imparare dal grande Indurain che lasciava sempre vincere gli altri quando entrava nelle fughe e finiva sempre per avere tanti alleati nel gruppo. Risultato: 5 tour e 2 giri vinti.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-05-2006 20:33  
Ma a me che cazzo me ne frega, tanto basso ha vinto senza se e senza ma...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-05-2006 20:47  
quote:
In data 2006-05-29 20:31, roccomedia scrive:
Credo che nel "Gruppo", Basso stia abbastanza sul cazzo a tutti per la smania di volere vincere sempre. Avrebbe da imparare dal grande Indurain che lasciava sempre vincere gli altri quando entrava nelle fughe e finiva sempre per avere tanti alleati nel gruppo. Risultato: 5 tour e 2 giri vinti.




per la smania di voler vincere sempre ?
ma se non ha vinto ancora nulla di importante causa Armstrong!
il giro dell'anno scorso l'ha perso per motivi di salute.
per il resto quasi zero, come un pivello.
ci credo che abbia voglia di farsi vedere, una volta ritiratosi il "cannibale"!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: